Aquile
di Vesa290

23/09/11, ore 22:30

woow carino il pezzo corto ( io non amo i chap troppo lunghi XD)

Di tutto mi è piaciuta particolarmente la risposta di alty al comportamento di Des... grandioso Alty! faceva molto " io sono esperto" o qualcosa del genere.
Non so dove siano rebecca ( ma perchè la chiami becca??) e shaun, ma in questo chap non ci andavano proprio. Meglio così.

Salutoni!

21/09/11, ore 15:11

waaaah lo sapevo che anche questo capitolo sarebbe statto magnificoooo <3 <3 <3
ma che strano, sbaglio o mancano merlo e pettirosso? mmh che desmond stia ancora sognando? in effetti adesso è difficile capire quale sia realtà e quale fantasia, ma diamine quanto è bella questa ficcyyyy!!!!
mi stavo troppo emozionando quando desmond è stato catturato da dietro da quel templare, ma per fortuna è riuscito a liberarsi, anche se si è fatto ferire, waaah quanto adoro quando trattano uccellino come un bambino, i suoi cari antenati si preoccupano molto per loro, e io lo addooorooo!
mi sa che mi rileggo la ficcy da capo XD
un baciooo spero aggiornerai di nuovo quando avrai tempo!! ciauuuuu

12/09/11, ore 17:37

17 capitoli in 6 ore credo sia il mio recod personale! * riprende fiato*
mio drago! come faccio a commentare 17 capitoli?
1) ho notato vari errori di distrazione come lettere mancate o parole scritte male o vocali errate insomma piccoli errori di distrazione. scrivi velocemente vero?
2) la storia: molto originale mettere nel presente tutti gli antenati di Des.
I primi capitoli però mi hanno affascinato molto dei più dei seguenti, forse perchè in parte sono sadica pure io...
Hai delineato piuttosto bene i caratteri dei vari personaggi e anche nei capitoli fortemente incentrati sui pensieri dell'uno o dell'altro... fatti molto bene!

A fare le recensioni faccio schifo non posso recensire 17 chap! di sicuro metto la storia tra le preferite.

Al prossimo chap,
SkyDragon

04/09/11, ore 20:37

vesaaa ma che bello me lo hai messo il nuovo capitoloooooo me contentaaaa <3
dopo tanto tempo leggere questa meraviglia il giorno del mio compleanno mi rende davvero feliceeee *asciuga lacrimuccia*
mi piace troppo vedere falco e uccellino battibeccare leggermente è troppo divertente, e come interpreti i personagiiii waaaah ti adoooorooooo, a quanto pare aquila binaca non è poi tanto nei guai, o per lo meno, falco lo linciaaa, perchè l'uomo era ezio verooo XD
lucy è tornata davveroooo?
ma come mai.. voglio dire, la mela ha reagito di nuovo su desmond e lo ha costretto a pugnalare lucy o era solo una delle sue alluccinazioni?
me taaaanto curiosaaaa!
aspetto con impazienza il prossimo capitolo, sono molto contenta!! un baciooooo ciaoooo <3 <3 <3

04/09/11, ore 11:57

Daaaaaaaaahhhhhh Vesaaaaaaaaaaaaa oddio quanto mi sei mancata! Ero in ansia **
Il capitolo è fantastico. Ma non ho capito bene l'ultima parte... Cioè, è strano. Perchè Lucy è viva? Perchè Des la ammazza di nuovo?
Mi è oscuro u.u
Aggiorna presto tesoro, sono cuorissimissimissima.

16/06/11, ore 11:54

Ho scoperto solo ora che hai scritto una fic D:
Per ora ho letto solo il prologo a causa studio, ma appena posso leggo il resto!
Per ora è mooolto interessante *__* adoro le fic su demond , soprattutto se dopo la fine di acb!
Anche io william ce lo vedo cattivo U__U anche se io ho una teoria secondo la quale è il padre di des D: poi se vorrai te la spiegherò XDDD
Mi piace molto la fic cmq e la leggerò sicuramente appena possibile promesso!!!
baciiii

24/05/11, ore 19:30

Ohhhh *___* Bel cappy! (Si ogni tanto torno a leggere solo i tuoi aggiornamenti <3)
Comunque che dirti oltre che amo il cappy, che amo Falco e che ho pensato troppo allo yaoi quando Desmond sbatte dentro il camerino Shaun? >.<

Sbav. u.u Ci stava una scena yaoi. La esigo eh!
Apparte ciò davvero brava, come sempre carissima :) complimentoni!
Ti mando un bacione grosso grosso :D

17/05/11, ore 23:05

capitolo 16 finalmenteee nn stavo più nella pelleee <3
le cose sembrano andare piu o meno bene, merlo e pettirosso si stanno lentamente ambientando nel nido, ma cosa più bella la dolcezza che a volte dimostra altair per uccellino, mi piace troppo, e poi si vede che i tre antenati vogliono troppo bene a uccellino si preoccupano sempre per qualsiasi cosa!!
gnwaaa troppo bello anche questo capitolo perchè sei così bravaaaa? mi fa venire voglia di entrare nella ficcy per spupazzarmi uccellino ^-^
come mai ezio starà via x un pò? me curiosaaa davvero voglio sapere come continuaaaaa adoro sempre di più questa ficcy,come potrei nn amarla, mi entra davvero dentro l'anima!!
spero aggiornerai presto perchè me curiosa un bacio e complimentissimiiii

15/05/11, ore 16:15

"- Però con noi è stato carino! - - In che senso, Becca? - Chiese il guidatore, lanciandole una sfuggevole occhiata. - Bè... Almeno a noi ha dato dei nomi specifici di uccelli... Merlo e Pettirosso! A Desmond è toccato il generico Uccellino! - - Se è per questo, volevano chiamarmi Pulcino, all'inizio... - " LOL. xDDD Ok, il capitolo è bellissimooooooooo *_________* lo amo *___________* Anche la Porche è meravigliosaaaaa... bah, hai un meraviglioso gusto per le macchine. [Psss, la prossima è una bella Elysee. *ç*] Davvero, la tua bravura mi colpisce sempre come un mangnello =.w.= xDD Un bacione dolcezza, al prossimo chapter :3

11/05/11, ore 22:31

fantasticoooo anche se il combattimento nn lo hai descritto questo capitolo è comunque sublimeee, me ti adoraaaaaa e adoro questa ficcy, è troppo bella, nn mi stancherei mai di leggerla *-*
le cose per fortuna si sono risolte, sono contenta che merlo e pettirosso facciano parte della squadra ora, anche io mi ci sono affezionata *-*
sei incredibile riesci a mantenere tutti i personaggi uguali a quelli del game *-*
iiiih sono così contenta che sia andato tutto per il meglio, e altair è stato davvero dolce con uccellino <3
mi ha divertito molto la parte in cui uccellino merlo e pettirosso stavano parlando dei soprannomi nella porch, che devi dire, ottima macchina molto bella!!
non vedo l'ora di leggere il seguito nel frattempo costruisco un altarino per adorarti XD
a prestoooo

11/05/11, ore 20:03

Oddio, posso riassumere il tutto con un bello SBAV?
Hahahaha... Sto cappy è stupendo! *___* Nel fine settimana leggo anche gli altri due!
Scusa per il ritardissimo con cui ho recensito.. Solo che.. Ho avuto un po' di problemucci ^^ e tanto studio ehhehe :D
Bellissimo davvero, ho sbavato troppo per Altair incazzato, per Falco che non si espone e per Ezio tanto carino che sta dalla parte di Uccellino.. E Desmond... <3
Poveri Shaun e Rebecca, sono proprio curiosa di leggere il loro impatto con Altair ahahahahah xD
Sbav u.u complimenti vivissimi! :D

08/05/11, ore 23:41

BELLISSIMO, ANZI SUBLIME *-*
che bello davvero questo capitolo è fantastico, hai descritto la scena del combattimento di desmond davvero benissimo, sn rimasta con la bocca aperta e gli occhi brilluccicosi *-*
che casinooo uccellino è in pericolo e anche shaun e becca sn nei guai!!
antenati muovetevi a salvare uccellinoooo, roportate i pulcini al nido!!
sono sicura che non appena tornearà a casa (perchè torn sano e salvo vero?!!) gli faranno una bella lavata di capo!! anzi anche peggio!
me preoccupataaaa, uccellinoooo vengo anche io a salvartiiii.
davvero complimenti questo capitolo è favoloso e scommetto che il prox lo sarà anche di piu!! un bacio spero a prestoooo

08/05/11, ore 16:13

WAAAAAAAAAAHHH! Amoreeeeeeeee!
Il capitolo è magnifico, come al solito, ma questa magnificenza è la più magnifica *ç* non so se mi segui xD
Ok, ehm... Well. Mi è piaciuto davvero tanto. Tanto, ma tanto... poverini Shaun e Rebecca! Mi fanno una pena assurda!
Allora, ehm.. non so che dire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
Un bacio!

07/05/11, ore 17:56

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH! E Bj è tornata sana e salva dalla Slovenia! Yuppi!
Comunque, sono stata STRAfelicissima di trovare un nuovo capitolo appena tornata, anche se riesco a recensire soltanto ora..
E dovrò essere pure breve ç_ç Si lo so, hai il diritto di picchiarmi e odiarmi.
Comunque, non so perché ma Falco mi ispira tantissimo.. sto provando a disegnarlo, ma mi è proprio troppo estraneo anche se lo amo da impazzire!
Il capitolo è scritto benissimo.
Comunque, essendo Romana de Roma.. non potevano andà ai Granai? Là pure c'è buona roba [soprattutto una buona libreria xD] a buon prezzo u.u
xD
Tesoro un bacione, bellissimo capitolo <3

05/05/11, ore 15:51

non stavo più nella pelle, sono così contenta che hai postato, ti giuro, ogni giorno sono in ansia mentre aspetto che posti i capitoli, io mi sono davvero innamorata di questa storia è troppo bellaaaaaa, nel mentre che aspettavo questo nuovo bellissimo favoloso e divertente capitolo mi sono riletta aòtre tre volte la storia, non potrei mai stancarmene *_*
mi fa molto piacere il fatto che trovi sempre il tempo per aggiornare in tempo, deve essere davvero dura per te, apprezzo moltissimo ^-^
oltretutto poi mi ricompensi con questi bellissimi capitoli gnaaaa
troppo divertente shaun che si lamenta per i vestiti, e poi da a uccellino del bambinone di 25 anni XD becca invece fa troppo ridere, ma infondo noi donne non possiamo farci niente, lo shopping ci attira come una calamita XD
povero ezio che deve lavare i panni XD ma davvero è così terribile fare compere con lui e aquila maestra? povero des che sta ancora male, comunque davvero non vedo l'ora che posti il prox chappy ho appena finito di leggere questo ma sono affamata di lettere *_* aspetterò impazientosamente impazziente XD un bacio ciaooo