Ossigeno
di LoveShanimal

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/12/11, ore 18:15

In meno di sette ore ho letto la tua storia. Ammetto, all'inizio mi sembrava un pò banale e scontata.
Ma ora sto piangendo, e non riesco a smettere.
Bellissima.
Veronica è una donna fantastica, e sono contenta che alla fine abbia deciso di lottare, di combattere la guerra per la vita di lei, Shannon, e il loro piccolo Sun.
Shannon è una persona sensibile, profonda, e che ha imparato ad assumersi responsabilità.
Emma è la compagna perfetta per Jared, e Tomo e Vicky sono davvero colonne portanti degli altri nei peggiori momenti.
L'idea del quaderno è davvero geniale, ma mi ha messo addosso una malinconia :( Non so che altro dire...uhm... bè, scrivi bene, nonostante qualche errore grammaticale, ed è VICKY, non Vichy come la linea prodotti corpo! XD Comunque, sei bravissima, e concludo ringraziandoti col cuore per avere scritto questa magnifica, commovente storia d'amore, come raramente mi capita di leggerne. *si soffia il naso* Baci! <3 <3 <3 _HunterMars

29/09/11, ore 22:16

Senza parole, sto piangendo come un'ebete di fronte a questa meraviglia...Complimenti! :')

03/09/11, ore 02:15

Cè, boh.
Ho divorato la tua storia in un solo giorno, secondo per secondo leggendo ogni parole eh beh, ragazza, sei stata in grado di farmi piangere.
Scrivi e ti immedesimi, ma cosa più importante, FAI immedesimare.
Ti prego, continua, fallo per noi, per te.
Fallo per Veronica e Shannon, per tutti gli altri.
Fa' continuare questa meraviglia.

10/08/11, ore 15:23

sto piangendo e non ho nemmeno finito il capitolo. sono arrivata a quando vero da a shan il quaderno, e non ho il coraggio di andare avanti, perchè se i miei mi vedessero così di sicuro mi guarderebbero pensando che non sto bene con la testa. quindi mi fermo. non voglio sapere come finisce, però ti volevo ringraziare. grazie perchè grazie alla tua ff mi hai insegato ad amare ANCORA DI PIU' shannon. non che prima non lo considerassi, ma ora... beh, non riesco a spiegarlo. grazie ancora. continua a scrivere perchè sei bravissima, e potresti, per me, scrivere anche un vero libro. mi scuso solo di non aver letto tutto il capitolo, ma l'emozione è stata più forte di me. di nuovo grazie e complimentoni
chiccafrommars
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 03:27 pm)

10/08/11, ore 14:43

m...m...malata di cancro???? e pure incinta? oh, povera vero.

09/08/11, ore 23:04

ok. sto ufficialmete piangendo. per tutto. mi piace troooooppo questa ff. e anche il "do you really want? do you really want me?"

09/08/11, ore 22:00

noooooooooooooooooooooooooo! perchè, lo hai fattoooooooooo????? perchè, percheèèèèèèèèèèèèèèè? non ti bastava quella dolce creaturina di veronica? perchè ti sei andato a cercare una biondina di sfogo??? (riferita a shannon)

09/08/11, ore 21:34

ALLOOORA... scrivo questo commento mentre sono arrivata alla fine della parte *shannon*, e mi sono quasi commossa. la tua storiaè bellissima, devo farti i complimenti. bravissima!!!!!!!!

23/07/11, ore 02:27

Oddio mio. Ho letto tua FF tutta d'un fiato e mi sono commossa più di una volta leggendo e rileggendo i capitolo, soprattutto questo. Sono senza parole, posso farti solo tanti, tanti, troppi complimenti! Bravissima sul serio!
-haylsfrommars.

20/07/11, ore 04:48

Oddio. Ma tu sei un genio...Tu che mi hai fatto rimanere sveglia fino alle 5 del mattino a leggere qesta fantastica storia e mi hai fatto piangere.
Davvero complimenti ;)

06/07/11, ore 15:13

Amore. Scusa, scusa, scusa se ho ritardato in questo modo! E' B E L L I S S I M O. Ho immaginato ogni singola scena...l'ho letto tre volte! Sono innamorata! Veronica non è morta e sono felicissima...non so che dire! E' stupendo. Sei meravigliosa...devi scrivere altro. Magari prima o poi ti verrà in mente una continuazione e ne farai un lungo epilogo! Lo spero!
Ti voglio bene piccola pulce, scrivi ancora ti prego!

01/07/11, ore 16:15

D: MA MA..... SUN *_______________________________________* che carino *O* spero che non venga su come suo zio e poi va tutto bene...quindi morirà prima o poi -.- poor Shan...che sfigato che è .-. *si mette a piangere* nuooooooo ç________ç *prende una maglia di Jared e ci si pulisce il naso*...che carino,anche io voglio Tomo che mi porti all'altare*il padre di Jess la prende a sberle xD*......okay non riesco a scrivere altro perchè strinata come sono mi fa male fare qualsiasi movimento -.- ma è la fine?!?!?

29/06/11, ore 01:58

OH MIO DIOOOOOO, OH-MIO-DIOOOOOOOOOOOOO!!!!
Sto piangendo...e non riesco più a smettere, mamma mia!!!
Posso veramente dire solo questo...perchè elencare tutte le emozioni che ho provato leggendo questo capitolo, è veramente troppo difficile!!!
Spero veramente che questa non sia una vera "FINE", anche se questo, ahimè, è l'ultimo capitolo...
Ti devo ringraziare tantissimo...perchè AMO INFINITAMENTE questa fanfiction: è diventata una parte di me, è come se l'avessi vissuta in prima persona...quindi continuerò sempre a dire che è un vero e proprio CA-PO-LA-VO-RO!!! Sò già che mi sentirò vuota e mi mancherà tantissimp...perchè tutti quei singoli e monotoni giorni precedenti li passavo pensando ansiosa "chissà se avrà postato...speriamo, non vedo l'ora!!!"
Sei una grandissima ragazza e una scrittrice bravissima...e spero tantissimo in una nuova fanfiction che ci possa far emozionare come questa....forse azzardo troppo con un "continuo" di questa???
Mah, io aspetterò comunque con ansia!!!
Un bacio enorme!!! :)
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 02:07 am)

28/06/11, ore 21:33

Non posso non commentare e non scrivere nulla,sono senza parole!sei bravissimaa!sei riuscita a farmi ridere solo leggendo una storia e a farmi piangere!quando mi succede tutto ciò vuol dire che sei stata bravissima che sei riuscita nel tuo intento :) grazie per non averlo fatto finire in modo tragico,sarei finita cn un mal di testa incredibile per i pianti ,io immagino che con la chemioterapia ha risolto tutto:) si deve essere per forza così!:D che bellooooooooooooo!basta la finisco!complimenti ancora ^^

28/06/11, ore 18:04

Eh già... Fine? Il punto interrogativo è più che azzeccato. Veronica non è morta, non si sa se morirà dopo una settimana, dopo un mese, dopo anni. Non lo hai esplicitato. Ma non importa, davvero. Come finale è fantastico, sono commossa. Onestamente, non so cos' altro scrivere in questa recensione, anche perchè in questi ultimi tempi sono davvero di poche parole. Solo... Grazie per averci regalato questa magnifica storia d' amore. E bè, ovviamente complimenti ancora! *-*
Alla prossima storia! :3
See you soon! :D (ma soon davvero eh, LOL)
Un bacione. ♥
Laura.
(Recensione modificata il 28/06/2011 - 06:05 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]