Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Joyce Wilson    13/04/2011    9 recensioni
Ti guardo.
Ti guardo e lo sento; sento che sei la cosa più bella che i miei occhi hanno avuto la fortuna di vedere.
TRATTO DAL SECONDO CAPITOLO.
Raccolgo una rosa blu da un vaso e con galanteria e un po’ d’attrosi,m’inginocchio davanti alla ragazza,mostrandogli la rosa.
La gente fissava me intenerita e la ragazza con una punta d’invidia.
E questa volta pensavo di avercela fatta.
-Cullen,alzati immediatamente.-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One in a Million

Da sempre per sempre.


Vi lascio alla lettura ci vediamo sotto. Mi raccomando leggete le note finali.


Capitolo Betato by: Ivana Efp,grazie Ivy ^^



Sono a casa” la sua voce mi fa risvegliare dai miei pensieri;un sorriso ebete mi si stampa sul viso. Finalmente a casa.
“ ciao amore” un casto bacio sfiora le mie labbra e io ricambio.
“ ciao tesoro” mormora accarezzando i capelli lunghi di mia figlia, che riposa in braccio a me.
Da quel giorno di sette anni fa sono cambiate molte cose.; sono cambiata io, tanto.
Non sono più quella donna che non riesce a prendere decisioni, non sono più quella che per pregiudizi, paure e orgoglio, respinge la sua felicità.
Ho imparato molto da quel giorno.
Ora sono passati sette anni.
Dopo tre anni è tornato.
Non era più l'Edward che faceva girare la testa ad ogni donna, non era più l'Edward che giocava coi sentimenti delle persone; era cambiato.
Era diventato un uomo;un uomo che rispetta la propria donna, un uomo che sa quello che vuole, un uomo responsabile.
Tre anni fa mi sono sposata e ho avuto una figlia che ora ha due anni. È una bambina bellissima, assomiglia in modo scandaloso a me, ma ha qualcosa anche di suo padre.
Metto la mia bambina nella culla e torno da mio marito che mi aspetta seduto nel divano.
“ hei..” mi siedo vicino a lui che mi abbraccia dalle spalle spalmandomi nel suo petto ampio e caldo. Io sospiro estasiata. Lo amo da morire; è grazie a lui che ho scoperto l'amore vero, ho scoperto il vero significato della parola amare,e non finirò mai di ringraziarlo.
Sorrido felice.
“ perché sorridi?” lo guardo negli occhi e mi perdo dentro quello sguardo magnetico che tanto amo.
“ pensavo alla nostra storia e a quanto ti amo.” lui sorride in quel modo tutto suo di sorridere – che sa che mi fa impazzire- e mi stringe più forte a sé, baciandomi la fronte.
“ Ti amo anch'io. Tantissimo. “ mi sussurra nell'orecchio facendomi rabbrividire. La sua voce per me è come una melodia dolce e inebriante che mi fa perdere i sensi facendomi dimenticare chi sono.
Però sento il bisogno anche a distanza di anni di chiedere scusa.
“ mi dispiace” dico flebile.
Lui mi scosta da sé e mi guarda dritto negli occhi.
“ eri uscita da una situazione difficile... non hai motivo di scusarti” mi fiondo sulle sue labbra fresche e dolci come lui. Il mio mondo.
“ ho una notizia da darti” dico infine; lui mi guarda curioso, e io sorrido gioiosa.
“ tra 8 mesi diventerai di nuovo papà” gli dico con voce da bambina.
Lui ha le lacrime agli occhi; ha desiderato tanto un altro figlio tanto che , dopo tanti tentativi, avevamo perso un po' le speranze.
Mi ritrovo in braccio a lui che mi fa volteggiare per tutto il soggiorno, ride. Ride felice, ride spensierato. Ride e io con lui. Finalmente il nostro “felici e contenti” si è avverato.
“ Dobbiamo festeggiare allora...” ha un sorrisino malizioso in volto, e io sorrido divertita.
“ con molto piacere” incollo le mie labbra sulle sue, in un bacio lento, pieno d'amore e passione.
“ Ti Amo Isabella Swan, da sempre.” staccandosi dalle mie labbra, mi sussurra queste parole magiche che ogni volta mi fanno battere il cuore.
Lo guardo negli occhi, quegli occhi che mi hanno stregato.
“ Ti amo anch'io Edward Cullen,ti amerò per sempre.”
Sussurro, riprendendo a baciarlo per trasmetterci tutto l'amore che proviamo; è il momento di occuparci del nostro “per sempre felici e contenti”.


Edward

Finalmente ho una famiglia; ho la mia anima gemella,una bambina bellissima e un piccolo fiore che pian piano cresce nel ventre di Bella.
In tutto questo ho imparato che nella vita non si deve mai mollare,mai.
Si deve combattere per ottenere quello che vuoi; si dovessero impiegare anni, ma combatti sempre.
Non lasciarti abbattere dalle avversità perché questa è la vita: un dolore per una gioia, una gioia per un dolore.
E a me la vita ha riservato un dolore per una gioia ed ora sono felice con mia moglie e i miei figli.
L'amore è più forte di tutto, e il nostro ne è la prova.



Note della pseudo scrittrice:


Piccola precisazione: Non sono pienamente soddisfatta di questo capitolo, ma l'ultima parte la dedico a tutti. Non mollate mai e dico MAI! L'ultima parte la amo, per me la vita è questo: un dolore per una gioia,una gioia per un dolore. Ecco.

Buonasera/buongiorno a seconda di quando leggerete. Eccomi, dopo tante minacce di morte xD che mi hanno fatto tanto piacere. Vi amo tutti,davvero. Comunque spero che questo capitolo vi si piaciuto. Allora volevo ringraziare tutti, chi ha letto, chi ha recensito,chi ha messo la storia tra seguite (41) preferite (12) e ricordate (9). cioè siete fantastiche tutte. Non mi aspettavo questo successo per questa storia.

Voglio dedicare il capitolo a due persone Rocchia e Iamalone.

Ok,ora mi eclisso e spero che mi perdoniate e che non vogliate uccidermi anche dopo questo.

Forse,ci saranno degli extra questa storia mi è entrata dentro. E non voglio abbandonarla così. Se vi fa piacere li pubblicherò.

Vi saluto, risponderò presto alle vostre recensioni ora, sono un po' stanca e non riesco. Domani avranno risposta però bacioni.



   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Joyce Wilson