INCUBI CHE DIVENTANO REALTA'
di Heles90

13/06/12, ore 20:42

CIAO E MOLTO BELLA COME STORIA CONTINUALA E UN PIACERE CIAO

28/03/11, ore 18:08

l'avevo detto dal''inizio ke qst dottore nn me la contava giusta ed ecco qui la spiegazione!! io voto a favore di heles x spaccargli la faccia!! bellissimo capitolo aspetto il prossimo..
un bacio!!xD

26/03/11, ore 20:01

Se non ho capito male in questo capitolo facciamo un passo indietro nel tempo giusto? E praticamente ci spieghi cosa lega il dottore a Milena. Suppongo che la donna misteriosa sia qualche personificazione malvagia, oppure essendo psicologo il dottore sa come indurre gli incubi, anche se è impossibile che li renda reali senza qualche potere (che secondo me gli dona la bionda)
Scrittura sempre molto scorrevole e ho notato il tuo cambio di stile, ovvero ci sono molti meno dialoghi e più narrazione =) be al prossimo capitolo!
Buon fine settimana
Arwen

26/03/11, ore 18:33

Ahhh ho capito!!sto tipo in passato aveva incontrato Milena,ci aveva provato,anche in maniera troppo insistente per i miei gusti,lei l'aveva respinto e ora si vuole vendicare...ma chi sarà questa "signora" con cui ha parlato?!qualche nemico evidentemente...Però non ho capito una cosa:come fa a provocarle gli incubi?non è un demone...forse c'entra qualcosa il fatto che è psicologo?!che so...usa l'ipnosi,cose così... Detto questo,devo dire che mi piace questo capitolo...è interessante e avvincente...anche se secondo me Milena ha la brutta abitudine di dare troppa confidenza in giro...-_-''' aspetto il prossimo comunque!!In tutto questo ho notato con un grandissimo piacere che hai eliminato del tutto i dialoghi "copione"...bravissima!!^__^ soprattutto mi fa molto piacere vedere che hai seguito un mio suggerimento * me onorata * Un bacio grande!:))
(Recensione modificata il 26/03/2011 - 06:34 pm)
(Recensione modificata il 26/03/2011 - 06:44 pm)

24/03/11, ore 14:48

O mio Dio!!!e che accidenti è successo???mmm...secondo me il medico di Michiru c'entra qualcosa...magari è un demone..!!Comunque questo Preside non mi piace per niente...ci prova con Haruka!!!ma no!!giù le zampe!!!!In tutto questo mi ha fatto ridere moltissimo la parte in cui Michiru scaglia il vaso contro la porta e Setsuna e Hotaru si trasformano..!!ahahahahah Detto questo...noto con piacere che hai in parte abbandonato lo stile "copione",descrivendo i dialoghi,ora il passo successivo sarebbe eliminare le varie diciture "MILENA:bla bla bla...HELES:bla bla bla..." non c'è bisogno che specifichi chi è a parlare,se descrivi bene la scena e il dialogo...;)Inoltre ti consiglio di rivedere l'html perchè le frasi sono tutte attaccate e ho fatto un pò di fatica a leggere in alcuni casi...Ad ogni modo questa storia è proprio interessante...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!;))

23/03/11, ore 23:50

Ciao Wow... Questo capitolo è ricco di sorprese... Heles tutta un tiro é un miracolo; ecco io avrei approfondito l' uscita di heles con il preside, sai é un evento raro. Su Milena non dico lo stesso perché immagino che spiegherai tutta la faccenda nel prossimo capitolo anche se ho capito qualcosa... Il dottore si é rilevato un gran bastardo figlio di buona donna e ha tentato di approfittare della povera Milena... Odio porci del genere, con tutto rispetto per i porci veri e propri! Kiss

23/03/11, ore 22:02

Oddio non puoi finire il capitolo a questo punto! T.T Cattiva.  Comunque al contrario di quello che può sembrare a prima vista, secondo me il dottore che segue Milena c'entra poco o quasi niente. Potrei anche sbagliarmi questo è vero, ma secondo me c'entrano molto di più gli incubi di Milena piuttosto che il dottore. Anche se ovviamente Heles andrà a spaccare la faccia dritto al dottore e questo perchè Milena non ha voluto dirle che questa volta i sogni che fa sono più fisici e le fanno male sul serio e non solo in sogno.
Il comportamento di Heles che accetta per ripicca l'invito a cena da una parte mi piace e da un'altra no, capisco appunto che lo faccia per ripicca, ma poi che non venga a fare la gelosa quando anche lei accetta inviti a cena da terze parti. E il fatto che Milena lo ha fatto prima secondo me non è affatto una giustificazione. Poi può darsi che mi sbaglio con le mie teorie ma io la penso così. Fai attenzione ai verbi ogni tanto ne scrivi uno al presente e uno al passato, ad esempio nella scena finale dove Ottavia sgrana gli occhi nel vedere le tracce di sangue sulla porta.
Uffa speriamo che a Milena non sia successo nulla di grave, è il mio personaggio preferito cavolo e non voglio che muoia T.T anche perchè questo provocherebbe un dolore troppo grande a Heles e anche a Ottavia :( .
Aggiorna presto
Buona serata/Buona giornata
Arwen
(Recensione modificata il 24/03/2011 - 12:57 am)

23/03/11, ore 21:19

Ooooh! ** Che sarà successo a Milena?? ç_ç Poverina
Ma chissà perchè mi piace... Muahahah... Che cattiva v.v

23/03/11, ore 21:09

Wow decisamente ricco di suspense!!! Povera Milena!! Cmq in fin dei conti heles l'aveva avvertita k quel tipo nn le piaceva x niente ed ecco qui la dimostrazione!! Avrei tanto voluto vedere heles vestita "da donna"!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

20/03/11, ore 15:07

Ciao la tua storia ha una trama interessante; la scrittura è fluida e scorre bene anche se lo stile copione da film non mi piaccia molto; da tutto per scontato! Non è una critica ma solo il mio modo di pensare... Attendo il prossimo capitolo ciao

20/03/11, ore 13:01

Ciao, bel capitolo iniziale, la scena dell'inizio l'ho trovata molto dolce e quando Heles chiede a Milena se ha mangiato pesante per via del suo incubo mi hai fatto sorridere, sopratutto perché Milena fa la finta offesa.. Gli incubi sono caratteristici di questo personaggio e anche di Haruka, anzi strano che la guerriera di Urano non abbia gli stessi incubi... Questo mi fa pensare molto, chissà cosa succedera'? Chi saranno i nuovi nemici? La storia mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di saperne di più. Spero solo che lo psicologo non rompa gli equilibri di coppia che si sono creati tra le due perché te lo dico già: se dovesse farlo lo mettiamo al rogo immediatamente! Detto questo ho notato qualche imprecisione a livello grammaticale sopratutto per quanto riguarda la cogniugazione dei tempi verbali, non te la prendere pero' anche perché credo che possano aiutarti a migliorare sempre più queste osservazioni :) Al prossimo capitolo e Buona Domenica Arwen

19/03/11, ore 17:26

ciao ho appena trovato la tua storia e già da qui mi sembra molto interessante... sarà che io ho un debole x heles e milena ma cmq qst primo capitolo mi è piaciuto molto... quindi penso proprio ke ti seguirò x vedere come va a finire!! xD

19/03/11, ore 00:42

bella!!mi piace!spero ke lo psicologo ed il ragazzetto svogliato e specialmente gli incubi nn rompano + d tanto a quelle povere ragazze e ke le lascino tranquille almeno in QUEI momenti!!kiss claudia

18/03/11, ore 20:52

*_* Che storia! Davvero bella ed intrigante! Ora sono curiosa di sapere chi è questo nemico! Baci Hanako_Hanako

18/03/11, ore 20:07

Ciao! Questa storia mi incuriosisce davvero tanto. Heles e Milena hanno sempre lasciato, in noi fans di sailor moon, l'amaro in bocca secondo me. Questo perchè sia nel manga che nell'anime, la loro storia è solamante marginale, e avremmo voluto sempre sapere qualcosa di più su di loro. Perciò sono stata contenta di leggere questo tuo primo capitolo, hai regalato a tutte noi una tua visione di come la loro storia sarebbe potuta andare. E dolcissima la parte inziale, quando Milena si sveglia e Heles cerca di calmarla... a questo segue una parte che mi ha fatta arrossire, ma anche se è stato solo un accenno della loro intimità, hai perfettamente reso bene l'idea della passione che entrambe provano, senza risultare volgare. Perciò complimenti!
Per il resto mi è piaciuto tutto, specialmente vedere un'Heles gelosa.
Per quanto riguarda i sogni di Milena rimango un pò turbata... ho iniziato a fare una serie di ipotesi mentalmente, sono troppo curiosa :) ! Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo però!
Prima di salutarti però ti consiglio di rileggere il capitolo. Ci sono un pò di sbagli, io li ho notati nei tempi verbali. Anche io a volte li commetto nelle mie storie, ma sono errori di distrazione, ma si può risolvere tutto con una lettura attenta!
Scusami se dicendoti ciò ti sarò sembrata arrogante, ma è un peccato che la storia perda valore per queste piccolezze, perchè lo stile è semplice e può essere una base buona e la lettura scorre liscia e piacevole e soprattutto si vede che metti tanto impegno e passione!
Debora