Ascoltando il tuo respiro
di Arkadio

10/03/06, ore 22:24

hola!!!non ti preoccupare arkadio!non mi sono offesa!^^in spagna tutto meraviglioso(a parte che in certi giorni sembrava stessero facendo le prove per il diluvio universale!che dire...gemellaggio bagnato, gemellaggio fortunato!^^)complimenti anche per questo capitolo!è quella lettera il motivo per cui harry non era felice di vedere luna?oppure non ho capito niente?!sempre bella la descrizione dei pensieri dei personaggi,luna sembra davvero molto sola, ma contemporaneamente forte(credo che questa sia una caratteristica anche del personaggio del libro)...sono curiosa di vedere come andrà a finire!anche se un pò mi dispiace pensare che verrà meno uno dei miei appuntamenti settimanali che preferisco!mamma mia quanto parlo...adesso smetto tranquillo!^^"allora buon lavoro!

herm85
10/03/06, ore 21:32

Troppo decisamente troppo bello Arkadio...mi domando come tu faccia a scrivere così...nn so come fai ma mentre leggo i tuoi capitoli sento come un brivido che mi percorre la skiena...6 davvero bravo!!!ancora complimenti,ma torniamo a noi...nn mi vorrai mica far morire Harry,ve???secondo me ci dovrebbe essere una speranza che lui torni a vivere nn credi??'dopotutto siamo nel mondo della magia,no???ti prego aggiorna prestissimo basoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii herm85

klelia
05/03/06, ore 18:54

troppo romantica e bella questa fanfiction!Davvero sentita,con le emozioni raccontate benissimo...!nn vedo l'ora di legegre il prossimo capitolo!

herm85
03/03/06, ore 23:07

ciao sono herm86 ma mi sono dovuta riregistrare....cmq è davvero bellissimo questo cap sei riuscito ed asternare i sentimenti di harry e di ginny benissimo...questo lo hai fatto anke x luna al cap precedente...va bhè ora vado ke è tardi..ancora complimenti e aggiorna presto!!!!!!herm85

lunarossa
03/03/06, ore 22:12

non puoi lasciarci così....ti prego fallo riprendere ti prego....

mercury
03/03/06, ore 17:13

adoro questa storia. è scritta molto bene e ha una trama molto romantica (mi piacciono le storie romantiche). ti vorrei fare solo un appunto: se Harry non avesse avuto attività celebrale allora avrebbe voluto dire che era già morto.

ginevra molly weasley
03/03/06, ore 16:59

bellissimo anche qst capitolo!stiamo arrivando alla fine quindi...mi dispiacerà lasciare questa fic,è scritta benissimo!ancora complimenti!

28/02/06, ore 17:50

hola!!!come va?bellissimo anche questo capitolo, però, ti prego dimmi che harry tornera a muoversi!sarebbe troppo triste!aspetto il prossimo capitolo!!!buon lavoro!!!

Alessiuccia
24/02/06, ore 21:32

Meno male hai messo il nuovo capitolo! Però.. Molto molto malinconico.. Spero che tu non voglia lasciare Harry così, testardo con la sua scelta.. Almeno spero che riesca a confessare i suoi sentimenti a Ginny. A presto, spero tanto! Un saluto, Alessia

24/02/06, ore 18:56

Povera luna e povero harry! è triste però ke si sia risvegiato senza ke gli altri ne sappiano niente! sxo da un lato ke ginny se ne accorga...e ke lasci seamons!!! ti giuro ke io a quello già nn lo sopportavo di mio, figuriamoci ora ke si è messo cn l'anima gemella di harry!!!!!!! aggiorna prestissimo, ciao!!!

Ginevra Molly Weasley
24/02/06, ore 16:51

bellissima questa fanfic!Anch'io adoro H/G...*_* il modo in cui ha discritto Ginny è davvero stupendo..come me la sono sempre immaginata! nn vedo l'ora di leggere il proximo capitolo!

herm86
24/02/06, ore 16:38

decisamente molto bello n ti ho recensito prima...ma oggi ho +tempo e quindi ti voglio dire k questa ff mi piace molto...continuà così aspetto il tuo prox chap.....ciaoooo herm86

17/02/06, ore 18:46

waaaaaa!!!eccomi qui!bello il punto di vista di luna,anche se triste,e pensare che mi piace tanto questo personaggio!ma adesso che ha scoperto la verità lo dirà a ginny...vero?non vedo l'ora di saperlo!leggere il nuovo capitolo m'ha rimesso al mondo, oggi non mi sono fermata un attimo!anche io la prossima settimana vado in gita!spagna arrivo!!!al prossimo capitolo!buon lavoro!

lunarossa
12/02/06, ore 23:07

Nooo, mi fai piangere. bellissima davvero. Continua prestissimo, ti prego....grazie per queste bellissime emozioni che ci regali!

10/02/06, ore 18:53

mammma mia...che sconforto...povero harry(si, si, lo so, sono ripetitiva^^")però ti prego dimmi che poi si riprende( e che soprattutto guarisce dal così detto "complesso dell'eroe tragico")e soprattutto, perchè il nostro eroe non è contento di vedere luna?(a me è tanto simpatica!^^)oscuri fatti del passato forse?(oppure è la mia testa che come al solito galoppa e galoppa...?)cmq, aspetto il prossimo capitolo!buon lavoro!^^