One in a Million
di Joyce Wilson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao! ti avevo detto che avrei fatto un salto in qualche altra tua storia ed eccomi qua! Anche se questa è già conclusa ci tenevo a dirti la mia.
Mini ff piena di suspance, fino alla fine nn si capisce che loro due alla fine stanno insieme. Per una volta sn felice di leggere a storia ultimata, credo che nel cap quattro mi sarei torturata al pensiero di come sarebbe andata a finire. inoltre nn era dato per scontato che tu la continuassi, in conclusione meno ansia per me XD
Storia abbastanza carina e molto bello l'ultimo pov di edward. Aveva detto che avrebbe lottato anche anni per conquistarla e alla fine ci è riuscito!
la prossima che andrò a leggere è la figlia del capo, quindi aspettami anche lì! ^^
Volevo anche approfittare per chiederti come mai nn aggiorni più le altre storie. Sono in crisi con angel's cry!!
PS. quasi dimenticavo, se hai in mente degli extra falli pure, ho adorato questa storia!!
Baci!!!

ciaooo oddiooo quando leggevo il capitlo avevo i brividi ti giuro è troppo bello sopratutto quando bella dice a edwrad che diventerà di nuovo padre! mamma mia che emozione!! Bravissima mi dispiace che sia già finita la storia anche se è stata corta è stata bellissima complimenti! Baci&Morsetti bravissimaaa

Che bello!!^^
Sono proprio dolci insieme e certo che voglio gli extra! Magari anche con qualche flashback che spieghi come hanno fatto a rincontrarsi.
Un bacione!^^

ciao anche questo un bel capitolo! un ottimo epilogo per la loro storia ... anche io sono curiosa di sapere cosa è successo in questi 3 anni quindi non vedo l'ora di leggere gli extra ciaooo

Grazie per avere inserito l'epilogo!Non ho mai recensito la tua storia,anche se l'ho seguita dall'inizio;mi è piaciuta molto,breve ma intensa,la conclusione mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo...Finalmente Bella ha aperto gli occhi ed Edward è cambiato;forse,tre anni prima erano entrambi troppo immaturi per vivere la loro storia d'amore:lei appena uscita da una grande delusione e chiusa ad ogni possibile storia per paura di soffrire ancora,lui donnaiolo incallito che non conosce davvero l'amore e che offre ben poche garanzie per una storia seria(soprattutto per una persona che non vuole"scottarsi" di nuovo).Sono d'accordo con te,nella vita bisogna lottare,una gioia per un dolore...i problemi però nascono quando per una gioia ci sono sempre molti-troppi- dolori,e a quel punto si smette di lottare perchè non ne vale più la pena,troppo da sopporare per poco da ottenere...Mi piacerebbe davvero leggere qualche extra- magari su come si sono rincontrati e avvicinati-,li aspetto con impazienza!Complimenti,alla prossima!   Cornelia

Che bello,davvero farai degli extra?Fallo presto che la tua storia è bellissima r magari puoi raccontare di come si sono finalmente messi insieme Bella e il poveraccio di Edward che l'ha aspettata per 3 anni(ma dico io,dove lo trovi uno così?).Posta presto.Ciao da chihuahua.

ehi ciao bello l'epilogo però inserisci gli extra voglio sapere cosa è successo in quei tre anni che sono stati lontani e cosa è successo quando è tornato, se è andato da lei, se si sono incontrati per caso, se in quei tre anni ci sono state altre persone nelle loro vite. comunque a parte tutto ciò mi è piaciuta tanto la storia ed anche l'epilogo, spero che inserirai qualche extra, a presto un bacio mary

Oh mio dio fede ma quanto to amo???????
Tantissimissimo direi...il capitolo finale nn poteva che concludere in bellezza una storia già fantastica dall'inizio... E mel'hai dedicato?ma io é ufficiale ti sposo...
Che dire poi infine per commentare questa storia?beh che l'ho sempre adorata anche se lo scorso capitolo mi avevi messo paura sai?
Alla prossima storia socia...
Bacioni
Sara

Buona seraaa!!!!
Ohhh!!! Grazie per avermi, averci, dedicato il capitolo!!! *_____*
Anche se a te non è piaciuto, a me sì!!! Sono una romanticaa!! *___* E il lirto fine ci deve stare!!! ù.ù

Edward e Bella... dopo sette lunghi anni sono felicemente sposati con una bambina, e con una prossima!!! *_____*
Capitolo fantastico!!! *______*

Ovviamente!!! Se ti vengono fuori degli extra postali!!! ù.ù

Un bacione enorme e buona notte socia!!! ^___^
IAmAlone...

11/04/11, ore 22:54

ciao ho appena leto la storia e si si si si voglio l'epilogooooooooooooooooo!!oddio ma non può farla finire cosìììì!!! oddiooo! Baci&Morsetti spero che aggiorni prestissimooo! mannooo edward non può andarseneee! vabbe vado va ciaooo

11/04/11, ore 16:02

Ti prego non puoi lasciare così appesa una storia così bella l'hai fatta ricredere adesso falla correre senza fiato a cercarlo e mettersi in ginocchio per lui aspetto l'epilogo ciao

11/04/11, ore 12:15

eh certo che vogliamo un epilogo, nn si può rimanere col dubbio...ciao

11/04/11, ore 00:51

Vabbene che hai fatto gli anni,ma che domande fai?Certo che lo vogliamo un epilogo.Ma bada bene che deve essere a lieto fine,una fine dove Edward magari esce dal bagno pronto a prendere il borsone per andarsene e vede invece Bella a terra.Poi i 2 stanno insieme per sempre,magari con un accenno a dei figli un paio di anni dopo.Che ne dici,non sarebbe un bel finale?Spero che tu mi dica di si.Posta presto e auguri.Ciao da chihuahua.

10/04/11, ore 22:08

nn la puoi far finire cosi', certo che ci vuole l'epilogo e poi e' il tuo compleanno e un bel regalo ce lo potresti fare no? a parte gli scherzi tantissimissimi auguri-un bacione grande grande
(Recensione modificata il 11/04/2011 - 07:49 am)

10/04/11, ore 21:47

allora innanzitutto tanti auguri, quanti anni fai? non ce lo vuoi dire? seconda cosa, certo che voglio ucciderti, che domande sono, magari aspetto l'epilogo e se finalmente i due hanno il lieto fine che si meritano allora, forse, magari, potrei ripensarci, comunque il capitolo è molto bello ma non può finire così dai, fai svegliare bella e falla correre da lui ad implorarlo, in ginocchio ovviamente, di darle una possibilità.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]