Every Day's Better With You
di AvevoSolo14Anni

29/03/11, ore 23:14

Posso dire che ti adoro?? ho letto tutti i capitoli e li ho amati dal primo all'ultimo!! sono fantastici...ti prego, continua!!! *__________*

29/03/11, ore 23:06

Mio Dio, ma sei un mito!!! ti adoro, decisamente!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...adoro il modo in cui stai caratterizzando Kurt e Blaine e la tua idea della loro relazione (che è anche molto simile alla mia...XD )

29/03/11, ore 22:23

Ma io ti amooooooo! *O*
Ho trovato la/e tua/e FF solo ora e ho letto tutti i CAP in un colpo solo........e li amo tutti!!!!!
Ti prego dimmi che continuerai!!!!!!!
Continua .......a vita!
Finchè ti si consumeranno le dita a forza di scrivere! >.<
Ma..tranquilla....nessuna pressione eh u.u

xDDDDDDD

29/03/11, ore 19:28

ok finalmente ho due minutini di tempo, è una settimana che devo recensire le tue ff XD.... Bellissima e geniale, ho riso dall'inizio alla fine... sei davvero brava fattelo dire... continua così... qualsiasi cosa ti venga in mente vaiii e scrivila... non vedo l'ora di leggere le prossime storie!!!! grazie per tutte le risate che mi fai fare.. a presto!!!

29/03/11, ore 18:46

Wooooo! Ed io che pensavo che i sogni a luci rosse di Blaine (vedi cap. 3) stessero per realizzarsi!!! Va bene, la smetto di fare il perverso; ma devo dare ragione a chi ha recensito prima di me: Kurt, Blaine, andatevena da qualche altra parte visto che casa Hummel è un campo minato pieno di cecchini! Questo capitolo è stato è un vero toccasana, dopo una pesantissima giornata. Sempre bravissima. A presto!!!!

29/03/11, ore 15:34

XDXDXD secondo me dovrebbero andare a casa di blaine, sicuramente non ci sarebbero così tante interruzioni!!! XDXD miiii!!! nemmeno un bagno in santa pace!!! XD mi è piaciuta sin dall'inizio, blaine poi che dice che non è un modo per fare l'amore, ma in realtà è così e kurt non aspetta altro... XDXD basta, li adoro!!!! >.<

29/03/11, ore 12:31

Ops! Credo di aver cancellato per sbaglio la mia recensione! E non avevo nemmeno preso appunti! Scusami sono un pò imbranata. Allora come avevo scritto, questo capitolo è stato senza dubbio il più dolce di tutti. Blaine ubriaco è fantastico. Questi due sono così teneri che mi fanno sempre sciogliere. Continua a scrivere di loro!

29/03/11, ore 12:30

29/03/11, ore 12:24

La vasca da bagno è sempre un ottimo elemento da usare per le fic. Questa mi ha fatto morire dal ridere. Il dialogo tra Blaine e Kurt che c'è all'inizio mi è piaciuto molto. La presenza di Burt nelle fic mi piace, è un personaggio che ci sta bene quando di si scrive di Kurt e Blaine. E poi la frase sui vestiti di Blaine mi ha fatto impazzire. Continua così!

29/03/11, ore 12:23

29/03/11, ore 00:09

XD Povero Blaine, finisce sempre in situazioni IMBARAZZANTISSIME! Mi è piaciuta tanto, complimenti :)

29/03/11, ore 00:05

hahahhahahah devo dire ultimamente la mia fissa nei confronti di Burt sta salendo alle stelle...mi sono letta tutte le ff in inglese esistenti su di lui*.* hahahahaha che bello che li scopre cmq ma non dice nulla...è un burbero burlone e io lo ador!!!! brava hai caratterizzato tutti molto bene e a me questa shot è piaciuta eccome^^ a presto

Angel666

28/03/11, ore 19:45

*-* Questa è la migliore! Troppo dolce! E poi complimenti ancora ^^ Scrivi molto bene! Sei riuscita a trasmettere la tenerezza del momento in modo fantastico =)

28/03/11, ore 19:39

"buona fortuna, se non sopravvivrò sappi che ti voglio in lacrime al mio funerale e che puoi avere la mia collezione di dischi di Barbra Streisand" troppo forte xD E' molto bella comunque ** Complimenti! ^^ Continuerò a leggere volentieri =)

28/03/11, ore 18:47

uao non so come ho fatto a non notarti prima , scrivi davvero bene!! sono morta quando ho letto del primo capitolo e adoro come descrivi kurt, blaine e tutta la famiglia hummel. spero che scriverai altre di queste piccole delizie perchè adoro fantasticare sui mm di kurt e blaine , vorrei un telefilm solo su di loro!!!