Sweet Sweet Heart
di Scaramouche

26/03/11, ore 15:14

Avevo giusto, giusto bisogno di qualcosa di molto dolce e zuccherino per tirarmi su ed il chap arriva a proposito x) grazie mie care LOL vado a farmi una overdose di zucchero con i miei tesorucci LOL...............Robert sta per morire di fame e per un drastico calo di zuccheri dovuto a moto improvviso ed ecco che il prode Jude lo rifocilla con un provvidenziale muffin, roba da diventare gay su due piedi per un uomo del genere XDDDD...................muahahahahahaha la cara Michelle ha avuto il fegato di stare insieme alla bisbetica e virago Sandra Bullock? (Donna ed attrice che io in realtà adoro nella vita reale LOL)Povera donna, ci credo che ora si nasconde per la paura LOL........"La mia virilità va a farsi fottere davanti a quella valchiria." povero Robert, ma si risollevi, credo che farebbe la stessa fine la virilità di chiunque, visto il piglio ed il ringhio con cui si presenta, io di mio sarei già accucciata sotto la scrivania a guaire come un cucciolo spaventato XDDDDDDD............."Ma ti prego, piantala di umiliarmi così, femmina col mestruo!!" lei è un genio nel'insultarlo, ma anche lui LOL anche se si premura di tenersele per se certe osservazioni, mentre sta per dare l'ultimo saluto al rimanente muffin che Jude gl ha fatto pervenire tanto amorevolmente LOL, povero Rob, insulti, minacce di tagli di stipendi, figure di merda a raffica con i colleghi e per finire la precoce dipartita di mezzo muffin ancora buono per il suo capiente e goloso stomaco XDDDDDDDDDDD................."Non so, cioè, sei nata uomo e per errore durante la cerimonia ebraica ti hanno circonciso le palle più del necessario e sei diventata donna? E’ per questo che sei così arrabbiata? Qual è il tuo problema, Sandra?!
Se solo potesse sentire i miei pensieri…" oddeo me rotola dalle risate, anzi dai singhiozzi e singulti, quanto vorrei che se la lasciasse scappare una frase del genere, poi mi metterei in prima fila a godermi la carneficina, o anche la pacca di approvazione sulla spalla per aver finalmente tirato fuori le palle che a quanto pare a lui non hanno circonciso, ma che sembrano ritirarsi davanti alla capa isterica LOL.............."Passi che mi abbia insultato, ma il dolce..." lo sapevo, lo sapevo ci avrei scommesso anche il pc, stavo solo aspettando che tirasse fuori l'argomento, farsi insultare come una nullità davanti all'ufficio va tutto bene ma farsi scippare il dolcetto no, quello è un insulto che va lavato con il sangue, o con la salsa di mirtilli trattandosi di Robert LOL...................O_O due cose, una Michelle è gelosa fracica di Jude e non fa niente per nasconderlo, secondo anche le ha il ciclo perchè è talmente acida che una donna in stato ormonale normale non può raggiungere tali livelli, è impossibile..............povero Robert fortuna che arriva il messaggino di Jude sul cellulare x) il pomeriggio e la serata potrebbero ancora salvarsi XDDDDD.............e infatti lui si va a sfogare con il bel biondo che ha già capito il problema Michelle ed è pronto a metterci una parola, ed ora è Rob che vorrebbe metterne più d'una di parole per riprendere il fantomatico discorso, ma ancora non trova il modo....ma è sicuro di volerlo proprio fare quel discorsetto XD? Dai Rob lascia perdere che Jude ti va più che bene LOL..................bellissimo capitolo, lo sputtanamento in ufficio di Robert mi ha fatto scompisciare anche se Rob un pò pena me l'ha fatta, e poi ogni volta che sta con Jude mi piace da matti LOL

25/03/11, ore 18:03

AAAAAHHHH....tranquille qui scuole, università, ispirazione e lavoro si rendono dura la vitaXD
Ma bellerrimo l'aggiornamento...cioè tranquille, davvero io vado a periodi..cioè periodi liberi a singhiozzi, infatti mi stò mettendo al paro ecc..XDXD
Allora...questo Robert però mi preoccupa cioè, non è che farà mai una mossa a questa velocità addio..cioè Jude è molto...molto più sveglioXD

25/03/11, ore 09:38

oddio O__O Sandra super arrabbiata con Rob è fantastica XD
Michelle invece è gelosa--e spero che si faccia da parte e non si metta in mezzo a Rob e Jude XD
ma povero il muffin ç________ç
sento che se Rob fa quella domanda a Jude scoppieranno dei casini O_________o
a presto baci :)

25/03/11, ore 00:44

BWAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ok, mi ero totalmente scordata di quanto questo Rob fosse divertente! xDDD

Ma povero, il muffin nooooooo!!!!!!!! °AAAAAAAAAA°
Non si toccano i muffin, Sandra, dovresti saperlo! u.u

Michelle è gelosa... marcia...xDD Gelosa di perdere il suo amico...posso capirla! x)
Spero che le cose si sistemino con Rob! ^^

E..oddio, e ora Rob glielo chiede veramente??????
Panico!!

Brave a tutte e due! <3

24/03/11, ore 22:43

Adoro Sandra! xD Non perchè tratta male Robert, per questo la odio infinitamente, ma amo le persone che gridao ed insultano gratuitamente xD
Michelle è gelosa, la cosa, ad essere sincera, mi diverte, ma spero che non metta troppo i bastoni tra le ruote a Rob e Jude u.u
E adesso passiamo proprio a Jude *-* Lo amooooo! QUesto è corteggiamento spudorato! E' una domanda inutile, la tua, Rob. E' gayissimo e cottissimo di te!
E anche tu, Rob, tra poco inizierai a far parte dei fanclub sui village people u.u
In vino veritas, Robert, e tu hai esplicitamente chiesto a Jude di rimanere con te u.u
Jude, in risposta alla eventuale domanda, fai così: bacialo!