Every Day's Better With You
di AvevoSolo14Anni

17/04/11, ore 19:28

Kurt, uomo di poca fede... Blaine è l'uomo perfetto, NON ESISTE che si dimentichi di una ricorrenza! u_u Molto carina, omplimenti! ^^

17/04/11, ore 19:02

O Cavolo! Ok, forse l'espressione che ho usato non è delle migliori ma, insomma, che si può dire... be', a parte che: è stata veramente bella, piacevole da leggere, ha aumentato il tasso di zuccheri nel mio sangue. In una parola "klainissima" (non so se questo termine è già stato coniato o se sono io che lo inauguro). E non sminuirti, rischi di offendere quelli che scrivono bene come te; e sta tranquilla: a giorni, finalmente, riparte Glee e hai voglia dell'ispirazione che ne verrà fuori! Ciaooo!!!
(Recensione modificata il 17/04/2011 - 07:03 pm)

17/04/11, ore 18:41

Ma quanto romanticismo *ç*
Posso solo dirti che CAVOLO TI AMO!
Scrivi davvero sempre benissimo, capitoli corti, ma intensi!
_ItTasteLikePink

17/04/11, ore 18:07

Bella =) non conta il fatto che siano poche parole perchè una storia può essere anche lunghissima e non comunicare niente, oppure breve ma piena di emozioni e significato... Complimenti!!! Aspetto il continuo!

13/04/11, ore 21:26

Yeeep, ho letto tutti e sei i capitoli tra ieri ed oggi! Complimenti **
Molto carine ** Assolutamente dolciose tra tutte** Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

09/04/11, ore 12:57

non posso credere di essermi dimenticata di commentare questo nuovo e bellissimo capitolo!!!! O.O rimedio subito!! >.< è assolutamente dolcissimo, e non vedo l'ora di scoprire come ryan murphy descriverà il momento della scelta di kurt di tornare alla mckinley. la tua versione però mi piace tantissimo, è assolutamente dolcissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo/ storia! ;)

08/04/11, ore 16:43

Complimenti!!!
Mi piacciono molto le tue storie, sono scritte benissimo e molto romantiche!!! ;)
Grazie per condividerle con noi!

07/04/11, ore 11:56

Scusami, credo di aver cancellato la recensione, ultimamente mi capita spesso (la tastieri del computer ha dei problemi). Ti sei fatta attendere ma ne è valsa la pena.
Momento importante nella vita di Kurt che, tra l'altro, aspetto con trepidazione. Il re deve tornare nel suo regno! Bella Santana che dice: "carini? Sono semplicemente hot" e Puck che rimane scoccato. Blaine è sempre un cavaliere! Bel capitolo anche questo, aspetto il prossimo!

06/04/11, ore 21:19

Ah, finalmente! Sapevo che, prima o poi, Kurt sarebbe ritornato al McKinley.... e anche che tu saresti ritonata con i tuoi straordinari frammenti di vita vissuta della coppia Klaine. Anche questo capitolo è stato veramente bello e, sinceramente, mi aspetto di leggerne uno sull'incontro-scontro tra Blaine e Dave. Mi chiedo anch'io cosa ha scatenato lo spintone di Blaine ma, soprattutto, come andrà a finire quello scontro tra Titani (tenendo conto della massa addominale di Karofsky e dalla categoria "pesi medi" di Blaine... be', meglio non parlarne; nel peggiore dei casi potremmo vedere Kurt in versione "crocerossina") Ecco, come al solito ho trasformato una recensione in una buona occasione per "dire la mia" (basta! tagliati la lingua! n.d. tutti). Concludo sempre con: ottimo lavoro, continua così. Ciao!!!

06/04/11, ore 18:53

aaaaaaaaah!!!!!!!! Ti amo! *O*
Deve essere COSI' il primo giorno di scuola di Kurt nella 2.17!!!!!!!! (o 2.18 O_o?)
"Quando le loro labbra si separarono, non c’era persona in tutto il parcheggio e nell’entrata della scuola che non fosse immobile a fissarli"
quella scena mi ha messo l'ansia °_°.....prima o poi Kurt e Blaine si baceranno a scuola....le reazioni di tutti quegli ignoranti che li circondano sarà di sicuro così.....a parte i giocatori di football..le loro reazioni mi preoccupano di più ç_ç
o bè.......tanto ci sarà Blaine accanto a Kurt! (non so se hai visto il nuovo promo........Go Blaine go go go!!! *_*)

31/03/11, ore 21:32

"Non ti ha mai odiato. Tende solo a sembrare Jack Lo Squartatore con chiunque possa ferirmi”, precisò."
questa frase è decisamente EPICA U.U
burt kummel ha sempre di più la mia stima! U.U
detto ciò...ho già detto che adoro queste one shot vero? perchè le adoro, dalla prima all'ultima e tu come sempre sei bravissima!!
un bacione!
cecy

31/03/11, ore 21:27

oddio questa scena me la sono immaginata in mente mentre la leggevo...sono tenerissimi!!
e tu come al solito sei bravissima, niente da dire!! U.U

31/03/11, ore 21:24

kurt è troppo timido e pacato per fare una cosa del genere..mentre da blaine, francamente ce la vedrei decisamente bene! *mente di cecy che pensa a cosa a cui non dovrebbe pensare..MODE ON!XD*

31/03/11, ore 21:22

beh ci credo..con una realtà del genere qualsiasi sogno sarebbe inferiore klaine *______________* (ok, ora la pianto, giuro!XD)
bravissima come sempre!!

31/03/11, ore 21:21

beh...la prima cena dei suoceri è andata discretamente bene direi! uscire sani e salvi dalla tana del leone non è per tutti! bravo blaine!!!!! (sono orgogliosa peggio di una madre con il proprio figlio! U.U)
ora passo all'altra!!^^