Il manuale della perfetta Asterista
di Ashtart e Reis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao! Mi chiamo Babydoll13 e mi sono iscritta da poco e EFP Fanfiction e desideravo farti i miei complmenti per questa divertentissima storia!
Ho riso tanto di uno dei miei personaggi preferiti all'interno della saga del mondo emerso!:)

"negare all’umanità la vista del suo bel fondoschiena"
"Light Yagami"
"Il bambino che è sopravvissuto"
sei semplicemente geniale
amo questa storia!
vado subito avanti a leggerla
a presto

hahaha!!!bellissimo!posso unirmi alle Asteriste anche se pratico già il porkalesimo(non in senso volgare:venero il dio Fat Pork)???

Sono ufficialmente a lacrime. La mia prima ff letta su questo fandom comincia bene.... xD

Dovrò ricordarmi di pregare ad ogni interrogazione!! Magari il Grande Aster (si fa per dire XD) mi aiuterà!! Nonostante tutto credo che lui abbia ragione!! E poi vorrei anche io i capelli blu fluo!!

Voglio assolutamente diventare testimone di Aster!! Siete troppo divertenti XD!!! Mi fate morire!! Ora vado a leggere gli altri capitoli!! Ancora complimenti!!

E' incredibile. Non riesco a smettere di ridere, ripensando a questa ff. Decisamente, continuate così!

Sentivo il bisogno di un nuovo capitolo della Bibbia Asterista quindi grazie mary e fra che avete aggiornato siete splendide come sempre ^^. Sorella Morgana

Siete grandi xD Ora però mi spiegate come fate a conoscere il didietro di Aster o_o

X°°°°D Oddio, quanto mi mancavano i vostri capitoli X°°°D
Quando ho letto il titolo del capitolo, ho pensato "oh no, ecco la storia di Reis che vuole plisciare i capelli sacri di Aster! *faccia alla urlo di Munch*" XD Per fortuna, per taaaaanti motivi, questo Grnde Giorno della Piastra non arriverà mai... spero. Conoscendo Reis, non vorrei che trovasse un modo per eludere la tua sorveglianza D: X°D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

Sareste da impiccare per l'immenso ritardo u.u Insomma, 8 mesi! Otto!!! O - T - T - O!!!!
Non vi perdonerò mai... ç_ç
A meno che... *sorriso sadico, anzi, sadicissimo!*
Non pubblichiate altri 9 capitoli il prossimo mese per rifarvi kesesesese!!
Sì, lo so: sono malvagia... *affila l'ascia, estrae la spada, lucida il kalashnikov, prende il bazooka, trova una padella e prepara un pianoforte da tirare in testa*
Tutto questo vi colpirà muhahahahah!!
Baci (ma li ho appena minacciati di morte! NdParteSanaDiLyu) (E chissenefrega! NdLatoOscuroDiLyu),
Lyu

Concordo con Reis, anche io voglio avere i capelli blu fluo e gli occhi verde evidenziatore! ( Per i capelli mi sto attrezzando, mia mamma ha detto che a carnevale posso farmi la tinta, quella che va via lavandosi)
Però, chiamare vostra Sommità Aster sembra quasi una presa in giro!
Aster: Hai qualcosa contro la mia altezza?
Io: Noooo! E' solo che magari se fossi un po' più alto...
Aster: Pfff... Questa è discriminazione!
Cooomunque, tornando a noi, veramente, se trovate un modo per farlo diventare un ventenne mi inchinerò alla vostra Grandezza per sempre!
Aggiornate presto,
Skatach :)

E fu così che lo zio Voldy rimase senza naso... A causa di un dodicenne pazzo per i dolci... Mi sembra giusto!
Non bisogna MAI far arrabbiare il Tiranno! u.u
Comunque mi immagino i fammin tutti belli depilati... Mamma mia che impressione, mi ricorderebbero dei giganteschi gatti egizi!
Stupenda la preghiera comunque, credo sia anche efficacie! Domani la provo, sono sicura che non mi interrogheranno!
E visto che sono stata così fortunata a trovarmi tre capitoli già belli pronti per essere letti dai miei occhi assatanati, vado subito all'altro!

*-* Ho deciso, voglio diventare una seguace dell'Asterismo!
Soprattutto perché semmai un giorno Aster trovasse il segreto di " Pantene Riccio Perfetto" potrebbe aiutare anche me! u.u
Fate davvero morire dal ridere, siete fantastiche! E credo anche io che Aster abbia la pelle molto diafana...
Aster: Ehi! Lo sai che una volta avere la pelle molto bianca era simbolo di regalità? u.u
Io: Si, quella stessa volta in cui gli uomini si mettevano dei giganteschi parrucchini bianchi e si truccavano la faccia!
Aster: ç_ç cattiva...
Comunque, a parte questo, siete davvero brave e mi fiondo subito al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 17/11/2011 - 07:08 pm)

X°°°°D
Come sempre, mi fate morire dal ridere!
Voglio i peluche! ** xD
A costo di dare una mano anch'io a quelli della Pantene, volgio assolutamente Aster ventenne ** xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito del Manuale! XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]