Il diabolico Willy Wonka
di Iurin

22/09/11, ore 20:03

Hey ciao! Eccomi di nuovo qui a recensire questa divertentissima storia!
Come gli altri due capitoli, è assolutamente geniale e fantastico!
Devo dire che insomma...il nostro Johnn...ehm Willy è anche più crudele, anzi no, diabolico!, di quanto pensassi! xD
Aggiorna presto ti prego! Questo capitolo mi ha fatto ridere un sacco!
Un bacione!
Carmaux la piratessa!

15/09/11, ore 16:19

Spero in un continuo al più presto perché adoro la storia e come la scrivi, da 10 in pagella ^^

Recensione Straordinaria °^°

14/09/11, ore 20:39

Più malvagio di quanto immaginassi XD XD

Carino, però. Spero di vedere il resto.

Love,
SpeechlessGirl<3

10/09/11, ore 23:53

Ho notato dei leggeri errori grammaticali quà e là, una E messa al posto di una A, ma niente di preoccupante. Magari rileggi qualche volta il testo prima di pubblicarlo. Il contenuto mi è piaciuto tantissimo e spero in un continuo al più presto =)

Recensione Positiva °^°

10/09/11, ore 23:41

è meraviglioso il modo in cui rappresenti Willy, la sua infanzia, il suo presente. Di certo leggerò tutto d'un fiato questa storia, che sperò abbia tanti capitoli e gradisco la scrittura semplice, perché non stanca gli occhi. 10 e lode a contenuto e presentazione della FF.

Recensione Straordinaria °^°

02/06/11, ore 20:52

No, dai, è troppo bello! Ti prego aggiungi i capitoli successivi il più presto possibile, non vedo l'ora di conoscere i suoi pensieri quando entreranno nel "suo regno", sono troppo simpatici! "Oddio, toglietemela di dosso!" mi ha fatto ridere considerando anche l'espressione che gli si forma nel volto!
Grande!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio!
Carmaux.

01/06/11, ore 16:20

Nooooooooooooo, bello!!! Ho proprio voglia di conoscere i suoi pensieri quando i ragazzi entrano nel "suo regno"!!!

è stupenda, vorrei proprio sapere come andrà avanti.

Love,
SpeechlessGirl<3

29/03/11, ore 19:23

Spinta dalla curiosità di conoscerti meglio ho spiuzzato il tuo profilo trovando questa storiella!
Io ADORO la Fabbrica di Cioccolato!!! Quando ero piccola era il mio libro preferito!
Comunque subito una cosa mi è passata per la testa: sicura che si tratti di dentista e non di enigmista? xD
La scena dell'apparecchio museruola mi ha veramente terrorizzato! Pover Willy... non ha colpa se è diventato cattivo, visto il padre da cui viene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (mi fa strano dirlo io a te xD)
Chiara

29/03/11, ore 14:58

Che bella questa fic, ti giuro che mi ha fatto ritrovare la voglia di vivere!
...
...Ok, non è così tragica la cosa. Ma mi ha dato davvero una scarica di energia per questi due motivi:
1) Adoro la Fabbrica di Cioccolato
2) Temevo che questa sezione fosse in decadenza e non immagini che gioia vedere quel 2 diventare un bellissimo 3! (Conteggio delle storie della sezione, per intenderci).
Dunque, passiamo a questo primo capitolo in se.
Lo stile e perfetto, scorrevole e da un vero piacere alla lettura. Willy Wonka è IC, perchè anche io ho notato diverse volte nel film la sua 'aura diaboica' (come guarda il tubo che sta per risucchiare Augustus, come fissa Violetta sulla barca, come miracolosamente riesce a 'trovare' la chiave solo dopo che Veruca è finita giù per il tubo, come sorride quando Mike chiede di scegliere una stanza... e si potrebbe continuare per molto, molto tempo ancora) e immagino che un po' davvero non li sopporti bambini.
E mi è piaciuto che per lui Wilbur non sia il padre ma il dentista, quello che vuole usare il figlio come un vanto su cui addirittura testare apparecchi ed altro. La sofferenza del piccolo Willy è perfetta come la sua invidia nei confronti dei bambini dai denti perfetti, mentre i suoi erano solo normali; un particolare che ai suoi occhi è accentuato perchè lui è il figlio dentista. Come il figlio di un insegnante di inglese deve essere perfetto in inglese.
'Cidenti, sto diventando logorrogica.
Comunque mi complimento ancora con te e ti faccio i miei migliori auguri per il continuo della storia con la promessa di tenere d'occhio la sezione.
=D

25/03/11, ore 21:02

UUUUU, appena sono entrata in questa sezione non ho potuto fare a mano di notare la tua FIC, mi piace davvero molto!! è scritta in maniera molto diretta e liscia <3 WILLY ODIA I BAMBINI!! hihihhi^^ sono curiosissima di sapere cosa succede dopo xD BACIONE!! :*