Every Day's Better With You
di AvevoSolo14Anni

28/03/11, ore 17:42

Tu lo sai che io ti amo !?
No, non lo sai ... quindi te lo dico adesso ù_ù
Adoro tutta questa dolcezza tra Kurt e Blaine e adoro quel 'Ti voglio bene' alla fine!
Io non sono PER NIENTE romantica, ma quando si tratta di Kurt e Blaine mi sciolgo letteralmente, cavolo!
Bhe, che dire ... amo questa FF e mi raccomando aggiorna presto!

_ItTasteLikePink

28/03/11, ore 17:13

quando l'ho finito ho esclamato:"AAAAAAAAAWWWWWWWWWW!!!!!!! >W<" che dolciniiiiiii!!!!!!!!!!! <3 non vedo l'ora di vedere scene come qst in glee, ora che stanno insieme dovrebbero essercene molte,no? giusto?? se RM non mi fa vedere un pò di coccole klaine non so che farò... probabilmente correrò qui e leggerò fino alla nausea storie come la tua, per consolarmi! XD posso sperare visto che hai già scritto co rating giallo, arancione e verde, che la prossima sia sul rosso??? XDXD spero che aggiorni presto!

28/03/11, ore 16:58

XDXDXD maledetta sveglia!!!! blaine, corri subito da kurt e sfoga i tuoi bollenti spiriti direttamente con lui, così siamo tutti contenti, soprattutto noi fan!!!! XDXD anche questa molto graziosa, spero che tu continui ad aggiornare questa raccolta per luuuuuuuuuungo tempo!!! XD

28/03/11, ore 16:48

*W* bellissima, dolcissima, pucciosissima (ok, ora la smetto con gli -issima XD). il particolare del profumo che kurt sente ovunque è molto molto coinvolgente, e tenerissimo >.< ma quando ho letto questa parte "Gli tornarono in mente tutti i ricordi della sera e della notte precedente, tutte le emozioni… si sentì arrossire mano a mano che riguardava quei ricordi." ho detto :" io voglio la descrizione dettagliata dei ricordi! ù.ù anzi, meglio un film *ç* XDXD complimenti!!

28/03/11, ore 16:42

mi sono appena conto che non ho ancora commentato questa raccolta, e sono corsa subito ai ripari ( eper completare in bellezza, l'ho anche agiunta ai preferiti!!! ;)). mi piace tantissimo l'idea di raccogliere tante one-shot che raccontino tutte di kurt e blaine, e questa in particolare è la mia preferita ( ma ancora ho la quarta da leggere, è là sola soletta ma non lo sarà ancora a lungo!! muahahah!! XD). vorrei che kurt e blaine facessero più pause simili a questa nello show, e ora che sono insieme realmente (ancora non posso crederci!! >*< ) spero che qst mio desiderio venga esaudito!!!!!

28/03/11, ore 16:07

siiii tanto amore klaine evviva evviva!!!! ho adorato quella scena e anche il mio animo profondamente perverso si arrende di fronte a tanta dolcezza e ad un Blaine ubriaco^^ bellissima....direi che la prossima sarà sul 'discorso' se non erro.....:D

28/03/11, ore 10:28

Mi sono sempre chiesta perchè gli autori del telefilm (maledetti!) non abbiano sfruttato questo momento per indagare un po' più a fondo nel rapporto Kurt-Blaine.
Mi è piaciuto molto come l'hai trattato (Blaine ubriaco mi ha fatto schiantare XD) e e l'ho trovata allo stesso tempo divertente e dolcissima. Complimenti! :)

28/03/11, ore 00:34

Ok, so che è passata la mezzanotte e dovrei andare a dormire come tutti bravi bambini di questo mondo, ma... chissene'? Per quetsa fanfiction sono disposto a fare anche le tre di notte. Questo capitolo è stato veramente divertente; insomma, abbiamo avuto Blaine ubriaco, dico io, perchè solo qualcuno ha parlato di quel momento, che andrebbe maggiormente valorizzato? La parte finale poi, mi ha fatto sciogliere dalla tenerezza. E che lo dico a fare? Continua così, ne aspetto altre. 'Notte!!!

26/03/11, ore 21:29

Ma che carina :D Bell'episodio, scrittura scorrevole e beh, loro due son loro due *-*
Bel lavoro,complimenti <3

24/03/11, ore 20:57

Oh mamma, ci sono rimasta malissimo quando ho letto dopo il BEEP!
Mi stavo già dicendo questo è abbastanza OCC, ma mi gusta un casino!! E invece era tutto un sogno!
E' veramente carina!
Baci :)

24/03/11, ore 16:18

hahahha allora ti commento tutti e tre i capitoli insime: BELLISSIMIII!!!! il mio preferito finora è il secondo....sono così dolci e sensuali che proprio non restito, ogni volta che leggo di loro mi sciolgo come un ghiacciolo....mi piace tantissimo il tuo stile ironico...spero aggiornerai presto!
Angel666

24/03/11, ore 14:33

Come disse Carmelo Bene in "Un Amleto di meno": "Sporcaccionccelli". Va bene Kurt che fa quei sogni romantici (lo ha ammesso lui stesso di essere un sentimentale), ma chi se lo aspettava che il nostro Blaine, così serio ed equilibrato, avesse certe fantasie oniriche. Devo ammettere che questo Blaine sembra molto più vero di quello degli episodi di Glee (prima dell'episodio di San Valentino, quando ha fatto la figura dell'idiota davanti ai commessi di GAP). Anche questo capitolo mi è piaciuto molto; ne aspetto tanti altri. Ciao!!!

24/03/11, ore 14:07

Hi hi hi che simpatica questa. Le storie piccanti non mi dispiacciono affatto (sono capace di passare dal Raiting verde a quello rosso in un batter d'occhio). Naturalmente era un sogno... Mi sembra giusto, Kurt non mi sembra proprio il tipo da prendere l'iniziativa in questo modo, a dire la verità quando lo vedo mi viene in mente un ossacchiotto coccoloso... Continua a scrivere così!

24/03/11, ore 08:24

Anche questo mi è piaciuto molto. È più piccolino rispetto al primo, è vero, ma non meno intenso. Il capitolo descrive un montonento importante che secondo me andata scritto. Molto descrivono quello che accade prima ma no quali siano i sentimenti dei protagonisti il mattino dopo. Spero che aggiornerai presto, non mi stanco mai di leggere le Klaine.

24/03/11, ore 08:16

Io ho adorato questo capitolo. Davvero, tanto che l'ho aggiunto tra i preferiti (e anche tra le seguite naturalmente). Mi piace vedere questi due insieme, felici e innamoriti. Peccato che venissero sempre interrotti, poverini! Lo scontro tra Blaine e Burt a tavola mi ha fatto ridere. Ho anche letto il secondo capitolo perciò ora vado a lasciarti una recenzione anche la. Complimenti!