Legami
di Bethan Flynn

30/06/11, ore 21:21

Dalle appendici del Signore degli Anelli si evince che Boromir, malgrado le pretendenti non manchino di certo in quanto figlio del Sovrintendente di Gondor (e non dell'oste del Puledro Impennato, per intenderci), non si sposa perchè non interessato al matrimonio, non certo perchè gli manca la materia prima. Una mia personale opinione è che Tolkien abbia voluto incarnare in Boromir l'ideale di un guerriero perfetto, orgoglioso, devoto alla patria e alla famiglia, ma maldisposto ad assumersene gli oneri.
Se pochi commentano, è perchè c'è poco da commentare: i tuoi lavori sono così brevi!

30/06/11, ore 21:14

'carne ed anima.' d eufonica.

'Un’altra è la realtà, pensi, mentre le tue dita sorprendentemente incerte per te passano lievi sulla pelle bianca, luminosa e liscia, che nello sfiorire della mortalità niente ha perso della sua bellezza elfica.' Periodo troppo ingarbugliato, semplificalo.

Grammatica e sintassi sostanzialmente corrette, anche l'ortografia va bene.

04/04/11, ore 20:29

ciao!!sono una accanita fan di Boromir di Gondor e credo che questo tuo monologo sia davvero interessante perché mi mette in disaccordo con l'immagine che ho di Boromir-se vuoi saperne di più,dai una sfogliata alle mie ff. Io credo che Boromir sia essenzialmente buono,orgoglioso e cocciuto,e che non abbia avuto il tempo-nel libro,intendo-di provare quello che prova Faramir,dato che mr. Tolkien lo fa morire subito!!!io la penso così,e non mi farebbe affatto pena avere un fratello cosìzsolo un pò ridere per via della cocciutaggine:)

comunque non male, apprezzo l'idea delle coppie solo che...perché non dici di chi parli?io ho dovuto aspettare la fine del chappi per sapere con certezza di chi parlavi!!ma forse é un problema mio...vabbe,dai!vediamo come evolvi!!

Pace e ammore,
de prufundis,Nini.