MY REASON
di crazydoc

06/11/10, ore 02:41

"Ma queste ferite non sembrano guarire. Questo dolore è tuttora troppo vero. C’è troppo che il tempo non è ancora riuscito a cancellare"
My Immortal - Evanescence

stupende parole, adattissime per Hakkai

15/03/07, ore 11:47

è bellissima ..nn vedo l'ora di leggere il continuo..e sprero di farlo presto..^_^

28/02/06, ore 22:27

cominciamo col dire che adoro nella maniera più assoluta il modo in cui descrivi i personaggi ed i loro sentimenti....la reazione di sanzo,pur essendo leggermente ooc,è bellissima.Quando nel cap precedente goku era entrato nella stanza coperto di sangue dicendo di aver ucciso la disgustosamente smielata famigliola ho sentito il cervello andare in black out totale ripetendo"non può essere stato lui,mi rifiuto,no no no".Goku mi ha fatto una pena assurda(anche se non capisco perchè deve deprimersi cosi:ha fatto un favore al mondo togliendo di mezzo due esponenti del clan del mulino bianco..io avrei fatto anche di peggio...ok ok la smetto).Sono a dir poco impaziente di leggere la spiegazione di cio che è accaduto veramente e,lo ammetto,di veder realizzato il sogno di ogni fan delle 3x9...continua così

Kairi84
26/02/06, ore 18:44

Crazy, dire che mi hai emozionato è poco!O_O Questi 2 capitoli sono fantastici!** Fin dalla frase nel biscotto l'atmosfera si era fatta preoccupante, ma quando mi è arrivato un Goku sporco di sangue che dice di aver ucciso degli innocenti, ho guardato lo schermo dicendo "Nn è possibile...O_O Nn è stato lui...O_O" La descrizione della morte della "famigliola" è scritta molto bene, e quando Goku è uscito x rimettere...ç_ç Ripresami da questo capitolo, continuando a ripetermi che ci deve essere di mezzo Nii, le cellule di Goku e, chissà, un probabile clone, ho letto l'altro cap...*__* Trovo che, anche se forse un po' OOC, le scene siano venute benissimo! Hai tirato fuori le emozioni dei vari personaggi in un modo...** Sia il sentimento che pian piano viene in superficie tra Hakkai e Gojyo, sia il legame tra Sanzo e il povero Gokuccio...*_* Bravissima!!!^_^

Nadia Sakura Kan
24/02/06, ore 21:33

Questi sono i pochi momenti in cui mando a quel paese l'OOC. Sanzo è un pò troppo emotivo e Gojyo mi da sempre un senso di strano. Però mi piace, la ficcy mi piace sempre di più O.o che strano... Comunque, andando con ordine, prima di tutto OLèèèèèèèèèèèèèèèèèèè la coppietta di mulino bianco è stata massacrata XDDDDDDDDDDDDDDDDD si morite! Soffrite *__* (very-sadic-mode) Bravaaaaa!!! Poi aggiungo povero Gokino ç.ç mi dispiace talmente tanto ç.ç povero cuciolino ç.ç vieni qui, ti consolo io! Comunque, non penso sia stato lui, anche se ho poche idee in mente, anzi quasi quasi non riesco a prevedere praticamente niente... BUIO TOTALE, anche perchè comincio a confondermi con l'altra fiction che stai portando avanti O.o mi ricordo qualcosa su Nii, ma non sono sicura che sia questa la ficcy giusta...ma mi pare che sia questa... dopo controllo! Anche se è probabile che sia colpa sua >.< maledetto! Cosa hai fatto a Gokucciolino pucchoso? >.< Vederlo così inerme, distrutto è d'avvero terribile ç.ç grazie al cielo che si è ripreso! Piuttosto, mi piace l'atmosfera malinconica di questi capitoli, e anche se un pochetto (ma poco^^) OOC, Sanzo mi è piaciuto molto *_* sopratutto quando ha baciato Goku *_* il motivo per cui l'ha baciato, quello che voleva trasmettergli *_* bellissimo! Anche se il bacio tra Gojyo e Hakkai non è stato da meno, anzi, in realtà mi è piaciuto ancora di più dell'altro. Più malinconico, voluto da entrambi *_* che bello *_* devo dire che è d'avvero molto profonda questa ficcy *_* e mi piace sempre di più. Complimentissimi!!! UN KISS!!!

LadyKiller
24/02/06, ore 00:07

Crazy perdonami se non ho comm il tuo cap, ma "my bastard-PC" non mi faceva visualizzare la pagina! Allora, sai gia che io adoro come scrivi, le descrizioni, tutto io l'adoro(ok chiamami pazza ma le scene di sangue che hai descritto le ho trovate bellissime**). I sentimenti, se così vogliamo chiamarli, dei personaggi sono veramente belli. Le maschere di Hakkai e gojyo, la scacchiera di Sanzo etc... è veramente... bello. Solo in alcune scene ho trovato Sanzo u tantinello OOC, ma non troppo solo un filino. Posso azzardare a dire che L'uomo-coniglio (come cavolo si chiama...Nii jeni) ha fatto un clone di goku col suo sangue... ho indovinato o è una mia cavolata? Bah, mi dirai tu^^ sappi solo che il modo in cui scrivi è divino... Un bacione Crazy:* tua Lady"

DiDi BLACK!
22/02/06, ore 21:06

Una richiesta... una preghiera...una supplica....AGGIORNA!!!!!!!Questa ff è...NON RIESCO A ESPRIMERMI!!!sei riuscita a inquadrare perfettamente i pensieri e i caratteri dei personaggi! Sinceramente, COMPLIMENTI! Mi pare di aver letto alla fine del terzo cap che ti ritieni una dilettante PER quanto riguarda il tuo modo di scrivere, bè io non so di preciso cosa tu intenda per "dilettante", ma posso dirti che scrivi meravigliosamente..(al contrario di una povera ragazza impegnata in una recensione che non riesce a mettere 2 parole in fila...^_______^)...Cmq, continua così e mi racc AGGIORNA PRESTO DIDIBLACK

Siz
22/02/06, ore 15:54

*___* wow che capitoli! Davvero sconcertante la parte dell'omicidio della coppietta-mulino-bianco-quanto-li-odio-sono-contenta-che-siano-morti, terribile la reazione di Goku che vomita, descritta benissimo mi ha fatto star male per l'intensità *__*/ç_ç. In questo cap invece i pensieri sono descritti benissimo, il dialogo fra Hakkai e Gojyo è davvero profondo (non è che ci abbia capito molto, ho troppo sonno addosso YAHWN adesso vado a letto) il bacio è perfetto, assolutamente IC, per nulla forzato e sembra proprio da loro. Il bacio fra Sanzo e goku invece è davvero emozionante, sono strane le reazioni che spingono il bonzo a baciarlo (cioè...uno che vuole dare forza mica da un bacio...ma si sa che sanzo è un tipo complicato ^^) ma IC anche queste. Bellissima storia e forse c'ho capito la trama (MALEDETTO NIIIIIIIIII, la mia vendetta arriverà prima di quanto immagini!!! Il metodo della fanwriter per ucciderti (vedi il cap tre di Even a Worm 16 di me e la Barbara)non perdona >_< )Beh, ora vado a lettuccio. Grazie per i bellissimi capitoli, bacioni kissosi

14/02/06, ore 18:28

Wuao la tu ff è proprio fatta bene. scrivi in maniera perfetta e sei riuscita a descrivere i sentimenti e l'emozioni dei Saiyuki-boys in maniera splendida. mi hai fatto venire voglia di entrare nella tua storia ed abbracciare Goku.è troppo dolce e tu l'hai saputo rendere molto bene.Spero di poter leggere presto il terzo capitolo;perchè non ci metterai molto vero?

12/02/06, ore 12:55

Ciao Crazy! Altro che capitolo sottotono! A me piacciono molto i capitoli riflessivi, specie perché una delle componenti che mi piacciono di più di Saiyuki è proprio la caratterizzazione dei personaggi!** La coppietta era davvero fin troppo "perfetta"...e le reazioni che ha scatenato sono fantastiche!*_* Da una parte Sanzo si è aperto, anche se solo per poco, con un Goku in preda a confusione acuta: davvero bella la descrizione di Komyo attraverso quella serie di immagini! Dall'altra parte, un Hakkai ancora alle prese con le ferite mai rimarginate del suo passato e un Gojyo alquanto irritato per tutta la situazione, passata e presente...*_* Bravissima!*___*

08/02/06, ore 18:46

Sto diventando come le luci al neon dei motel, passo da quest'espressione (*_*) a questa (>_<) senza fermarmi. Il capitolo mi è piaciuto molto, e anche se odio la famigliola perfetta come Swen e la moglie capisco che la tua è stata probabilmente una scelta tattica per colpire nei punti deboli dei Saiyuki-boys, e quindi me la sono sorbita con un sorriso, per poi trasformare l'espressione a *_* quando ho letto le discussioni tra Goku e Sanzo e Hakkai e Gojyo. Bella la prima perchè Goku è sempre puccioso** ma ciccino vieni qui ti faccio io da mammina** e poi la descrizione di Komyo è stata bellissima, splendida, fantastica *_* mi è sembrato di guardare nel cuore di Sanzo** bello anche il tocco di Goku, mi ha fatto trasformare in gelatina quella parte. Poi in quella tra Gojyo e Hakkai, Gojyo è stato molto duro, il loro è un rapporto strano, mi viene a pensare rileggendo le ultime righe** però mi piace. In generale bel capitolo^^ l'unica pecca è che i personaggi sono un pochettino OOC, ma a volte è meglio così ^_- UN KISS!!! PS= alla fine mi stai sorprendendo perchè non mi frullava niente del genere in testa, mi chiedo proprio dove andrai a parare...

08/02/06, ore 14:02

Noooo, mi ero appena ripresa dal coma per Step by step (*____*) e tu mi fa la scenetta fra Swen e Mai Lyn??!! Sono troppo perfetti, mi fanno salire il vomito. Tsk, chissà che divorzino!! (scusa, sono in Sanzo-mode oggi ç_ç) Comunque capisco perchè li hai creati in questo modo: meravigliose le parole di Sanzo su Komyo, mi sono quasi commossa...ç___ç togli il quasi! E spettacolare la reazione di Gojyo e le parole che rivolge ad Hakkai (sia sulla coppia che su Kanan), è quello che avrei detto anche io (Gojyo, ti amo!!!); dolcissimo come sempre il cucciolino Goku che si chiede come sia avere una famiglia...ma vieni da me Gokuzzolo che ti faccio io da mamma!!! *____* Non ho ancora capito la trama della fic, ma mi appassiona già tantissimo, i pensieri sono perfetti come tuo solito, dolcissima e intrigante. Bacioni

Kairi84
22/01/06, ore 10:44

ME HA FATTO UN PO' DI CASINI IERI SERA...XDDD HO POSTATO 2 COMMENTI INVERTITI...U_U Ciao Crazy!^^ Nuova ficcina che spero che tu continui xché promette bene!^^ Già l'idea di base è molto interessante...*_* Quelle cellule di Goku in mano a Nii son pericolose...*_* ella la scena di Sanzo che fascia la ferita di Goku...*_* Ti avviso che il riassunto della fic mi intriga molto, xciò fa che la tua ispirazione torni!!!*_* A presto spero!^_^

21/01/06, ore 22:21

Ciao Moon^^ Alla fine non era Kou, ma Homura...fa nulla!^^ Peccato solo che tu lo abbia fatto morire così presto!ç_ç Di Rinrei non mi importa nulla (mai sopportata quella lì...-_-), xò speravo che Homura partecipasse di più alla fic...U_U Cmq sia il capitolo è scritto abbastanza bene, forse un po' troppo sbrigativo, ma efficace. Gyokumen sempre bastarda come al solito... Quando sarà il momento falla morire torturandola!!!XD Al prossimo capitolo!^^

ST TAIL
19/01/06, ore 23:23

ciao...allora iniziamo, prima però devo farti i complimenti per tutte le tue ff precedenti...il tuo chappy è molto bello, mi piace come strivi.sei stata molto brava!!!se quel .....di ni fa qualcosa al mio gokuccioooo, se la vedrà con me, quasto è certo...mi piace molto la parte che sanzo cura goku che puccio!...brava, continua così , aspetto il secondo chappy miraccomando!kiss kiss!!!