L'altra minaccia
di Rebychan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/04/11, ore 18:10

Gyaaaa, chiedo perdono! *si butta in ginocchio* E' stata una settimana tremenda, quella appena trascorsa, ergo tenterò di scusarmi con una recensione decente.
Innanzitutto, ora la storia sembra farsi un poco più chiara: il passaggio da presente alternativo a quello reale tiene un bel ritmo, e rende tutto molto più semplice e diciamolo, fa un bell'effetto. Ottimo! :D
Poi Lavi e Link, cioè, poveri, devono sopportare tutto una seconda volta. Bestia, penso che già una sia sufficientemente dolorosa, addirittura due volte... Yuk, poveri! Ma in fondo le scene sono stupende, descritte alla grande, ne vale la pena assolutamente.
Link mi ha steso in questo chap. Diviso tra Ordine e Allen. Ah, come lo capisco! Sempre divisa tra compiti e voglia di fare nulla xD e Lavi, Yu, il Quattordicesimo che comincia a risvegliarsi, tutto fa presumere che sta per iniziare l'inferno. Mi piace! :D
Brava davvero, scusami ancora per la mia demenza. Sei sempre molto attenta alle riflessioni dei personaggi senza tralasciare l'azione che si sta svolgendo. Complimenti, continua così sempre! ;D

04/04/11, ore 22:46

Anche questo capitolo è bellissimo^^

Il 'presente alternativo' *^* Lavi che tenero, non fa trasformare Yu baciandolo..!
Peccato che poi quella era la cosa sbagliata da fare.. ma menomale che c'è il 'presente reale' ..eheh!!

02/04/11, ore 22:07

Orbene, un nuovo capitolo! *esaltata*
Yuu -perchè è Yuu, oppure i miei neuroni sono ancora in vacanza?- come Noah della Rabbia... Non me lo aspettavo! Cioè, un po' sì, però mi son detta "ma no, non imbrocco mai nessun personaggio!", quindi sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Devo dire che l'introspezione la rendi sempre molto accuratamente, e con figure che danno un'idea calzante delle emozioni e pensieri dei personaggi -la bolla e i raggi solari, mi è piaciuta molto!-, quindi ti rinnovo i miei complimenti, è un lavoro davvero ben fatto: ci metti tanto impegno, e si sente! :D
Nyaa, gli avverbi ora non pesano più! A mio parere il tuo stile è ottimo in questo modo, a volte mi cadono le braccia leggendo storie su EFP dove viene trascurata grammatica e punteggiatura, ma i tuoi lavori sono ben curati anche da questo punto di vista.
Ancora complimenti, sono felice di essere una spinta nel tuo proseguire a postare queste storie! =D al tuo prossimo aggiornamento! =)

29/03/11, ore 14:35

Scusa scusissima scuuuuuuuuuusa! Sono in mega ritardo °_° Di 3 capitoli! Oh mamma mia D: Sono un caso disperato =__= SCUSA! La scuola non mi lascia più tempo >.< Ma andiamo al commento! La storia è complicatissima °-° Ci metto di più a tentare di collegare le cose che a leggere XD Yuu il nuovo Noah della rabbia? Ma non era morto? *Ufficialmente non ha capito un cavolo, ergo è idiota* Ok ok, aspetterò il seguito e forse ci capirò di più XD Sai com'è, sono lenta di comprendonio °_° Cooooomunque, la storia è scritta bene, come sempre *-* Non sbagli mai, zietta *-* A presto allora, un megabacione *-* E scusa ancora .__.

28/03/11, ore 23:51

Bello il paragone della bolla d'acqua *^*

E bellissimo il capitolo *^* Yu con i sentimenti ovattati *^*
Aww.. voglio vedere all'impatto con Lavi che succederà :3

Sono contenta di sapere che i miei commenti ti risollevano lo spirito^^

Al prossimo capitolo ♥

27/03/11, ore 13:41

La tua puntualità nel postare i capitoli è allucinante, ti ammiro per questo! :D E anche per questo nuovo chap, l'intro con la citazione della Bibbia mi è piaciuto molto, senza contare questo nuovo lato del Conte! Quel sigillo... Più ci penso, più mi fuma il cervello xD *i suoi neuroni sono già andati in vacanza, di nuovo*
Ora sì, sono curiosa di conoscere questo Noah della Rabbia, e tutta la storia che c'è dietro, senza contare la voglia di vedere i nostri eroi in azione! Ma se i capitoli sono così, posso attendere anche due mesi, voglio dire, mi colpiscono sempre. E gli avverbi, aww sei sempre più brava! Non posso che farti i miei complimenti! Prima o poi riuscirò a leggere anche le tue altre storie, ce la farò! =D Intanto un "bravissima" non te lo toglie nessuno! :D

21/03/11, ore 21:57

Senza di me?! >//< esagerata! ^^

Già speriamo in bene!! Sono davvero curiosa di sapere cosa combinerà quel coniglio :D [oggi sono in vena di chiamarlo così ù_ù]

Qui si scopre davvero tutto un'altro conte xD addirittura gli andava bene anche la fine del mondo pur di abbracciarla un'ultima volta.. awww.. l'amore!!

20/03/11, ore 21:40

Orsù, eccomi anche qui!
Innanzitutto, questo primo capitolo mi ispira davvero moltissimo. Il sigillo di Prisca è interessante e soprattutto sono curiosa di sapere cosa succederà da ora in avanti. Aww, è tutto così intrigante e originale! *_*
Ormai sai che il tuo stile mi piace moltissimo, il numero di 'infatti' è diminuito ma rimangono a esaltare il tuo modo di scrivere, non posso che dirti complimenti! Diventi sempre più brava, capitolo dopo capitolo.
Insomma, di certo continuerò a seguire questa storia, davvero un'ottima idea! =D

17/03/11, ore 13:13

Questo primo capitolo mi piace molto!
Anche se si comincia subito con una bella dose di depressione ç_ç lì per lì ci ho messo un po' per riconoscere i personaggi!!
Ho letto che c'è una bella lista di pairing, sono proprio curiosa di vedere come li svilupperai, anche perchè ad appaiare con qualcuno il Conte non ci avrei mai pensato o__o
TI PREGO metti in coppia Marie e Miranda!!! Li adoro >__> e si vedono troppe poche fanfiction su di loro!!!

Detto questo, ti faccio tanti complimenti e aspetto il seguito!

Baci ^^

Bethan

16/03/11, ore 22:49

Vai Lavi cambia il futuro :D
Infondo Yu ti ha salvato milioni di volte quindi è giusto che ricambi :D

Bellissimo capitolo^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]