Telephone
di Writer96

31/05/11, ore 22:29

Ovviamente mi è piaciuta!
Tu mi fai sempre ridere da sola davanti allo schermo!
Non so come tu faccia, ma metti insieme sia del comico che una storia "seria"...
Beh..cosa aggiungere?
Aggiorna presto?
Sei sempre il mio mito?
Non lo so!
A presto,
Ary

*Torna nel suo angolino buio e non disturba più*

31/05/11, ore 22:09

Come primo capitolo è stato particolarmente di mio gradimento . Continuerò a seguirti e adesso spero tu non mi prenda per idiota ma corro a leggere l'altro capitolo . =D Spero tu leggerai e recensirai la mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=726117&i=1 Grazie mille =D

29/05/11, ore 00:12

che quelli questi capitoliiiii!!! La tua storia mi incuriosisce sempre di più...dovremmo credere a quello che dicono le amiche di Rose? Oh sono maledettamente curiosa di sapere se davvero Scorp sia innamorato di Rosie...oh ti prego fa di siiiiii! Secondo me lui con le sue frasi sprezzanti sta solo tentando di non mostrare i suoi veri sentimenti, oppure sono io che mi faccio i film mentali? oh, ti prego, continua appena puoi, sono curiosissimaaaa!!! Baci e tanti complimenti Ylenia

24/05/11, ore 21:53

mamma mia, che ben ciò! dopo anni anni che non vado al computer mi ritrovo a usare un computer vecchi lento e palloso, ma poi leggo dei capitoli che mi mettono di un'umore che posso anche dimenticarmi che mi sto nascondendo da mia madre.
Allettante l'idea del pov malfoy!!! mucho gusto. aspetto con ansia =)

23/05/11, ore 22:08

Oddio Writ *____*
che bel capitolo ^^, tutte queste fantastiche premesse per un mitico continuo!
Sei sempre un mito, W capitan Rose!
Alla prossima,

23/05/11, ore 20:14

hahahahahahha che bello come inizio, mi piace davvero molto come inizio! E poi ha qualcosa di diverso dalle altre Rose/Scorpius, è molto più gioiosa, allegra. Corro a leggere il prossimo capitolo! Spero che tu abbia potuto trarre vantaggio dalla situazione che ti è accaduta!!! AHAHAHAH staremo a vedere cosa succederà alla povera Rose =) Che cattiva Lily!!! Baci e tanti complimenti Ylenia

22/05/11, ore 22:04

Writ *______*
Pazzoide...ma questo è..è un regalone!!!**
Scelgo e ti avviso subito, ok??
Ora passiamo a questo capitolo stupendissimamente stupendo!
allora...DA COSA INIZIO??
Ah già!
*Il Capitano dell’anno scorso, Jonathan Lee, Cacciatore, diceva che sembravamo scimmie cinesi in calore.*
Con questo è iniziato il mio ridacchiare...è scompisciante Writ!
Un giorno dovrai farmele vedere queste scimmie cinesi..ok??xD
Adoro il cervellino pensoso di Rose..è così, così da lei!!
E poi c'è da dire che Malfoy le pensa già abbastanza non trovi?
Cioè, si è disturbato a farsela salutare..quì gatta ci cova, cara la mia Writ!;)La parte dei disegnini è stata troppo forte!:)E viva la McGranitt!^^
E poi...e poi??
Rose capitano?
Tu, tu pazzoide sei una grandiosissima e fantastica autrice,sai??
Basta con tutto questo maschilismo!!;)
Rose sarà un capitano con i fiocchi...già ci sono le premesse!
Bravissima,Writ!!
Bravaaa!^^
bacio!

nali
Pulciosissima
FAN ù.ù

14/05/11, ore 12:09

Wao, bellissimo questo capitolo! Veramente brava, anche il disegno è molto bello bravissima!

14/05/11, ore 12:09

12/05/11, ore 16:35

Che bello il capitolo O.o..Li hai descritti benissimo e poi io adoro il tuo modo di scrivere!! Come fai?? Oltretutto disegni anche benissimo! è ingiusto!
Complimenti!!
Alla prossima,

11/05/11, ore 20:57

Stupendo ! Purtroppo devo scappare se no starei qui a dirti quanto sei brava e che misono sperduta un sacco a leggere sto capitolo! Sul serio !!! Un bacione coco

10/05/11, ore 19:50

*________________*
Wow.
Semplicemente wow!!
E' è fantastico Writ!!
Un' interrogazione a dir poco autentica e degna della cara e attentissima Mc.
Sei un genio,pazzoide!!^^
Sembrava davvero una gara quella tra Rose e Scorpius...e quello lì,Stan...beh mi sta proprio antipatico!!ù.ù
Preferisco di gran lunga il velenoso Malfoy!Si,si ;)
Sai sono perfettamente d'accordo con Rosie:Ogni cosa che possa essere ricondotta a James Potter attira incredibilmente la mia memoria e la mia curiosità.
*___*
Il mio Jamie!Il nostro Jamie!!!*W*
Coff,coff.
Mi riprendo. Mi riprendo!
Scorpius...mi piace prorpio sai???;)
Pure Rosie..ed il tuo disegno è,è sublime,carissima!!C'è qualcosa che tu non sappia fare così bene??*^*
Brava,brava,brava!!!
Le ultime frasi sono...sono sbellicanti,Writ!!
Complimentissimi!!!
E per il titolo non c'è di che!!^^

UN BACIO.

NALI
pULCIOSISSIMA FAN:)

01/05/11, ore 20:30

non mi hai avvertito questa volta. Comunque capitolo fantastico, Povera Rose, aracnofobia, pure io ce l'h, la cosa più orrenda del mondo, credo che Scorpius abbia preso una cotta. Finalmente si sono parlati civicamente! Alleluia! Alleluia! Comunque questo capitolo era fantasticamente bello! Sei sempre più brava!

26/04/11, ore 00:08

Writ,questo capitolo è fantastico,io ti adoro!!
Che dire,Ron che li disereda perché non tifano per i Cannoni è mitico,poi tutte quelle cose alla Ron ---> <3 (Avrai capito che amo Ron??)
Ora basta parlare di Ron (*era ora!!*),ti faccio tanti complimenti,sei un mito =D

25/04/11, ore 22:09

Ciao, capitolo stupendo e fra Rose e Scorpius iniziano a spuntare die punti in comune.
Poverina ha paura dei ragni, proprio come me, la capisco molto bene.
Ginny.