Unexpected love
di shinee stars

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/11/11, ore 17:45

Cioèèèèè...no,fantastico! mi sono appassionata a questa ff fin dal primo capitolo! ma è fantasticooo! sono felice che Key abbia finalmente preso questa decisione e sono felice che Sofia si sia ripresa da quello stato di "Depressione." mi piacciono le coppie formade da sunny e jon,tae e humi e soprattutto quelle di key e sofia e di onew w minho! complimentiiii sei bravissimaaa la mia ff rispetto al tua non è nulla! Chu <3

13/11/11, ore 01:05

E tu adori la mia ff? io adoro la tuaaa! sono arrivata a leggere questo capitolo e dovrei andare a dormire,ma come faccio a staccarmi proprio oraa?? t.t complimeentiii scrivi benissimo e mi piace questa tua immaginazione!! complimeeentii sono assolutamente una tua fan u.u Chu <3

28/06/11, ore 01:10

Nooooooooo è finitaaaaaaaaaaaa D:
Bhe se mi dici che scriverai il continuo va bene :D
Ma io spero tanto che Sofia dica di si! Guarda che ti vengo a picchiare se risponde di no! U.U XD
Le tue sorelle sono stra forti XD
Che romantici *____*
Grazia a te per questa bellissima storia, è stato un vero piacere leggerla e non vedo l'ora di leggere tutte le altre storie che scriverai ^^
Sei bravissima!! Complimentiii!!!!! :D
A presto ^^ Chu <3

28/06/11, ore 00:01

Noooooo è finita!! :(
Adesso non mi rimane altro che seguire la prossima storia :3
Questo capitolo come tutti gli altri mi è piaciuto da morire!!! ^^
Spero tanto che Sofia dica di sì a Key *dillo, dillo* xD
Sei stata bravissima, aspetto la prossima storia con ipazienza <3
Ciaooo ^.^

27/06/11, ore 22:53

E' finitaaaaa! Che tristezzaaa!T_______________T
Allora, mia cara shinee stars vedi di postare la prossima storia al più presto!Hai capito?!?!?!?
Non mi puoi lasciare così in sospeso con un "mi vuoi sposare?" T.T
Quindi muovi quelle tue ditine fatate e comincia a scrivere il continuooo xD
La storia mi piace troppooo! In particolare la coppia Hemi&Taemin <3..Chissà perchè.....;)
Ciaooooo Yobo <3

27/06/11, ore 22:51

Grazie a te per avermi fatto sognare con la tua storia, spero con tutto il cuore di leggere presto il seguito!! Ti ho seguito fin dall'inizio e mi ero davvero affezionata a tutti i personaggi della storia !! Il finale è fantastico,spero che Sofia dica di si a Key e che magari anche gli altri avranno un futuro insieme *O*
Sei davvero bravissima e continuerò a seguirtiii !!!
Ciaooo <3

27/06/11, ore 22:16

ç______ç è...finita?
Ma mi ero affezionata a sofia e key, hemi, sunny, tae, jong, minho, onew e tutto il resto *^*
Beh dai, devo dire che come fine mi soddisfa molto xD la richiesta di key di sposarlo solamente perchè la ama e vuole una famiglia con lei *^* come resistere! è un angelo sceso dal cielo quel ragazzo!
Eh beh ma se fai il continuo....eheheh......MOLTO BENE °ç°
Mi è piaciuta tanto >w< Brava brava!

27/06/11, ore 18:32

Ohhh :3 bellissima questa storia :D Scrivi in un modo fantastico: reale e anche corretto. Bravissima e aspetto con ansia il continuo :D Baci e alla prossima ^-^

26/06/11, ore 19:25

Finalmente sposii!! Wow stupendo il matrimonio ^^ Minho era davvero emozionato u.u che belliii !! Sofia ha preso il bouquet *O* è stato un segno del destino !! Speriamo che si riprenda presto e che Key sappia davvero come fare !! Jong sempre il solito èè xD Davvero fortunate le ragazze u.u anche io avrei voluto esseri li e vedere Minho tutto nudo *O* Bravissima come sempre ! Spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^ <3

26/06/11, ore 18:59

Stupendo questo capitolo *o* Onew ha occhi solo per il pollo !! e poi non tradirebbe mai Minho !! Ahahaa già immagino la scena tra Taemin e Heechul xD Poverooo funghetto ^^ per fortuna Hemi è arrivata giusto in tempo !!! Ma Sofia quando si riprenderà ???! Sta davvero male T__T Spero che tutto si risolve per il meglio!!
Ciaoo ^^

25/06/11, ore 01:14

Oooh che bello finalmente si sono sposatii :3
Che teneri che sono Minho e Onew!!
Aaah Sofia ha preso il bouquet ^^ Key è il tuo momento adesso xD
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il continuo :3

24/06/11, ore 23:17

W gli sposiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! *___________* Come sono feliceeee!!! Minho..waaaa che tenerooooo tutto agitato *____*
“Amore, ma perché non gli abbiamo tirato il pollo”. Ahahhahaa ma sai che figata??? e Onew sarebbe stato ancora più felice XD
Key..Key ti prego fallo!!!!! Dai Sofia su con la vita, tu hai Key *^*
Pregoo!! >///< grazie a te *^*
A prestoooo :D Chu ♥

22/06/11, ore 18:57

*o* finalmente il nuovo capitolo!! Proprio bello! e poi....ahahahhaha Onew che non guarda i ragazzi ma il pollo xD ma divertiti! che addio al nubilato esemplare xDD e minho in discoteca con heechul O__O ommmiooodddio. Quel ragazzo è strano. Molto, strano xD minho ha fatto benissimo a scappare, e poi il povero taemin stava per cadere nella sua trappola! o.O meno male che è arrivata hemi.....spero tanto che sofia si riprenda T^T
Key deve trovare qualcosa che la faccia star meglio a quella ragazza <.<
Bellissimo capitolo come sempre ^^

22/06/11, ore 14:21

Si Heechul è un maialino U.U Chull ti voglio bene!! :D
Onew è il ragazzo perfetto!! Non ti tradirebbe mai XD
Minho ha fatto bene ad andarsene..che ragazzo intelligente U.U
Povero Key..Sofia fighting!!!
Ciaoo al prossimo!!

05/06/11, ore 13:42

Pvera Sofia ç___ç non deve essere affatto facile.....key deve farcela >.< *forza key!!* Dei farle sentire che le sei vicino e che la vuoi aiutare! Sunny e Hemi ci hanno provato, ma sofia a questo punto credo che abbia bisogno di key più di tutti u.u
Manca così poco? *^* mi sembra ieri che ho letto il primo capitolo....ma ci sarà un continuo? °ç° questa notizia è SPLENDIDA!
Uhahahah!
Beh, ora vedremo se Sofia riuscirà a tornare quella di sempre superando questa grave perdita **
Come sempre, bellissimo capitolo! Aspetto il seguito ^o^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]