Aquile

01/04/11, ore 21:51

Ahahaha xD Oddio, io amo questo capitolo *_*
E da quando c'è Ezio, scusa? *Trollface*
Bwahahah xD
Continua così Vesa *_* Amo la tua fanfiction, sei bravissima, ed è appassionante come poche *.*
Quindi.. complimenti.
Non sono il massimo dell'originalita ma non ci si può lamentare vero???u.u ehehehehehe xD
Un bacio, tante coccole e i più cari, appassionati, sinceri e calorosi complimentonissimi!

Bye bye chuuu!
(Recensione modificata il 24/04/2011 - 11:54 pm)

01/04/11, ore 21:31

Oh porca... O_____________O IO TI ODIO E TI INSULTO PER AVERMI LASCIATO COSI'!!!!
àòàò°°àçç°à@@@#@#òà°@#ò!!!! <- Censored.
Oh mamma... Oh mamma... Oh mamma... E' BELLISSIMOOOOOOOOOO!!! *___* Sono... Sbav. Senza parole! Amo sempre di più la tua storia cicci *-* è magnifica, la amo, la amo, la amo! >.<
Te l'ho detto no, che a me non piacciono molto i capitoli lunghissimi.... MA PERCHE' NON LI FAI LUNGHISSIMI, EH!? Nei tuoi non vedo l'ora di andare avanti, però a malincuore, sapendo che più vado avanti e prima finisce T____T Mammina santa!
Quando hai scritto che Shaun e Rebecca non sapevano l'italiano, mi si è illuminata una lampadina: EZIO! *tlin* giusto?
Mammina santa *-* Che bello... Che bono, pure lui! E che carini *-* Uccellino... Oddiooooooooooo!!!! Voglio il seguitooooo!!! *Implode per l'emozione*
Oddio, il voto te lo metto: 9999999999999999999999999999999999999999999+ e lode! XD
Stupendo. >.<

28/03/11, ore 21:06

Ahaha, comincio subito con il dirti che c'è ancora qualche errorino di battitura :P
Apparte ciò, devo dirlo? Bellissimo come sempre: mi piace tanto come scrivi, come descrivi i personaggi e come li fai interagire, sembrano davvero loro!
Per William va bene, me lo immagino un tipo così! :D
Per quanto riguarda il movimento, guarda.. Mi appassiona pure così.. :P Solo che non riesco ad aspettare per vedere il seguito di chi ha preso la Mela u.u Altair insomma... *_* Uccellino! <3
BRAVISSIMAAA! :D

28/03/11, ore 14:51

Beeeeello capitolo *.*
Ok, Desmond mi fa tanta pena, povero caro y.y Odio ufficialmente William èwé
Mi dispiace tanto anche per Rebbecca e Shaun, soprattutto per Rebi però... poverina, costretta a fare nel male ad uno dei suoi migliori amici!
Ok, ti dico di rivedere il capitolo giusto per sicurezza... però io non ne ho visti, sarà che sono troppo presa per la storia! xD
Dai! Ti saluto! Un bacione tesoro :D

26/03/11, ore 12:48

ALTAIR! *_______________________________*
*Sviene* Wahhh siii siiii siiii siiiiiiiiiiiiii *_* Il mio Altairrrr ha salvato la Melaaaa <3
E' bellissimo quando lo chiama 'Uccellino' T_T non ho parole... Sto capitolo è stato bellissimo!
Povero Desmond, davvero ._. poverino cavolo... *Lo vuole consolare* FAMMI ENTRARE NELLA STORIA! (Così poi conosco pure Altair u.ù) Huahhuahauhuahuahuahu :D
No davvero, non saprei che altro aggiungere, è stato stupendo *_*
Attenta solo ancora a qualche erroruccio di distrazione e votoo.... Ah no, è vero, niente voto, per oggi! :D
Dico solo: B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!

25/03/11, ore 19:36

.... Altair. E l'altro è Ezio.
Vero?! *sguardo indagatore*
Oddei non vedo l'ora che Des fugge dall'abstergo *_________* Bel capitolo, e perdonami se non mantengo la promessa della recensione più lunga del capitolo (sono mentalmente stressata e vedo gli elefanti volaaaar)... però volevo dirtelo: la storia sta diventando anche più bella di prima *.*

22/03/11, ore 21:29

Bwahahahahahahah viva la crudeltà! *.* povero Des xDxD
Sono anche io molto curiosa di vedere cosa è successo dopo che Des è svenuto, anche perchè da lì sono partiti i titoli di coda.. è.é ahahah xD
Beh, da Reb me lo aspettavo che godesse un poco del dolore del Soggetto 17. Anche da Shaun, se devo dirla tutta..
Attenta agli errori grammaticali eh :)
Ebbene, vediamo un pò... Tutti quello dell'Abstergo sono degli steronzi allucinanti, li vorrei uccidere con le mie stesse manine è.è uff..
Come al solito ti dico che il capitolo è davvero molto bello. E che ci sono andata vicino sul motivo del "tradimento" dell'Ordine.
Anche se ho pianto tanto (non sto scherzando, ho pianto tantissimo) alla morte di Lucy ora riesco a comprendere per bene le parole di Giunone.. anche se tu l'hai adattata, ovviamente, alla tua trama. Sospetto che la ragione sia più o meno simile, staremo a vedere :D che si sbrighi però, la Ubisoft u.ù
Ok, ammetto che ho goduto un casino quando Des ha cominciato a contorcersi xD SONO UNA BASTARDA. Ahaha xDxD ma io faccio così solo perchè lo amo u.u (seeeee ndTutti) ehehehe xD
Ok, va beh, non ti annoio più...
Devi ripetertelo però: il capitolo è bellissimo, scrivi meravigliosamente (con tutti gli errori di distrazione che rendono anche più affascinante la storia... un pò come le cicatrici fanno con Ezio, ci intendiamo? xDxD) e la trama è molto accattivante.
COMPLIMENTIIIII *.*
Anzi... COMPLIMENTONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *.*

Salute e Pace dalla tua Bj *.^

22/03/11, ore 21:26

Oh... Che bello *_*
*Rimane estasiata senza parole*
Altroché, mi è piaciuto tanto... Povera Becca e... *____* Quando Shaun scatta per far finire la sessione l'ho amato! E mi ha fatto troppo ridere quando ha pensato a Desmond 'Saltare come un cretino'! XD
No no, assolutamente bellissimo, tutto quanto.. Forse pesante perché vedere Desmond in quello stato mi è dispiaciuto tanto T_T povero piccolo.... (Dai, fammi entrare nella ff a consolarlo come si deve T_T)
Comunque... Bellissimo, davvero *-* e non vedo l'ora di leggere il prossimo! >.<
Brava ciccina! 10+, di nuovo!

19/03/11, ore 23:57

Oh mio Dio... *_____________________*
Ok, aspetta. Inizio con l'unica nota "negativa" uhahuahuahua!
Ci sono alcuni errorini di battitura/distrazione, fai attenzione :P solo quello!
E ho notato che in alcune parti, dopo i tre puntini, non lasciavi lo spazio, in altre invece sì!

Ok, passiamo al capitolo... E' qualcosa di fenomenalmente STUPENDO. Mi è piaciuto un CASINO! Scritto bene e fa trasparire tutto ciò che prova il povero Desmond e anche gli altri. Mi è piaciuto troppo! Lungo e bello! Ne è valsa la pena di leggerlo ora!
Dunque, non credo tu abbia 'modificato' il carattere di Desmond in quanto in una situazione del genere ce lo vedo a comportarsi a quel modo... Dire, chi non si comporterebbe così? Cavoli....
Shaun e Becca non mi sembrano propriamente cattivi, forse solo costretti a comportarcisi?
Desmond m'ha fatto troppa pena cavoli.. Soprattutto alla fine quando ha tentato la fuga.. Ma anche quando doveva raccontare di ciò che era successo nella cripta... Ti giuro, mi si è stretto il cuore...

Bellissimo capitolo dunque, 10+, davvero!
Spero che aggiornerai il prima possibile e... Posso dirla una cosa? Vaffanculo a Vidic e a William! E.. Ah, m'hai fatto troppo ridere quando Desmond dice 'Col cazzo' e manda tutti a fanculo! Hahahahah :D

19/03/11, ore 23:48

E lo concludi così, a cavolo? D: non puoi! Non puoi. No, no, no.
Mi rifiuto. Non ci credo y.y
Perché Shaun e Rebecca hanno tradito?! Eh?! Perché?!
Ti dovrebbero arrestare per quanto scrivi bene u.u
Indi, non so davvero cosa dire. Mi sta prendendo un sacco questa fic *.* ahhh e poi.. per me puoi essere molto crudele con loro, giusto per sadicità solidale tra autrici +.+ xDxD
Oh, vabbé, aspetterò. Starò in ansia, eh, ma aspetterò.
Okok. ^^

Salute e Pace, Vesa!

18/03/11, ore 22:13

Tre aquile del passato? O: *me ancora più curiosa di leggere il seguito!*
Dunqueeeeee! Come ti ho detto mi piace tantissimo e come prologo si prospetta mucho interessante!
Mi si stringe il cuore a vedere il povero Desmond in quelle condizioni *w* poverino... Posso andare ad aiutarlo? Dai, fammi entrare nella fic e scrivi che lo libero! Haahahahah!
Tra l'altro sono curiosissima di sapere perché Shaun e Rebecca sono belli liberi di andare in giro mentre Desmond è legato come un cane ._.

Guardate che me la lego al dito eh! Vi tengo d'occhio! *Si riferisce a Becca e Shaun*

Ok, ahem. Davvero... Non ti fare troppi problemi: come inizio sei partita alla grande! :)

No. Aspetta. "Un Uccellin è stato tradito dalle persone di cui si fidava..." <- ciò significa che..... Shaun e Rebecca.........?!?!?!??!!??!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
!!!!!!!!
!!!!!!!! ._. .......
Spero di sbagliarmi.
(Recensione modificata il 19/03/2011 - 12:51 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]