Telephone
di Writer96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/03/11, ore 18:21

Ahahah, bello, veramente. E' capitato anche a me, e la mia reazione è stata peggiore di quella di Rose. Stavo strangolando la mia povera migliore amica (?), comunque, non devo divagare. Mi piace davvero tanto ... non vedo l'ora di leggere la continua.
Baci!

20/03/11, ore 21:52

Ihihihihihi xD
Povera Rosie!!!
Writ!!!Cosa devo fare con te!?!;)
Sei fortissima..e Scorpius è un danno!!!
Ebbene si.
Sarò anche masochista ma ti supplicherei ancora dato che hai sfornato questo!ù.ù
Quindi nessun rimpianto,cara la mia Writ :P
Spero comunque che a te sia andata meglio che a Rosie^^
E grazie per aver scritto..potrei dire che è merito mio..
ma purtroppo per me questo capitolo qui è tutto frutto del tuo fantastico cervellino!!
Brava Writ!Come al solito!^^
Un bacio.

nali
P.S. okok..diciamo che la condanna a morte l'hai scampata solo per un soffio. Che sia chiaro!!xD

20/03/11, ore 19:25

Ahahahah, povera Rose! E povera te, compagna di sventura! Io avrei ucciso il mio migliore amico in quel momento u.u

Comuuunque, complimenti! Davvero scritta bene (come al solito, del resto) e ho riso un sacco, anche se la New Generation non mi piace molto... Bhe, brava!

Anna

19/03/11, ore 15:19

Divertentissima! Come capisco Rose.. anch'io ho dei cugini che mi hanno fatto scherzi di questo tipo, credimi.
Mi sono divertita tantissimo, sei stata grande! Poi la parte finale: messaggio inviato a Scorpius Malfoy! Ah ah ah.
Ah, questa Lily! Mi è piaciuta tantissimo, davvero!
Oltretutto, hai reso bene i pensieri e la psicologia di Rose: lei non dice parolacce, lei è attratta da un oggetto babbano, lei riconosce di essere una combinazione di geni tra Weasley e Granger, lei si fa prendere in giro da una sadica cuginetta minore.. insomma, sei stata grande. Complimentissimi! Kiss.

18/03/11, ore 19:29

Ihihihihi XD
Povera Rosie!Povera te!!^^"
Io per fortuna ho solo corso il rischio che accadesse..quindi sono stata tanto tanto fortunata:D
Le odio le persone che in questi casi si comportano come Lily ù.ù
Vabbè..ora torniamo alla fic;)
Come al solito Writ devo farti i miei complimenti!
Questa storia è..è carinissima!!xD
La continuerai vero?Vero?*W*
Voglio proprio vedere cosa farà scorpius (ihihihi)xD
quindi la continuerai!Sappi che ti sto obbligando :P
Un bacio!!^^

nali