We Could Be Perfect One Last Night
di RiceGrain

15/04/11, ore 19:12

Ho letto i capitoli adesso, tutti d'un fiato, li ho trovati magici, poesia. Sei davvero creativa e credo che il tuo stile di scrittura sia unico in tutta la sezione :)
La storia poi, parliamone, è divina! Amo questo Gerard, la tua Monroe mi ricorda un pò me stessa, e di una relazione complicata e sofferente avuta con uno pseudo Travis. Poi lei è particolarissima, amo il suo modo di pensare, credo che una ragazza così diventerebbe la mia migliore amica a vita!
Comunque, il finale di questo capitolo è splendido, sul serio. Mi è venuta una fitta al cuore quando ho letto -Esci con me- e ho pensato "Andiamo Monroe, rispondi! Digli di si!", fantastico, adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E, tra parentesi, sempre se possa importartene qualcosa, questa sarà la mia fanfiction preferita in assoluto.
Ancora complimenti, e alla prossima :)

15/04/11, ore 18:08

Non è bella -di più.
ho già detto tutto quello che pensavo, eppure, in un modo o nell'altro, non riesco a trattenermi dal commentare D:
la amo, la amo, la amo.
E' la mia ff preferita, complimentissimi *_*

10/04/11, ore 12:26

Santo cielo,e cosa mai potrei dire io? anche volendo non le troverei le parole..
non ho staccato lo sguardo nemmeno per un istante,ho letto tutto d'un fiato,giuro che sono senza parole dalla tua bravura...

09/04/11, ore 21:42

Confermo sempre di piu' la mia teoria,credo davvero che tu sia bravissima ;)

09/04/11, ore 21:24

Cavolo se ce l'ha invece un senso,e' fantastica,sei davvero bravissima,mi piace il tuo modo di scrivere..continuero' nella lettura della tua FF :)

08/04/11, ore 21:15

e ce la fece!
*parte l'ovazione da stadio*
ce la fece, ok, ma non seppe che dire ò_ò e intanto si chiedeva: ma perché cavolo sto parlando in terza persona?!
torniamo seri, per favore. cioè, io devo tornare seria, tu lo sei già, in effetti, e ok, no, davvero, la smetto, ma AMORE! non riesco a collegare ç.ç
perché questa che tu stai scrivendo è una meraviglia meravigliosa e sì, dannazione, la capisco un bottoh io monroe, perché nonostante tutto, ma come fai a fuggire da uno come travis? - eh sì, come fai.
e poi gerardino...
awwwwwwwwwwwww. ma basta come commento?
no eh?
però, senti, al momento sono ancora abbastanza col cervello in liquefazione - sì, per colpa tua - per cui vedi di perdonarmi per queste parole insensate, deh.
anyways, continuo ad amarti sempre di più! *mailcieloèsemprepiùblu* (della serie: commenti non richiesti).

08/04/11, ore 14:13

beh ecco ho commentato tutti i tuoi capitolo tranne il prologo e mi sento in dovere di farlo sì perchè è stupendo. E' incredibile come il tuo modo di scrivere possa essere così delicato e surreale, magnetico ed espressivo al massimo. Già che sto ti dico anche che adoro il titolo della storia. Our lady of sorrow è una delle mie canzoni preferite di bullet. comunque...non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo!!!

07/04/11, ore 14:13

!E non c'era nemmeno un motivo troppo apparente per quello, era solo che Gerard semplicemente non era fatto per restare anonimo. Lui ce l'aveva scritto a lettere cubitali dappertutto che sarebbe diventato qualcuno un giorno. Forse grazie ai suoi disegni, forse a causa di una serie di omicidi, forse perchè avrebbe trovato la cura per il cancro."

Ancora una volta sono rimasta incollata al pc a leggere questo magnifico capitolo. L'ho letto tutt'una volta, presa come non mai dalla tua scrittura magnetica. E' praticamente fantastico e davvero i personaggi, i loro pensieri, le frasi calibrate e filosofiche che usi sono davvebro speciali e perfette! Adoro questa storia e non vedevo l'ora di leggerne il seguito e non mi hai deluso nemmeno un po' con questo aggiornamento. Il modo in cui Monroe è succube di Travis è a dir poco patologico e l'emozioni che lei prova quando si trova con Gerard sono uniche. Me lo immagino lui giovane con il giubbotto di pelle tutto incasinato che è un raggio di sole per una povera ragazza altrettanto incasinata ma comunque...sto divagando. xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/04/11, ore 02:18

Oddio che dire di Gerard, il finto menefreghista come dico io XD cioè sta lì chiede ci rivedremo poi lei non risponde e lui si fai come vuoi che io avrei detto ma? ma come XD no è fantastico e lei tipo dovrebbe berlo quel bicchiere d'acqua fresca, anche perchè l'acqua è decisamente più salutare XD no che poi lui si tiene la gente a dormire in casa così tutto il giorno, proprio XD Comunque a me Travis non piace proprio avrà anche gli occhi del cielo tipo Rob, ma non mi piace, è tipo l'artista sulla via della distruzione e non mi piace perchè è troppo direttivo, no lei deve bere il bicchiere d'acqua XD comunque ele questo cap è supercool XD mi piace molto come descrivi tutte le sensazioni che provano loro due quando si sfiorano, e lui poi boh mi piace tantissimo che vive nel suo mondo e tenta di fare anche il menefreghista XD ele posta presto presto e ricorda oggi è un mese <3 un abbraccio ele continua così XD

01/04/11, ore 14:08

"Certe cose sono fatte apposta per ricordarti costantemente della miseria della tua vita" una frase che dio solo sa quanto è vera. Mi piace troppo questa storia, sta diventando la mia preferita. E' tutto così incasinato, così degradato...e i personaggi sono perfetti. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, è un flusso di parole magnetiche che ti prendono e ti trascinano nella storia. Adoro Gerard e il modo in cui lo descrivi. Finalmente una storia che non risulta infantile. Adoro Monroe e i suoi problemi e il modo come vengono presentati. La scena di Peter Pan è bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capèitolo!

25/03/11, ore 22:08

Allora è magico questo capitolo ecco insomma non riesco a trovare aggettivi che non rendano il tutto banale come fantastico, bellissimo, bellissimissimo uhm fantastissimo un mix tra fantastico e bellissimo come direbbe barney XD no vabbeh davvero non so se l'hai percepita mentre scrivevi ma si percepiva una tale elettricità tra loro due mentre parlavano, Kerouac XD no poi bellissimo quando lei gli dice che è Wendy no davvero che belli XD e lui che pensa che lei abbia questo ragazzo che sicuramente non la porterà al cinema, mi piacerebbe tanto vedere che lui riuscisse a salvarla anche se poi pensando che anche lui avrà il suo momento clou non so quanto sarà possibile però lui è così boh non lo so mi piace tantissimo è nella sua egocentricità solita da gerarda insomma lui è così, però ha un animo così puro no davvero Gerard è fantastico e il tuo è davvero wow XD complimenti ele questa storia promette davvero bene molto bene XD un abbraccio e al prossimo e continua con il flusso non che in MM dove lo usi meno non vada bene però per questa il flusso funziona benissimo XD

25/03/11, ore 20:16

Mi piace.
Mi STRApiace.
Seriamente, questa disperazione, questo bisogno di Monroe di lasciarsi tutto alle spalle mi piace da morire.
Forse perchè mi ricorda un po' troppo la mia vita ed io per prima vorrei incontrare il Gerard capace di farmi dimenticare tutto *_*
E i particolari sono geniali. Si comincia ad intravedere, è vero, ma nulla sembra lasciato al caso.
E' il genere di storia, il genere di stile che comporrebbe il libro perfetto.
Complimenti sul serio :*

23/03/11, ore 17:55

Wow, davvero bello! è tutto così alla trainspotting che mi sembra di aver appena letto ecstasy! Davvero bello, il degrado, il sesso, la droga...mi piace. E gerard? Gerard magnifico descritto agli albori della sua vita penso quando era un perfetto rincoglionito da alcool e tutto il resto. Questa storia mi ha davvero colpito, non è smielata, per fortuna non è un frerard (ce ne sono a centinaia! xD) ed è davvero originale e profonda. e poi è scritta davvero tanto tanto bene! aspetto il secondo capitolo!

22/03/11, ore 19:39

Davvero molto carina, mi incuriosisce! E poi Gerard così menefreghista ma in fondo gentile credo sia un po' come lui stesso si pone... spero di leggere quanto prima il seguito! :D

22/03/11, ore 16:19

Absolutely deve assolutamente arrivare presto XD dopo questo impeto in gerarda style XD no seriamente sono curiosissima di leggere questa storia e comunque è strabella ci sono un casino di frasi bellissime e lei mi sembra davvero un bel personaggio cioè è incasinatissima però si vede che è cool nonostante tutto lo schifo che ha intorno, e non vedo l'ora di vedere come proseguirà e gerard è ahahah no muio dal ridere per come lo rendi parla tutto sboccato che cool XD che poi è vero gli americani dicono fuck ogni due parole quando va bene XD No davvero ele questa storia ha un aura così deprimente e vitale allo stesso tempo che non si può aver voglia di leggerne subito un altro capitolo XD posta presto un abbraccio ciaoo