Il cuore di una cantante
di anastasiabelli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/11, ore 11:36

Ciaooo.Oddio non ci credo le persone che l'hanno rapito sono i cullen nooo non ci posso credere però sono tutti vegetariano o quasi e hanno rapito Bella per far ritornare Edward quello di un tempo ma sono felice di questa cosa se lo merità un po' di felicità e chissà se cambierà subito oppure lotterà per questo sentimento che crescerà ogni giorno con lui??Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

30/03/11, ore 11:32

Ciaooo.Oddio già Bella sa che è nata per qualcosa di più importante ma non sa che questo cosa in verità qualcuno e cioè Edward ma chi saranno le due persone che la ossevavano e chi la rapità??Edward lo spero e spero anche che non gli faccia del male ma non credo sai credo che l'ami di già.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

30/03/11, ore 09:56

Intrigante veramente questa storia, mi piace molto; l'unico piccolo appunto che ti faccio è quello di stare più attenta agli errori grammaticali e di battuta.
Ciao ed al prossimo capitolo!

30/03/11, ore 03:09

Ciao :)
bella la tua storia mi piace tantissimo e mi è piaciuto tantissimo questo capitolo non vedo lora di leggere il prossimo capitolo :)
mi incuriosice molto questo Edward :) bello davvero non vedo lora di leggere il prossimo capitolo :)

26/03/11, ore 01:06

gne!!!! gne!!!!gne!!!!! brava brava hai imparato in fretta è davvero bello e lo scrivi pure bene vedi di spicciattè ha mettere gli altri capitoli mi piace mi piace mi piace ;) :) :D

25/03/11, ore 01:29

Hai fatto un bel capitolo,molto dolce.Ma stai attenta,hai fatto molti errori di scrittura.Posta presto.Ciao da chihuahua.

22/03/11, ore 14:57

Ciaooo!! Mi piace la tua storia e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ;D kiss

20/03/11, ore 04:05

Certo che Bella ne ha di fegato.Io avrei provato a fuggire e scommetto che avrei imparato pure a volare pur di uscire dalla portafinestra.Ma dico,lei è stata rapita,le hanno ordinato di sedersi su un LETTO,le dicono che è circondata da fei vampiri,non ha la più pallida idea di dove si trovi,e per di più le dicono che stà per arrivare un vampiro che beve sangue umano e che la farà diventare la sua compagna,eppure Bella se ne stà seduta comoda come niente fosse.Posta presto.Ciao da chihuahua.

18/03/11, ore 17:39

Sempre più intrigante... ma se non è stato Edward a rapirla, chi è stato dei Cullen e come faranno a motivare la sparizione di Bella?
Oppure il rapimento è servito solo per darli conoscere e quindi la lasceranno tornare a casa dopo l'incontro con Edward?

18/03/11, ore 14:48

Storia molto molto bella non c'è che dire...l'unica pecca è che è piena di errori grammaticali e formali e anche di sviste....
Un baciooone

18/03/11, ore 12:26

La storia mi intriga sempre di piùù !! *-* Ho visto che stai correggendo i tempi e ne sono davvero contenta, così è più facile leggerla!! Brava, ma attenta a come scrivi certe parole! Posta prestissimo sono curiosaaaa!!!
Baci
rrrossi
(Recensione modificata il 18/03/2011 - 12:27 pm)

17/03/11, ore 11:17

Ciao, carinissima la tua storia! Mi hai lasciata con l'ansia! L'anestetico? aiuto, sono troppo curiosa di sapere chi è!  Ti seguirò certamente e con molto piacere! a presto Arianna

17/03/11, ore 01:16

Bellissima la tua storia.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Per favore continuala.Posta presto.Ciao da chihuahua.

16/03/11, ore 21:27

Ciao.
Diciamo che la trama è carina.
Ci sono molti errori grammaticali e tempi verbali che non sono giusti(come finìì non ci vanno gli accenti ma semplicemente due ii).Ti consiglio di rivedere il tutto e di aggiustarlo perchè la storia perde valore così. Ti consiglio di approfondire dei punti e allungare i capitoli.
Metto la storia tra le seguite.
Un bacione alla prossima.

16/03/11, ore 20:45

E adesso muoio dalla voglia di sapere chi è questo sconosciuto...spero che sia LUI, il più affascinante e sexy dei vampiri, unico nel suo genere...Edward! ciao ...e a presto spero!!! :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]