Ascoltando il tuo respiro
di Arkadio

MaryPotter92
01/04/06, ore 20:42

nooooooooo! il mio harry sta morendo?! non puoi farmi qst! cmq la storia è stupenda, complimenti! UN GROSSO BACIO DA MaryPotter92

BlackAngel
30/03/06, ore 20:20

Curiosità...il BIP finale, avviene dopo il prolungato BIP di morte?E...significa che ha dato segnali di vita?E' come sperava Luna?Ok...mi sa che lo scoprirò nel prox capitolo, comunque, approposito di questo, bellissimo. Complimenti.
Aggiorna presto con l'ultimo.

30/03/06, ore 19:51

perchè????????? nooooo!!!!!!!! sto piangendo come una fontana....... scrivi davvero bene....... ma cose tristissime!!! allora non vedo l'ora di leggere il finalone..... un bacio!!! e ancora complimenti!!!

30/03/06, ore 19:47

povera povera luna..

30/03/06, ore 19:42

uh....*me commossa* complimenti!!

30/03/06, ore 19:38

quindi non si può riprendere? non ho capito ma l'ho trovato triste.... comunque sei troppo bravo....

30/03/06, ore 19:34

povera luna...ma mi dispiace per lei.... harry è di ginny!! complimenti, mi piace davvero!! tanto!!

30/03/06, ore 19:25

uh nu ginni nuuu!! non con seamus.... però la capisco, povera.... HARRY SI E' SVEGLIATO!! YEE!! :D :D

30/03/06, ore 19:17

oddio..... che tristezza immensa!! lo so che probabilmente mentre io leggo qst cap la ficc è già finita....allora la mia preghierina cadrà a vuoto ma...."ti prego ti prego falla finire benee!!" ancora complimenti!!

30/03/06, ore 18:57

woooow!!

30/03/06, ore 16:42

E adesso? ti prego...sto piagnucolando vergognosamente...dimmi per favore che ci sarà un lieto fine per questa bellissima fan fiction!

herm85
30/03/06, ore 15:33

arkadio!!!!ma ke mi combini???c'è è bellissimo il cap, ma mi vuoi far morire harry??c'è nn ci poxo crede..sn shokata...cmq il cap èscritto bene cm al solito....spero ke riesca a risolvere i problemi cn la linea..aggiorna presto..basiiiiii herm85 ps...ho pubblicato la mia prima ff..spero di trovare un tuo commento quando potrai..si intitola:"una lettera..forse un destino.." apresto!!!

lenne88
30/03/06, ore 15:12

bentornato!sai, cominciavo a preoccuparmi!però, che capitolo...è bellissimo, anche se ormai la tragedia sembra inevitabile...devo dire che mi sono quasi commossa(ed è raro per me, credimi!)...aspetto il prossimo e ultimo capitolo!buon lavoro!

MaryPotter92
17/03/06, ore 13:38

ciao! scusa se nn mi sn fatta più sentire ma stavo leggendo altre fic! che figura di m***a che ho fatto cn il culo di Harry! Nn sapevo fossi un maschio, ma quando ho letto sotto.... sn scoppiata a ridere. cmq sei bravissimo! Complimenti! x curiosità quanti anni hai? complimenti ancora x qst stupenda ficcy! scusa ancora per la figuraccia! a presto UN BACIO DA MaryPotter92

BlackAngel
14/03/06, ore 13:54

Sembra strano come a volte il destino faccia brutti scherzi...qualche giorno fa ho iniziato a leggere questa tua fan....e la trovo davvero splendida, ma ora stento quasi a credere che sto vivendo la situazione da te descritta sulla mia pelle, con una persona che conosco.
Comunque, bellissima storia...davvero, mi piace molto, anche se, lasciando a te i diritti come scrittore, penso che se una persona sia in stato vegetativo irreversibile, le possibilità che ragioni siano abbastanza poche, ma può darsi che ora stia confondendo alcuen situazioni, quindi non ne sono sicura.
Aggiorna presto.
Un bacio e ancora complimenti.