L'altra minaccia
di Rebychan

12/09/11, ore 09:21

povero conte vederlo così ma fa quasi pena...mi piace un sacco il fatto della citazione all' inizo ed ora che ci ripenso inizio ad avere un quadro più dettagliato degli eventi anche non vedo l' ora di sapere che è sucesso sull' isola, che diaolo ha combinato !
Per questo non vedo l 'ora di leggere il nuovo capitolo. Ho letto però che Settembre pubblicherai magari di meno [:(] comunque se hai bisogno di riflette fallo pure con calma...Se dici che la porterai a termine...non vedo l' ora anche se sarò sicura che quando finirà poi mi ristera un poco di malinconia...XD
Ary*___

12/09/11, ore 00:01

Ha parte che è scritta benissimo, ottimo uso della punteggiatura, a mio parere, scorrevole nella lettura, senza ripetizioni e chiara nello svolgersi degli eventi. Si spiega tutto perfettamente, magari lasciando sì un pò di sospance e mistero ma è una delle qualità della storia che ti spinge a continuare a leggerla per scoprire cosa succederà, che fine faranno i protagonisti. Inoltre trovo geniale l' idea, e sopratutto come è proposta,dell'altrenanza del tempo passato, futuro. L' intreccio tra i tempi e ciò che li lega che non sono principalmente le persone, o protagonisti, ma i fatti, il loro svolgersi. La persona che torna indietro nel tempo rivede i suoi ricordi compiersi sotto i suoi occhi ma diversamente. Nel senso se nasce l' amore tra due persone succede sempre anche nell'altro tempo, perchè destino, ma in un modo diverso. Ed è bellissimo: i sentimenti sono descritti a pieno, le parole te li fanno sentire a tu stessa che le stai leggendo riuscendoti a rendere ed inserire con il cuore nella storia: ti immedesimi e vivi con loro le peripezie e gioie che provano. Sopratutto il dolore psicologico di non potere fare nulla e descritto molto bene a mio parere.
Per riassumenre fantastica.
Questo è il mio modesto parere...XD

11/08/11, ore 16:03

Beh.. anche se Allen fosse un 'yaoi friendly' beh .__. vedere Kanda, in una situazione.. beh, del tutto non da lui.. comunque credo ci sarebbe rimasto xD

Comunque menomale che c'era Bookman a riportare Lavi coi piedi per terra.. visto che si era lasciato andare xD ..Chissà cosa ha capito il Vecchio Panda, sono curiosa di sapere!
Peccato che è arrivato Freeda e quindi si sono interrotti >_<
E cosa succede ora? Yu e Freeda stavano per ingaggiare battaglia, quando.. ?!
..arriveranno gli altri?!

Beh, aspetto il prossimo il prossimo chap *^*

09/08/11, ore 22:34

Sentire Kanda dire che Lavi è suo è stato un shok, anche se decisamente piacevole ^^ Mi fa tenerezza vederlo così sanguisuga e arrabbiarsi così tanto per gli insetti
Lavi invece mi fa pena per il fatto che è così ligio alle regole di bookman, mentre il panda mi piacerebbe averlo tra le mani per strozzarlo.Ha interrotto una scena bellissima, ma non potevi imbavagliarlo lui, oltre che tenerlo legato
Quello che invece mi domando è chi sia il personaggio alla fine che parla con il marinaio...ci ho provato a capire ma nullaXD
sono curiosa...^^
PS: bello bello bello anche questo *.*

19/07/11, ore 12:43

sei bravissima !!!!
scrivi benissimo inoltre io che amo la coppia lavi/kanda non potevo non leggerla: quando l'ho vista e letto il preludio mi ci sono fiondata. Bella l'idea del ritorno al futuro e del passaggio di scrittura tra realtra e realtà alternativa. Mi piace un sacco come rendi i pensieri di ognuno, con una profondità. Lavi del futuro che deve lasciare il passo al suo io giovane mi ha davvero commosso poverino. mentre la parte sul Conte del Millennio mi ha lasciato un attimo stupita: l'hai reso molto dolceXD.
I cap. 9 e 10 poi sono stati stupendi: Kanda circondato di elettricità che è attrato da Lavi come se fosse un magnete **. E che lo annusa ^^ ( ho pensato ad un cagnolino adorante quando l'hai descritto sulle sue ginocchia.

14/07/11, ore 08:43

Povero Komui, burattino della Minaccia, che si è ritrovato a far del male anche a chi invece voleva proteggere! Davvero triste!!

Tyki si diverte a giocare con Allen xD ..chissà lui come la prenderà quando scopirà che è Yu l'altra conoscenza di cui parlava e che ora è un Noah.

Beh.. meno male che Freeda era stato mandato in avanscoperta.. così è toccato a lui scoprire quella scena.. pensa se andavano direttamente tutti insieme.. per i Noah sarà una bella sorpresa, ma per Allen credo sarebbe stato troppo.. Yu, Noah, azzeccato a Lavi.. troppo, davvero xD

Spero tanto che il caldo cessi, così che tu possa aggiornare con regolarità!
Purtroppo capisco che il caldo toglie le forze di far qualsiasi cosa >.<

Ora non mi resta che aspettare per sapere come si evolverà la situazione!
Dunque aspetto^^

15/06/11, ore 22:59

Bene^^ quindi Reever ora si è risvegliato^^ menomale!
Si è posto come obiettivo di trovare Komui e capire cosa gli sia preso e sperare che possa tornare alla normalità >.< speriamo proprio!
Bene.. guarda te se ora mi tocca anche essere gelosa del campo magnetico di Lavi ._. ..chissà cos'è questo fenomeno.. mah!
Comunque, mi ripeto, avrei voluto proprio vedere la faccia di Bookman mentre Yu baciava Lavi xD
I Noah invece si sono accorti che sta succedendo qualcosa..
Sono curiosa di leggere il seguito >.< Perciò aspetto^^

11/06/11, ore 22:58

*Balla indegnamente* Reever per ora è vivo -non propriamente vegeto, ma vivo! Alè! *strafelicissima*
Aehm, lasciando da parte Reever, devo dire che mi è piaciuto molto, come sempre. Innazitutto Tiedoll e Link insieme, sembrano davvero buoni amici! E il generale che fa leva sull'onore di Link è qualcosa di stupendo xD Che dire poi di Allen e i due Noah? Direi che il cloroformio ci stia bene, in fondo, quando si tratta di rapimenti, o quantomeno di movimenti non consenzienti, può funzionare, benchè con Allen sia stata più difficile.
Senza contare Yu! *o* voglio dire, l'elettricità! E il bacio! Tutto ciò si fa molto interessante! Mi è davvero piaciuta quella serie di scosse, non so come dirlo, l'ho trovata azzeccata e intensa, ecco. :D
In parole povere, fantastico anche questo chap. Continua così!
Spero che il periodaccio stia proseguendo un po' meglio! Sono sempre dalla tua, tranne quando passo davanti al frigo per mangiare un po' di gelato, perchè in quei momenti scollego totalmente i miei due neuroni! Abbatti le brutte esperienze! Yeeeeah! =D
Alla prossima, un abbraccio!
claws_Jo

25/05/11, ore 18:40

Lvellie brutto cattivo òwò ..allora nel prossimo chap si saprà su Reever?! Bene >w< ..nel frattempo 'Tiedoll' indagherà, chissà se scoprirà qualcosa prima di incontrarsi con 'Cross'..!

Eh si, Yu *^* certo che mi fa piacere.. stra-piacere xD
..anche a me piacerebbe avere una fonte di conoscenza già installata nel cervello xD
Sapere è bello :D

Cos'ha di speciale il campo magnetico di Lavi?! >w<

Le cose potrebbero peggiorare? D: waaaa.. voglio il seguito >w< devo sapere >_<

07/05/11, ore 13:10

okkei mi prenderai per una ritardata ma recupero in fretta...ho capito i vari personaggi!!!:D

06/05/11, ore 22:35

okei la trama e interessante ma nn ho capito ki sn i personaggi di sto Chap!!!T.T please need kiarimenti; quello rosso è lavi? oppure sn i figli d Noé?

04/05/11, ore 19:54

Povero Komui, che tristezza mi fa >w< non riesce ad opporsi..
E cosa ancor più triste è che Reever dopo essere stato trafitto, vista la situazione insolita, pensa sia un sogno!

Questo capitolo di certo lascia il segno >w< gli avvenimenti di questo capitolo sono davvero tristi.. ma 'splendidi' per il proseguimento della storia.
Infatti ora ho più curiosita di scoprire i prossimi eventi.

Nel prossimo capitolo riappare finalmente Yu?! *^* ma bene!! Allora spero di trovarlo stasera nel forum, non vedo l'ora di leggerlo^^ !!!
(Recensione modificata il 04/05/2011 - 07:56 pm)

04/05/11, ore 19:38

I-io, lo so, sono una persona bruttissima! Possibile che non commenti le tue storie, le uniche -o quasi- che io segua di D. Gray-man? Perdonami ancora una volta, sono proprio un caso irrecuperabile.
Va bene, passerò al capitolo.
....Buaaaaaaah! Reever! Reever! E Komui! Gnoooo! *si dispera* l'ultima parte è stata tremenda, cioè è scritta stupendamente ma è triste da far paura, non riesco a spiegarmi, Reever! T___T
Come ogni volta *soffia il naso perchè è depressa*, i tuoi scritti sono splendidi, Tiedoll e Link nello scorso capitolo, cioè, fantastici. Link all'inizio nel manga mi lasciava perplessa, per il suo carattere e come personaggio, devo dire che con le tue storie l'ho rivalutato moltissimo! :D
Tiedoll... Oh, lo adoravo già, e ora sono in fase di venerazione. xD
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, tipo sono d'accordo. Mi scuso ancora per non averti dato un mio parere lo scorso capitolo >_< ti dirò, sono d'accordo con la tua scelta, anche perchè così troverò il tempo per seguire bene -e recensire- tutte le tue storie del fandom.
Ancora una volta ti rinnovo i miei più forti complimenti, cioè, tutto questo è mitico! Fantastico! Senza contare questo capitolo che mi ha fatto sprecare tanti sospiri e qualche fazzoletto! *riprende a soffiarsi il naso*
Ottimo lavoro, come sempre! :D
claws_Jo

18/04/11, ore 23:15

Ma grazie a te^^ che posti i capitoli in anteprima sul forum, io sono curiosa e dunque non posso che esserne felice di leggerli appena possible :)

Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto^^
Eheh.. tra Tiedoll e Link c'è sintonia. =)

12/04/11, ore 09:31

Ed anche questo capitolo mi è piaciuto^^ !!

Link, anche grazie alla voce dell'altro se stesso, fa la cosa giusta^^
Anche se non ha ancora chiari i suoi sentimenti.. è pronto a morire per la salvezza dell'altro! Ah, l'amore!!
Che tenero^^ un comportamento da vero eroe!