L'altra minaccia

Ciao! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ^^ mi farò perdonare <3
Allora, finalmente Lvellie e il Conte si sono messi d'accordo, era ora -.-''
Aww! Link ritorna in scena *-*
Lavi sembra l'Amleto, '' Yuu, o non Yuu, questo è il dilemma '' XD
Come sempre bel capitolo ^^ A presto!

Rose

07/02/12, ore 21:11

Ecco che mi rimetto in pari anche con quest'altra tua fic dgm^^
Vediamo dove ero rimasta >w<  uhm.. al 13!
La minaccia si è impossessata del primo frammento, e già ha scatenato il caos, la terra trema e piove acqua color sangue. Terrificante D: [e ancora: Povero Komui!
Il piano di 'Cross e Tiedoll' procede.. loro parlano con Lvelier e gli raccontano tutti, gli mostrano anche quella pietra che si scopre essere un frammento del cuore D:
Nel frattempo Bookman ha raccontato tutto al Conte.
La minaccia intanto ottiene un altro frammento e riacquista potere. Ma grazie al Conte il recupero del prossimo frammento è rimandato.
Intanto il Conte, capendo la gravità della cosa ha deciso di allearsi con l'Ordine, speriamo che anche Lvellier accetti! Ovviamente per loro, spero che accettino entrambi di collaborare, cioè.. non hanno alternative D: !!
A Yuu alleanza o meno non importa, vuole solo combattere, però almeno se si alleano può combattere di nuovo al fianco di Lavi!
Sono curiosa di leggere il proseguo della storia e scoprire che succederà ora!
Dunque resto in attesa di un prossimo aggiornamento.
Saluti saluti^^

30/01/12, ore 09:54

E' stata dura ma alla fine hanno deciso per la tanto sospirta alleanza: sono felice XD
Ora però non vedo l' ora di sapere quando si incontreranno e se lo faranno che ne verra fuori. Nel senso sapranno andare daccordi tra di loro? Soprattutto Lvellie non me lo ci vedo molto ben disposto ma forse mi sbaglio... Ora che ci penso si raggrupperanno tutti sotto uno stesso tetto per poter meglio decidere il piano per contrastare la Minaccia o resteranno ognuno per i cavoli loro? Dal punto di vista strategico forse sarebbe meglio rimanere uniti su un unico fronte e poi il mio Lavi se no lascierebbe Yuu. Non può é.é (in barba al Panda).
Che bello la storia sta entrando nel fulcro della faccenda e le cose si iniziano a scaldare. Non vedo l' ora di leggere il seguito e vedere come si metteranno d' accordo: penso mi farò un paio di risate a vederli collaborare XD

27/01/12, ore 16:21

Allora l'alleanza si farà (forse). Molto bene, promette sviluppi interessanti, ma il mistero continua ad essere molto fitto. Se Millennio è Iafet e l'Altra Minaccia è Cam, dove accidenti è finito Sem? E chi è Prisca? Non mi ricordo di nessuna Prisca, da dove spunta? Un vaso con un sigillo... mi vengono in mente i rotoli di Qumran, c'entrano qualcosa? Insomma, un sacco di domande in testa e un sacco di curiosità! Non lasciarci troppo a rosolare sul fuoco per il prossimo capitolo per favore!

01/01/12, ore 15:19

Bello finalmente tra pochi capitoli si potrà vedere una collaborazione tra quelli che per ora sono sempre stati eterni nemici <>: questa frase mi ha fatto morire dal ridere soprattutto nel suo pezzo finale ahahah...Finalmente si scoprono le carte e la faccenda si fa movimentata non vedo l'ora che si vada avanti. Secondo me, quello più reticente all'alleanza sarà Lvellier...non sò bene ma ho questa impressione u.u
Ho provato ad immaginarmi i Noah e gli esorcisti lottare fianco a fianco ma secondo me saranno come cani e gatti che si contendono la preda XD (anche se non potranno mai battere Yuu e Lavi )
Ary*__*

31/12/11, ore 08:54

Ah, allora è questo! Una collaborazione fra i Noah e l'Ordine Oscuro. Sarebbe veramente una cosa epocale! Lvellier e il Conte sono due belle teste dure, ma forse questa volta si renderanno conto della situazione disperata. Ma cosa cela il vaso che l'Altra Minaccia ruba al museo? E di quale altare nel deserto si parla? E a questo punto dovrebbe saltare fuori Sem, l'altro fratello, oppure no? Non vedo l'ora di sapere come prosegue questa storia!

30/12/11, ore 16:52

Ciao di nuovo ^^
Bello, mi è piaciuto davvero molto.
Ora si comprendono molte cose, il perchè Cross è vivo ecc... Il Vecchio Panda ha colpito nel segno! XD Il povero Conte ci è rimasto di sasso.
Come sempre Lvellie è il solito antipaticone -.- Ma i due gli hanno dato una bella batosta.
Sono curiosa di sapere che tipo di rapporto c'è tra Tiedoll e Cross :P
Beh, Auguri di Buon Anno e a presto con il prossimo capitolo.

Rose Princess

05/12/11, ore 10:23

Che carini che sono: prendersi per mano..e per uno scorbutico come Yuu ce ne vuole per afferrare la mano di qualcuno soprattutto se sudetta mano appartiene al coniglio ehehe. Mi è piaciuto un sacco questo capitolo e mi ha messo di buon umore anche se come al solito l' attesa mi sta uccidendo. Cosa ha da dire Bookman al Conte ? Cosa ha provocato il terremoto lo sappiamo già no...la minaccia che si è risvegliata Una cosa che mi lascia molto perplessa è come faranno ad evitare la catastrofe: curiosa anche se penso che per quello mi toccherà aspettare ancora qualche capitolo XD
Bellissima anche la reazione di Allen e le battuttine di Tiky mi hanno fatto ridere non poco: lui del piacere ci capisce, eccome...

Ps: non mi ero accorta dell' arrivo dello scorso capitolo (il 14) per quello non l' ho recensito infatti ne ho letti due di fila che mi ha levato l' aspettare il prossimo...ma tranquilla il 16 lo vedo...terrò docchio ogni giorno XD

03/12/11, ore 08:57

Ciao Rebychan. Grazie per il ringraziamento ^_^ l'ho letto il tuo messaggio e ora mi è tutto piu chiaro. Bel capitolo davvero e sinceramente non vedo l'ora di sapere come finirà sono stra-curiosa ^^ L'ho letto l'avvertimento e ti capisco. Anche io sto scrivendo una storia e la aggiorno quando mi arriva l'ispirazione, quindi non ti preoccupare. A presto Rose

02/12/11, ore 20:12

Oh, allora, non so se ho capito proprio tutto perché il manga l'ho solo leggiucchiato qua e là e ci stai dando dentro con le linee temporali alternative, però mi sembra interessante. Aspetto il prossimo capitolo, come per le altre storie :-)

02/12/11, ore 16:35

La tua fanfiction è molto interessante e la suspense uccide... l ho appena scoperta e l ho divorata nel giro di un oretta, non vedo l ora di poter leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/12/11, ore 14:49

Ciao Rebychan.
Volevo da tempo farti i complimenti su questa storia ma non l'ho mai avuto e (pecca mia) non avevo ancora finito di leggere il manga quindi mi ero persa un pò all'inizio della storia.
continua così che a parer mia è una buona storia ed è anche scritta molto bene.
By Mai Louis Darkrose

02/11/11, ore 19:12

Appena letta, mi è piaciuta molto ^_^
Ti faccio però una minuscolissima critica.  Io, quindi parlo al personale, all'inizio non capivo se i due personaggi del futuro fossero Link e Lavi o Cross e l' altro di cui non mi ricordo il nome, Tiedoll mi pare...
Probabilmente, tu l'hai spiegato, ma io non ho afferrato il concetto. O.O Sono una che non afferra molto spesso alla prima ^_^''
Apparte questo molto bella, hai reso molto bene il finale di D.Gray modificandolo in una maniera ottima.
Fortunatamente io l'avevo gia letto, quindi sono riuscita ad apprezzarlo appieno. :)
Che altro posso dire ^_^ Aggiorna preso che sono molto curiosa di sapere come finirà.

By Rose Princess

29/09/11, ore 12:28

Che bello nuovo capitolo nuova recensione XD
Si sono felice di sapere cosa è sucesso sull' isola anche se prevedo che tra poco scoppiera un vero casino, o almeno, la pioggia rossa è deciamente raccapricciante. Mi sono immaginata la scena e devo dire che la prima cosa che ho pensato era che piovesse sangue: ci sono rimasta.
Il generale Cross non si smentisce mai, donnaiolo che non è altro: mi ha fatto sorridere quella parte. Poveri uomini per fortuna non era solo ad evacuare il bar.
Per Komui invece poverino, mi fa tanto pena vederlo così disgraziato.
Paradossalmente sono curiosa di sapere quali sono gli altri oggetti che deve cercare la minaccia, anche se spero non li trovi affatto: già troppo forte per i miei gusti. Poveri i miei esorcisti e Tyki sono cadutti tutti come dei birilli...

Mi ha fatto piacere che ti abbia fatto piacere la mia segnalazione ma è la verità: è molto abbassionante e bella ^^
Aspetto impaziente il prossimo cap.
Ary*___*

17/09/11, ore 22:53

Ma no, la fic non annoia^^ Mi piace davvero tanto, e continua a piacermi!!

Ed ecco che il Conte diventa protagonista di questo capitolo!
Ora è più chiara la faccenda della Minaccia, ed anche il Conte ha finalmente chiaro il fatto che la Minaccia si è risvegliata!
Eheh.. questa ormai domina completamente il corpo del povero Komui >w< e chissà cosa ha intezione di fare ora!

Beh.. Non vedo l'ora di scoprire i prossimi svolgimenti^^