Il cuore di una cantante
di anastasiabelli

05/04/11, ore 14:09

Ciaooo.Oddio certo che non possono avere una vita felice ma che bello devo dire che mi hai davvero stupito ed ora verranno i volturi ma come mai vogliono Bella per i suoi poteri oppure perchè almeno possono avere anche Edward?Sai sono felice che tu abbia scritto questa storia e questo capitolo è davvero strabiliante e scrivi davvero molto ma molto bene

03/04/11, ore 15:01

disgraziata perchè rimane a bocca aperta? trova edwaed che si masturbava accanto a lei>?

02/04/11, ore 10:06

L'inizio non è niente male, ti invoglia a continuare a leggere, però ho trovato degli errori di grammatica che rallentano molto la narrazione. Continuerò a leggere la storia.

02/04/11, ore 02:19

Ciao :)
bellissimi i due capitoli mi sono piaciuti tantissimo :)
chissà cosa avrà visto Bella sono troppo curiosa :) non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio ciaoooo :)

01/04/11, ore 17:36

Buon pomeriggio...

E' da un po' che seguo la tua storia. La trama mia piace, molto!
Ma ci sono degli errori gravi, per me e, sicuramente per gli altri lettori!! E devi assolutamente provvedere.
Non metti le accento sulle e oppure non metti le h ai verbi. Questo rallenta la lettura e da fastidio al lettore leggere "ai aspettato".
Ci sono degli errori di "distrazione", metti una lettera per un'altra e bagli a mettere "gli" riferendoti ad una ragazza! Per le ragazze si usa "LE", per i maschi si una "GLI"...
Credo che sarebbe meglio se ti trovassi una beta!
Spero che non te la prenderai per questi, come i li considero, consigli!! La storia comunque mi piace! ^__^

Un bacione e alla prossima!!
IAmAlone...

01/04/11, ore 15:07

Ciaoooo.Povero Edward si sente un mostro e a quanto pare tutti i Cullen si sono affezionati a Bella sono davvero felice di questa cosa e anche molto.Meno male che ha capito il suo errore ed è andato subito da lei per chiederli scusa anche se Bella lo perdonerà subito.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

01/04/11, ore 15:03

Ciaoooo.Oddio che bello alla fine Bella ha perdonato subito Edward chissà cosa è successo che la resa così felice ma sai credo che il nostro edward cambierà dieta e userà quella dei Cullen e credo che l'aiuterà molto a controllare le sue emozioni.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

01/04/11, ore 01:51

disgraziata così melo lasci vedi di muoverti a scrivere l'incontro mi è piaciuto il pov di edward un bacio

01/04/11, ore 01:46

Che dire,a tutti capita un momento di debolezza.Sicuramente lui non voleva farle del male ma si sà che la gelosia rende un uomo pazzo e ceco.Posta presto che voglio sapere se lei lo perdonerà subito o se lo riempirà di insulti.Ciao da chihuahua.

30/03/11, ore 21:29

O.O come ti è venuto in mente di creare un rapporto così profondo tra vampiro e cantante? E perchè la prima volta che Edward morde Bella deve essere così violenta?? ç_ç vabbè ma sinceramente non capisco perchè si è arrabbiato così tanto.... Aveva paura di far sapere che è innamorato dopo quello che hanno fatto?? ._. strana cosa al prossimo capitolo!!!!! :D

30/03/11, ore 18:09

Ciao sono una nuova fan di questa storia...caspiterina se  è bella...proprio quello che cercavo da un po' di tempo...un edward  diverso dal solito, che dimostra la propria possessività e i suoi sentimenti in generale.... e anche un po' meno bacchettone a riguardo dei rapporti fisici...XD
L'unica cosa sono gli errori grammaticali e di battuta come già qualc'un altro ti ha fatto notare...per rimediare basta che rileggi la storia un paio di volte e te ne accorgi da sola senza che chiedi a qualcuno. Per il resto ok continua così....=)

30/03/11, ore 12:44

ciao adri sono sempre io spero che se non leggi il messaggio su facebook spero che lo leggerai ti volevo chiedere assolutissimamente che mi servi per favore oggi pomeriggio per tenerti i bambini fammi sapere devo andare all cgl e forse anche dall'avvocato perfavore fammi sapere spero che lo leggerai il tuo racconto non lo ancora letto perchè sono di fretta dopo ti farò sapere com'è un bacio ciao adri

30/03/11, ore 11:51

Ciaooo.Sono una tua nuova fan ho anche commentato i cpaitoli indietro e wow certo che qui Edward era proprio arrabbiato ma spero che Bella lo perdoni e che Edward capisca che ha sbagliato con lei infondo non gliel'ha detto per un buon motivo e trattarla così non mi sembra il caso però devo dire che ha fatto un effetto strano leggere Edward così incavolato.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

30/03/11, ore 11:46

Ciaooo.Quindi anche in questa storia Jasper e Rosalie sono un po' resti ma come mai???E a quanto pare Charlie sapeva che era destinata ad un vampiro chissà chi era quella donna spero che non succeda niente di male ma sono felice che si sia risolto tutto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

30/03/11, ore 11:42

Ciaooo.A quanto pare il cambiameneto è stato automatico cioè è stato subito ma chissà quanto cambierà con Bella spero che ritorni quello di un tempo ma chissà se non ci saranno degli sbagli tra questi due amanti?Però devo dire che sono curiosa di scoprire cosa diranno al padre di Bella della sua scomparsa.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico