E se ciò che detto non bastasse? - Volterrae
di D a p h n e

30/03/11, ore 20:58

Ciao,
O_O questa è la mia espressione dopo che ho letto la tua storia. Demetri, quel Demetri non vuole stare coi Volturi e lo fà solo per salvare la pelle e per vendetta???!!!! Oddio ciò stravolge tutto ciò che pensavo fosse vero. Ho sempre pensato il bel Demetri (ok gran figo forse è meglio) come assolutamente allineato al pensiero dei tre capi. Tranquillo, riflessivo, curioso ma assolutamente non "falso". In ogni caso tanto di cappello per l'interpretazione del personaggio. Contestualizzandolo così il discorso è perfettamente logico e non fà una grinza. Mi piace molto la tua capacità di stupirmi!
In realtà comunque non ho mai capito come sia la storia Volturi/clan rumeno. Erano i rumeni al potere e i Volturi hanno fatto "il colpo di stato" oppure i Volturi dominavano e i rumeni hanno provato la scalata al potere e non ci sono riusciti? Boh se hai notizie fammi sapere.

Buona serata

28/03/11, ore 23:26

Ciao,
non ti preocupare meglio aspettare uno o due giorni in più e avere una bella storia che ti convince piuttosto che affrettare le cose e poi postare qualcosa che non ti piace. In effetti Caius, se non si vuole cadere nel banale, mi sà di carattere difficile da gestire. Come trattare un collerico senza farlo sembrare un pazzo furioso? La tua soluzione mi piace molto: la sua rabbia scaturisce dal dolore della trasformazione. Ma tanto lì vicino c'è la sua adorata Athenodora a consolarlo (mi sanno tanto tanto di pucciosi quei due!).
Questa storia fà nascere un sacco di interrogativi:
perchè Aro si è proprio fermato lì?
cosa ha visto in lui tanto da fargli da mentore e poi trasformarlo in vampiro?
chi è la misteriosa donna vampiro sognata da Caius?
Bene bene un sacco di domande vogliono dire un sacco di risposte e quindi un sacco di storie (me sorride con aria molto soddisfatta) ;-)
Aspetto con ansia tue nuove (soprattutto se belle e intriganti come questa).

Buona notte

20/03/11, ore 19:47

Ciao,
scusa il maxi ritardo nel recensire ma sono stata un po' impegnata nel week end!
Intanto grazie grazie grazie per la dedica!!! Mi sono veramente commossa.
Per quanto riguarda la storia mi è piaciuta moltissimo. Bella l'idea di un Afton menefreghista dell'amore ma che boccheggia conme un pesciolino fuori dall'acqua quando vede Chelsea. Mi ha molto fatto ridere Aro laciato tipo palla da baseball per aver provato a baciare Renata (ben gli sta sempre chiedere il permesso alle gentili fanciulle).
Non importa la lunghezza della storia quando c'è la qualità. Continua così.
Alla prossima