Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: D a p h n e    30/03/2011    1 recensioni
E se ciò che detto in Twilight non bastasse a reprimere la voglia di conoscere i personaggi inventati da zia Steph?
Una serie di one-shot sui Volturi per come li immagino io. Episodi della loro vita e piccoli spaccati quotidiani! :)
Spero vi piaccia!! ^_^
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aro, Volturi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avete mai pensato che ciò che zia Steph abbia scritto in Twilight sia troppo poco?
Avete mai avuto l'impressione che la storia sia un po' troppo il manifesto della "Bellamania"?
Non avete mai desiderato sapere qualcosa in più sui personaggi minori e specialmente sui "Volturi"?
Beh, se la pensate come me, eccovi servita una serie di one-shot pronte per voi!! :)



Terrore e morte.

 

     Terrore e morte era tutto quello che rimaneva della faida.
     Corpi umani dissanguati fino alla morte e pire dall’odor del miele bruciano alte.
     Vladimir & Stefan non ci sono più, i Volturi hanno preso il loro posto e ci promettono una vita migliore. Pf! Certo come no, la nostra è una non-vita e noi siamo di natura vagabonda, ribelle e vendicatrice. Non possiamo sottostare a regole.
Siamo vampiri.
     Se vogliamo qualcosa dobbiamo prendercela, le leggi non sono niente. Decine di miei amici sono morti per niente e io sono scampato solo perché ho finto di unirmi a loro. Ma non possiamo sottostare a questi pazzi furiosi che credono di poterci governare. Aro, Marcus e Caius sono niente, e lo capiranno presto.
Per ora comunque, è meglio lasciarli fare. La vendetta va servita fredda e loro sono troppo forti. Hanno forze potentissime in serbo: Jack –l’inglese -è capace di dominare il fuoco, Alèxander –il russo- controlla i gesti e la mente grazie ad una specie di ipnosi e Matilde –l’italiana- può tenerti lontana con la sola forza del pensiero. Per di più, si stanno aggiungendo sempre più persone alle file dei Volturi. Nessuno può ritenersi libero finché sono in circolazione, perciò, meglio attendere. Ci volessero tremila anni, riusciremo a riottenere la libertà negataci ai tempi della creazione!
     Ora devo solo attenermi alla nostra missione e la cosa, mi piace alquanto… dobbiamo liberare gli umani dal ricordo, e l’unico modo è anche il più semplice: uccidendoli. Banchetteremo con i loro corpi e non rimarrà nessuno nel raggio di miglia e miglia.
     E seppur qualcuno riuscisse a fuggire, penseranno a tutto ciò come un sogno… la loro mente è così fragile, così tenera e friabile… come un biscotto.
     Ecco, la mente umana è un biscotto. Ed io, i biscotti li mangio a colazione.

     Oh… eccone uno. Mi preparo, mi faccio avvolgere dal suo delizioso profumo e salto.
 





Brevissimo capitolo, l'intenzione era di scrivere una Drabble, ma sono troppo prollissa e non ci riesco, perciò, ne è venuta fuori questa flash-fic! :)

Come avrete capito, sono i pensieri che immagino abbiano avuto la maggior parte dei vampiri dopo la vittoria dei Volturi su Vladimir&Stefan. Lui però, si è anche unito ai Volturi per riconquistare la sua libertà! Chi sarà?
Ah!! :) Quasi dimenticavo!! Sto scrivendo una storia parallela a questa, su tutti gli altri personaggi della saga E se ciò che detto non bastasse? :)
Spero di trovarvi anche lì! :D


Kiss kiss, Daphne*

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: D a p h n e