Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: alyce7    03/12/2011    5 recensioni
Sono dei piccoli capitoli, in cui descrivo i vari profili facebook dei personaggi di Narnia. Vi avverto che è la mia prima ff.Buona lettura :) [AVVISO: ho modificato il primo capitolo...lo fatto un po' più lungo]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Mi dispiace moltissimo per questo enorme ritardo per la pubblicazione del mio racconto, ma ho avuto seri problemi con la linea Internet e poi alcuni problemi personali. :( Scusatemi se non ho più seguito le vostre meravigliose FF. Vi ringrazio per le bellissime recensioni che mi avete scritto e questo capitolo lo dedico a voi. Ora mi impegnerò a pubblicare regolarmente.

SUSAN PEVENSIE

nome: Susan

cognome: Pevensie

soppranomi: Susannina, Sue, Su, La Veggente dei poveri.

libro preferito: C'è vita dopo la morte? di Roberto G.(quello di Vojager)

hobby: guardare Vojager e Mistero; fare domande interressanti,come: perchè l'erba è verde? centrano gli alieni?; andare al centro estetico con Peter; indovinare quanti mondi ha creato Aslan; scoprire nuove cose che però sono state già scoperte; guardare tutte le puntate della Signora in giallo.

sogno nel cassetto: scoprire quolcosa che nessuno ha scoperto, soppravvivere al 2012, guidare una navicella aliena, vedere un'alieno, condurre Vojager e Mistero. Ok, ho molti sogni...forse un po' troppi.

film preferito: The day after tommorow

scrivi qualcosa su di te: Aiuto! il mondo finirà veramnte nel 2012,lo visto oggi a Mistero! PS: tutti mi dicono che sono troppo fissata con questa storia, ma non è vero =) ho un debole per i misteri e gli alieni.

ATTIVITà RECENTI:

Susan ha stretto amicizia con Aslan e altre 1000 persone

A Susan piacciono le pagine: IO SONO UN'ALIENO, IL 2012 SI AVVICINA.

Susan ha fatto il test "COME MORIRAI NEL 2012?"

Susan ha commentato la foto di Peter "sei ancora fidanzato con te stesso?"

A Susan piace la pagina " La signora in giallo (telefilm)"

Susan ha taggato Peter nel link "chi ti vuoi portare su una navicella aliena?"

LA CHAT DI NARNIA:

*Susan e online*

Susan la veggente: Moriremo tutti nel 2012 ?

Edmund il super dotato: Io spero di no, perchè come farò senza fare sesso?

Lucy il genio: Ma Susan non puoi pensare veramente che nel 2012 finisca il mondo! Male che vada Aslan ne costruirà un'altro... è poi Mistero e Vojager si riferiscono al pianeta Terra, non a Narnia. Te lo detto mille volte!

Susan la veggente: No, per me si riferiscono a Narnia. Poi oggi ho fatto una scoperta molto importante: l'acqua calda!

Edmund il super dotato: Oddio...

Lucy il genio: Già hai ragione...

Susan la veggente: lo so è una scoperta molto importante...ora vi racconto: mi stavo facendo il bagno quando ho visto che oltre alla manopola azzura, quella che uso sempre, c'era anche una manopola rossa. Allora ho ragionato come La Signora in Giallo (avete presente quel bellissimo telefilm?). Quindi: la manopola azzura è di quel colore perchè esce dell'acqua; Perciò, a ligor di logica,in quella rossa usirà del fuoco,no? La manopola è rossa come il fuoco...

Lucy il genio: NON CI POSSO CREDERE!!

Edmund il super dotato: O.o

Susan la veggente: Alla fine ho messo in pericolo la mia vita: ho girato la manopola rossa! e lo sapete cosa è uscito?

Edmund il super dotato: Immagino dell'acqua calda...

Susan la veggente: Esatto! Devo informare gli amici di Mistero per questa scoperta!

Lucy il genio: Ma Susan, lo sanno tutti! *SCUOTE LA TESTA SCONSOLATA*

Susan la veggente: Quindi anche questa volta, non ho fatto nessuna nuova scoperta? :'(

Edmun il super dotato: No, mi dispiace...quella dell'acqua calda ormai lo sanno in molti...

Peter il bonaccione: Lo so perfino io,sorellina...

Susan la veggente: Oddio! Allora sono proprio messa male...

Il leone più figo: Già se lo sa Peter lo sanno tutti... Bè io vado a costruire un'altro mondo,ciao!

*il leone più figo ha abbandonato la chat*

Edmund il super dotato: Ma da dove siete saltati fuori...non ci capisco più niente!

Caspian: Scusate qualcuno vuole giocare a nascondino?

Edmund il super dotato: NOOO!!! puoi andare a rompere le scatole da un'altra parte?!

Caspian: :'(

Lucy il genio: Edmund! Come sei maleducato! Non lo vedi che è solo un bambino? Il povero caspian ha solo trent'anni, è ancora piccolo!

Edmund il super dotato: Appunto, avendo trent'anni non è più piccolo! Giocare ancora a nascondino a trent'anni è da anormali !

Lucy il genio: Scusate, ma mi sono espressa male. Volevo dire che ha trent'anni l'aspetto fisico , ma il cervello ne dimostra cinque !!

Edmund il super dotato: Brava, ora ti sei spiegata bene... =)

Caspian: Allora? c'è qualcuno che viene a giocare con me? *si ciuccia il pollice, arriabbiato*

Lucy il genio: Io no, mi dispiace...

Caspian: Susan?

Susan la veggente: no,io no...

Caspian: Peter?

Peter il bonaccione: No, devo andare dal parucchiere a spettegolare un po' con il signor Tummus e la signora Castoro,ciao!

* Peter il bonaccione ha abbandonato la chat*

Caspian: Siete tutti cattivi ! ='(

*Caspian ha abbandonato la chat*

Susan la veggente: Aspettate! Ho un'altra scoperta! Come è possibile che le cicogne portano i bimbi? Questa teoria fa acqua da tutte le parti!

Edmund il super dotato: ahahahahahah!!!!

Lucy il genio: Oddio! io dopo questa me ne vado via!!!

*Lucy il genio ha abbandonato la chat *

Edmund il super dotato: Susan, non sai ancora come nascono i bambini?

Susan la veggente: Ma si! stavo scherzando!

Edmund il super dotato: ah,ok =D

Susan la veggente: Lo sanno tutti che i bambini nascono sotto i cavoli ! me la detto Caspian...

Edmund il super dotato: Stai scherzando anche stavolta, vero?!

Susan la veggente: No, perchè?

Edmund il super dotato: Poi dicono che sono io quello anormale...

*Edmund ha abbadonato la chat*

Susan la veggente: Ma cosa ho detto di male?

* Susan ha abbandonato la chat*

 

MIO ANGOLETTO:

Spero che vi è piaciuto questo capitolo. Lo so non è tanto bello =( Con Susan non mi venivano in mente discorsi divertenti... Se volete potete anche tirarmi dei pomodori XD Spero che aggiornerò in tempo, stavolta XD Comunque il prossimo capitolo lo decidete voi. Ditemi chi devo fare la prossima volta, e il personaggio più richiesto lo farò =D Bene, ora mi dileguo,ciao! *saluta con la manina* ps: ho scritto molto velocemente, quindi scusate per gli errori!!=)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: alyce7