Kicked Out From Heaven- Metallizing Paradise
di Archangel 06

19/11/12, ore 18:35

mmh, credo che la mia reazione al pensiero di incontrare Dead e Quorthon, uno accanto all'altro, sarebbe di una gioia cosė grande che morirei per una seconda volta giā da morta (poi perō tornerei per pestare quel porco capitalista bastardo di Euronymous) lol
brava xD fa ridere (e poi si sa, l'Inferno č sempre meglio)

Che figata!Bellissima!Commovente quando la signora ritrova la sua vecchia amica...veramente bello!E non saprā mai che č proprio lei...originale,davvero forte questa storia!

16/06/12, ore 13:46

Woah!Ma l'inferno cosė č quasi meglio della vita terrena...ma Jimi Hendrix dov'č finito?E comunque...Satana talvolta viene sulla Terra?Perchč mi sa che una volta l'ho visto a un concerto...c'era un tipo uguale a come l'hai descrittoXD

16/06/12, ore 13:40

Ma dai...che brontolone San PietroXD...per un po' d'innocente metallo...dovrebbe ampliare un poco i suoi gusti musicali...magari il power metal gli piacerebbe...certe cose ricordano lontanamente i canti gregorianiXD

16/06/12, ore 13:36

Brava!E' cosė che si fa!Trasformare la realtā con la fantasia č il primo passo per arrivare a diventare geniali scrittori!(Almeno,č il mio modesto pensiero:))

09/04/11, ore 19:48

ahahah! č giā molto divertente...come elizabeth, anche io sono fan di michael jackson, quindi se lo trovi in giro per il paradiso salutamelo! xDxDxD

RagazzeH, io vado a farvi una scultura di ghiaccio :D
E' proprio figa sta storia! Ma come vi è venuta in mente? xD
Beh... ci saranno altri capitoli, spero o.ò
Ci DEVONO essere altri capitoli! D:
Quindi, scrivete u.u
Ciaaao, e grazie per questa storia ^^

Ne abbiamo parecchie di pazzie in programma lol
No dico, ma dovrebbero darci un'Oscar
o un monumento, come minimo
cioč, siamo dei geni, non c'č storia u.u

20/03/11, ore 19:20

Come gli altri due capitoli anche questo è fantastico
chissà cosa combineranno ora che sono  tornati sulla terra  sarà una band un po ambigua  voglio leggere altre tue storie non ho controllato se ne hai scritte se è così ora le leggo ^^ basii

18/03/11, ore 15:27

Guarda la nostra demenza dove arriva ahahahahahahah rileggendoli fanno anche pių ridere ahahahah xD
Comuqnuye, Cara Caramellina, Virginia sono io, co-autrice di questa pazzia xD

18/03/11, ore 15:26

Comunqe, Cara Caramellina, Virginia sono io, co-autrice di questa pazzia xD
(Recensione modificata il 18/03/2011 - 03:27 pm)

18/03/11, ore 12:05

questa storia è troppo divertente mi sto ammazzando dalle risate
non credevo che  san pietro poteva essere così romposo poi che si crede di essere manco un po di musica vah
comunque chi è virginia o.o
aggiorna presto baci ^^