essere traditi... e saper perdonare
di ekslytherin

28/09/08, ore 20:12

se non l'hai gia fatta devi proprio farla la long-fic! io non vedo l'ora di leggerla!!

02/04/06, ore 13:03

Bella, mi è piaciuta! Spero tu la continuerai, perchè un seguito ci starebbe davvero bene! Kissses!

02/04/06, ore 12:37

A parte che pensavo fosse Draco all'inzio! Che tonta! Comunque carino il primo capitolo, vado a leggere gli altri!

02/02/06, ore 15:13

è veramente bella... complimenti, mi sono commossa... l'unica cosa è la coppia Ron Pansy, mi fa un po' senso, comunque è veramente bella

mirmo
27/01/06, ore 17:09

continua pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee long fic long fic long fic

26/01/06, ore 00:05

Certo che la devi fare ... Harry e Ron contrapposti, con Ron dalla parte dei 'cattivi'? Non vedo l'ora di leggere inumerosi capitoli!!!

25/01/06, ore 22:40

e finisce cosi??!!! noooooooooooo!!! long!! long!!! long!!!!long!!!long!!! come minimo!!! t pregoooooo!!! ci sono rimasta di merda x il finale... mi spettavo qualcoa di diverso... ma cosi mi piace.... ank se allora pretendo la long!!!!! d almeno una 30ina di cap!!^__^!! chiaro? t piace come rx??!! by by neko!!!

Sanzina
25/01/06, ore 20:25

meno male, il finale almeno non è catastroficamente triste...e io ti OBBLIGO a fare la long-fic, a questo punto XDD! la gelosia è veramente uno dei sentimenti negativi più brutti e infidi che si possano provare...Ron mi fa pena e rabbia insieme, in verità! non ho notato errori a parte, se non sbaglio, quando Harry urla "RONALD BILIUS WEASLEY SEI UNO STUPIDO!!"...ma è di battitura, niente di che XDD! il finale è dolcissimo, complimenti! baciotti, Sanzina =3

__ROBY__
25/01/06, ore 19:52

visto il finale io direi... CONTINUA!!!! niente scazzottata... peccato!!!

sara
25/01/06, ore 19:01

no, io non mi aspettavo che Harry picchiasse Ron( anche perchè, con tutta la buona volontà, non sarebbe da lui). Carina...ma mi assomiglia a unja Harry\Ron. e Pansy non è una sgualdrina( non lo dico perchè mi piace.)

25/01/06, ore 18:57

ovvio ke continuo a recensire! mi ispira tr sta ficcy! è interessante qndo harry si perde x la tangente.. e brava in matematica! spero ke domani mi vada bene latino, mi ha ispirato a studiare.. baci baci!

25/01/06, ore 18:52

stupendo il capitolo! anke se volevo vedere morto! continuala!!! Comunque la riscrivop perchè non mi piaceva! Andava troppo ma troppo in fretta! comunque sarà una lunga storia!

25/01/06, ore 15:04

wow! ke bella! nn sarebbe male se poi diventasse 1long-fic.. baci baci

Sanzina
23/01/06, ore 20:35

beh, io sarei felice se ne facessi una fic eheheh...e come secondo cap è splendido *O*! ADORO questo Harry, punto. Blaise mi ha fatto tenerezza, così come Draco...al fianco di chi amano, a costo di distruggere la loro reputazione. Bravissima, continua presto! besos, Sanzina =3

23/01/06, ore 20:03

bello anche questo capitolo... che bello allora avevo capito!!! che stronzo Ron...merita veramente che ogni suo + piccolo osso venga rotto da Harruccio (che poi si farà consolare da Dracuccio ^__________^) baci ciao