Aquile
di Vesa290

01/05/11, ore 16:56

bellissimooo, aspettavo impaziente il tuo aggiornamento, sono più che soddisfatta, le cose si mettono un pò male per il povero desmond, ma sono sicura che l'istinto paterno di altair si farà risentire non appena uccellino avrà una nuova crisi, ed ho il sospetto che avverrà nel prox chappy (credo)
becca e shaun nn seono ben voluti, è normale, meno male ce ezio si fida di uccellino, falco e aquila reale sono molto preoccupati, ma vogliono tutti bene ad uccellino e sotto sotto si fidano cecamente di lui, altrimenti non lo avrebbero ascoltato!!
chissà come andrà a finireee, me curiosaaaa, spero che aggiornerai presto *-*
adoro questa ficcy è così bellaaaaa gnaaa <3
ancora complimenti ciaooooo

01/05/11, ore 13:20

Ok. Mi concedo la recensione!
Il capitolo.. è.. è.. *______________*
cioè, Falco, Altair e Ezio un po' mi hanno fatta arrabbiare! Desmond sta facendo la cosa giusta, lo sanno benissimo u.u Però ha ragione pure Altair nell'essere arrabbiato, perché Desmond ci è andato giù pesante.. vabbè, hanno ragione tutti xD
Tipo, mentre leggevo, piangevo come una disperata. Non so il perché. [Mi è già successo con un capitolo della storia di Eva. Ridevo come una scema xD]
Commovente, dolcissimo. Hai un talento naturale, e ho apprezzato il fatto che il chapter era così, e NON OSARE DIRE che era inconcludente +_+
Un bacioalsaporediragazzinachenonvuolepartire <3

27/04/11, ore 15:44

Beh, non sono un esperto di Assassin's Creed, ma la storia mi sembra interessante e ben scritta, quindi complimenti. Fin qui (la seguo da un po' ma mi sono deciso a commentare solo ora) la trama è brillante e misteriosa (e amo i misteri). Di nuovo complimenti e alla prossima.

26/04/11, ore 21:40

Ohhh, ma che bel cappy! Quando ho letto di Altair che gli accarezzava i capelli a Des mentre si svegliava mi sono sciolta... *_______________* Tutto schivo e freddo ma poi sotto sotto... *Amore per Altair mode on!*
Ahahaha, no è bellissimo il cappy, purtroppo c'è stato poco Falco che mi piace tanto anche lui, è stato interpellato poco!
Ora però sono curiossisima sul finale ò_______________________ò chestr*nza! Suspenceee!! Oddiooo!! Ma poi chi è che è crollato? Altair? ò.ò non ho ben capito.. E poi Desmond ok xD..
Bravissima comunque, povero Desmond!

26/04/11, ore 14:28

ciao sono una nuova lettrice, volevo farti i complimenti per questa bellissima storia, mi sta proprio appasionando, è ben scritta e mi mette molta curiosità per alcuni interogativi che sicuramente troveranno risposta in seguito ^-^
questo capitolo come gli altri è bellissimo, ma uffiiii in questo capitolo mi hai lasciato con mooolta curiositàààà, cosa succederà? io davvero molto curiosa voglio sapereee ^-^
un bacio e ancora complimenti, stai sicura che commenterò ancora, ma ti ti prego aggiooorna
ciau

26/04/11, ore 13:59

- Comportamento davvero maturo il tuo, Desmond! Mettere il broncio come un bambino... - Disse Ezio schernendolo.
- Non è vero! -
- Vuoi uno specchio? - Controbbattè l'altro, immediatamente, facendolo tacere.

Ahahahahahah xDD Immagino che Ezio deve avere SEMPRE uno specchio con se xDD Lolololol xDD
Comunque, ci tenevo a recensire anche il Prologo, visto che era l'unico che non avessi neanche toccato. Quindi, è stato un vero e sincero piacere :)
Allora, ehm.. vediamo:
Shaun e Rebecca -.-" Dio che fastidio. ALTAIR PENSACI TU!! èwé
Hanno tradito Desmond quando potevano benissimo stare dalla sua, quindi MERITANO di farsi almeno un pochino male. Dai su, anche una pellicina infetta mi va bene ò.ò xD
Comunque, continuiamo. Poverino Desmoooonddd, mi fa una tenerezza indicibile*-* poverino, che è insicuro sulla fiducia dei compagni... e poi Altair!! Accidenti che dolce, come un papà!*_______* O ci riserverai una sorpresina? *tira fuori il cartellone YAOI* xDDDDD

24/04/11, ore 23:43

Oddeeeeeeeeeei che prologone!!! Siiii mi pice un casino :D
La recensione e' un po' in ritardo - solo un po xD- ma comunque volevo dirti che il chapter e' davvero figo e accattivante ;D E poi come non poteva non piacermi questo capitolo? *tipa da prologo mode ON*
lolololololllll xD xD xD
Un bacione!!
(Recensione modificata il 24/04/2011 - 11:48 pm)

18/04/11, ore 18:04

Eccomi a recensire finalmenteee!!! :D Scusami il ritardo >.<
Sbav Ezio :Q___ me lo penso che rimane lì sul divano solo con i jeans ed il suo fisichetto >.<
E bellino Des <3
Mi hai fatto ridere, davvero :D mi è piaciuto tanto il cappy! Ah e... Pensavo.. u_u Non è che puoi farmi entrare e farmi avere un impiccio con Falco? *___* Mi piace tanto! Però poi ho pensato.. Come posso tradire il mio Altair? <3 e poi pure Ezio vorrà la sua parte! E Desmond che faccio? Lo lascio solo?
Ma una particina da Escort per i quattro assassini me la trovi? Hahahhaahah!
Bello bello, brava come sempre tesoro :)

16/04/11, ore 15:37

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!
Il capitolo mi ha fatto morire *lacrime agli occhi*
Eh, mi sa che non c'è molto da dire.. posso dire ciaociao al buon proposito della recensione kilometrica! xDxD
Allora, qui si vede l'insicurezza di Desmond e la glaciale comicità ci Falco e Altair... sisisi, la storia è sempre più appassionante. Ci piace tantissimo, a noi tre..
B: Hei, occhio. Parla per te, sorella!
J: Sempre la solita acida. A me piace, e neanche poco.
Ehm.. ragazze.. l'autrice legge.
B: Sai che me ne frega, oh. u.ù
J: *Da una botta in testa a B e la fa svenire.* Tiè, acidume!

*Osserva la scena senza capire.*
Ehm.. io vado. Credo che B e J siano di nuovo in lite, devo sistemare la situazione xDD
Bye, caraaaa
Salute e Pace <3

12/04/11, ore 21:27

Si, lo so: non ti aspettavi una mia recensione, ehehehe, ma la questione del mio problema sta tutta nell'ispirazione, cosa che non sfiora minimamente la mia capacità di recensire. Ergo, eccomi qui a romperti le palle. <3
Il capitolo, al solito, è scritto benissimo :D e si vede benissimo il buon gusto di Ezio riguardo ai vestiti... *intenditrice mode ON* xD beh, Falco mi piace anche perché è così misterioso.... *_________________________________*
Uhuh, mentre invece Altair ha proprio il mio... beh... AMORE, o qualcosa del genere. Si, io amo Altair :D
Tesoro un bacio. Ti voglio bene, lo sai, vero? <3
Salute e Pace dalla tua Bj.. o fan n° 1, decidi tu xD

12/04/11, ore 21:15

Ohhh, nulla di negativo! Adoro questo cappy di vita quotidiana, è magnifico! *___*
Povero Desmond, ahahahahah xD me lo immagino tutto sudato, ferito e sporco che impreca ahahaha xD e sono tanto carini come si rapportano l'un l'altro.
Altair mi fa sbavare, Ezio mi fa ridere troppo.. Me lo immagino tutto figo la sera a festeggiare in camicia, tutto in tiro.. xD muoio!
E Falco te l'ho detto, mi piace tanto già e ora mi piace ancora di più *-* non c'è niente da fare, scrivi veramente bene, ogni volta che leggo mi si crea tutta la scenetta in testa! Davvero, lo adoro!
Spero che riaggiornerai presto >.< me curiosa!

07/04/11, ore 23:43

Sembra più mulatto Ezio di Altair! UHauhahuahuauhhua xD
Stupidaggini a parte, parto con la recensione (scusa il gioco di parole! xD).
Che dire? Capitolo stupendo come al solito! Non so davvero come farti capire quanto io apprezzi questa ff, davvero nessuna mi ha preso così tanto *-*
Amo e dico AMO come scrivi, come riesci a rendere i personaggi reali mantenendo vivo il loro carattere vero. Sei veramente bravissima. Amo come si rapportano con Desmond e amo già Falco *-* mi piace tanto!
Belli i disegni e belli loro... Chissà se rimorchieranno qualcuna ora quando andranno a sbronzarsi! Hahahah, voglio il seguito cavolo! Il prossimo capitolo lo voglio più lungo! Non mi stancherei mai di leggerlo! O salto il prossimo e aspetto che pubblichi quello dopo così ne ho due da leggere! Hahahahah xD no no, non riuscirei mai! Sono troppo curiosa!
Oddio *w* spero che arrivi presto l'aggiornamento.
Ripeto: AMO la tua ff. Meno male che ti ho convinta a scriverla e a postarla, è davvero magnifica! *-*

07/04/11, ore 17:37

Bwahaha xD figura di cacca ahaha xD oddei xD
E pensare che ti ho appena chiesto quando postavi... oddei che figuraaaaaaaaaaaaaaaaa! xD ok Bj, arriva al capitolo eh?!
Sisisisisi, mi piace il fatto che continui a torturare Des, e amo tanto tanto quel bel Falco... *bavetta* si, ok, non è introdotto molto, ma già mi piace <3 con quel suo modo di fare meraviglioso. Siiiii penso di amarlo seriamente u.u ehehehehe XD
Il capitolo, al solito, è bellissimo! Devo solo farti tantissimi complimenti, te li meriti tutti.. Ce la faranno i nostri eroi a festeggiare?! èwé
Salute e Pace... ma soprattutto torna presto *.*

04/04/11, ore 17:12

Oh-oh-oh! Amore per questo capitolo! Stupendo!
Pensa proprio ieri mi trovavo sul raccordo, vedrò di non farlo il 30 Ottobre 2012 a quell'ora, non si sà mai! :P
Non saprei proprio da dove cominciare, oltre dirti che amo questo capitolo, anche se cortissimo (ti odio! xD)
Mi piace già tanto Falco! E mi piace i nomi che si danno tra di loro *_* Capito che Aquila Maestra è Altair e Aquila bianca è Ezio *-*... Carino Ezio quando gli dice 'Pace bambino' <3 Hahahah... Oddio li amo tutti *-* e pure Falco, seppure è appena entrato!
Sono curiosa di sapere ciò che è successo in quelle due settimane D: e dell'approccio tra Ezio-Altair-Falco-Desmond... >.< Chissà se ci regalerai un cappy a riguardo più in là.. O qualche flashback! Spero di sì! :D
Insomma, che dire.. Magnifico cappy, non vedo l'ora di vedere Altairuccio *____*
Complimenti ciccina mia, ottimo lavoro, anzi, stupendo! Sublime! Sei veramente.... Un GENIO! *-*

04/04/11, ore 14:37

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3
Bello chapter lui *_*
Lo adoro *_*
Sappi che io ti amo intensamente u.u xD ok, Des is the WINNER *w* boh, questo capitolo mi piace particolarmente, e temo di essermi già innamorata di Falco.. <3<3 così carino, è poi è francese *__*
Ahaha XD Posta presto cara, sono impazientissima come al solito di vedere sviluppi...

ps: la scena della fuga.. mmhh.. *approva*

Salute e Pace Sorella *lolleggiando per EFP*