Dramione: la coppia del secolo
di angelikakiki

05/04/12, ore 10:01

Ok bella la prima parte!
Poi proseguendo devo dire che
1) detesto Kesha, ma questo è solo un particolare e quindi non centra niente con la bellezza della fic
2) pensavo che la canzone fosse cambiata un po' di più ma anche così si prestava al momento.
Ok silente è profondamente partito e mi sono dimenticata di dire in una scorsa recensione che mi avevi fatto morire dal ridere dicendo che aveva i bigodini in testa e non so cos'altro in faccia XD!
Vado avanti nella lettura!
Ciao
Hed

20/04/11, ore 22:22

no è carina volgare come deve essere ma povero harry...cmq silente fa ridere da matti

21/03/11, ore 01:25

ehi! non pensare neanche lontanamente che questo capitolo faccia pena! è divertentissimo! una delle migliori parodie di dramione! XD
non vedo l'ora di leggere il capitolo del ballo!
ps. le comparse di silente sono troppo forti! XD
continua così!

19/03/11, ore 14:54

Altro che ortaggi!!!! Mazzi di rose!! Come poteva mancare la festa in maschera natalizia... ora che ci penso, hai ragione:Tutte le cose importanti nella Dramione succedono a dicembre (ma poi, tu hai mai letto di uno scambio di doni sotto l' albero?? IO NO!)

MI hai fatto morire dalle risate quando hai descritto l' abito di "Mione", ricordando poi a tutti che esiste anche il colore nella descrizione!!!

Non vedo l' ora di andare avnti!!!! Ti prego aggiorna prestissimooooooo!

Baci e un milione di applausi, Gryffindor Queen

19/03/11, ore 09:18

Ahah certo v.v Natale è nulla in confronto al ballo in maschera! Ma la vera ragione per cui Dicembre è importante è perché c'è il mio compleanno v.v Loro festeggiano quello, anche se in ritardo v.v xD Beh, comunque mi è piaciuto il capitolo, adesso voglio sapere cosa accadrà nel prossimo v.v Kisses
P.S. Severus si è fatto ripetutamente Lily v.v
~Let the rock live in you!

18/03/11, ore 23:03

Ma che pena e pena,è una figata!Il ballo in maschera è un classico delle Dramione,se non c'è non è una vera Dramione,cavoli! La canzone di Kesha è una tra le più orride che io abbia mai sentito, per cui si adatta perfettamente alle mirabolanti avventure di Mioncina e Drakuccio!Poi,la parte sulla descrizione dei vestiti è impagabile!Una volta ho letto una schifezza di Dramione e nella recensione ho chiesto all'autrice se gli stilisti che aveva nominato la pagavano per fare pubblicità!A presto,baci!