Inseparable
di CiuffoJonas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/11/12, ore 02:00

bellissimaaaa *-* mi è piaciuta un sacco!ti rinnovo i miei complimenti..scrivi veramente molto bene e le tue ff sono appassionanti! :)

15/07/12, ore 14:44

Brutto stronzo di un Zac maniaco e violento non va a farsi rin chiudere in un cella nel deserto più oscuro del mondo, menomale per Nick u.u

15/07/12, ore 14:30

questo capitolo è tutto akjhakiugnsekxn eskugntjms vfiuhfbiehbfvro
poi Joe che imita Miley e il padre che gli dice rifallo ancora ahahha oh my god u.u

15/07/12, ore 02:12

No, ok questo è il capitolo più dolce che abbia mai letto è così ajbhilshbivgehsh *-*
"Perché mi guardi così?"
"Perché sono un uomo, ecco perché"
ahjahha ma che maialino xD

15/07/12, ore 02:01

Ohhh che bel capitolo tutto dolce ma quella Miley lo rovina puff u.u cacciamola a calci che ne dici? x te è ok? ok ahahah

15/07/12, ore 01:49

Ohh Kevin bimbo dolce coccolone *-*
ma è stato absz,jknhxk,yncek,s vdkhnk vdkuhyrkednhr9o iufgwriuoghe
ma Nick con quale coraggio si porta ditro quella stronza di Miley e in più dice restiamo amici? puff bimbo cattivo u.u

15/07/12, ore 01:34

Povera Jessica tutte a lei succedono
Miley è stata un stronza al quadrato, Nick p stato un bastardo al cubo e Joe era l'unico che ragionava da persona civile

15/07/12, ore 01:22

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Nick cattivo bambino non si fanno queste cose alla propria fidanzata, in punizione forza u.u
povera Jessica, stronzo Nick, dolce Joe a preoccuparsi. è stato così carino xD ahahha :P

14/07/12, ore 18:10

ohhh il capitolo più dolce fino ad ora ohh *si scioglie* troppo bello *O*
"Andiamo, non vorrete farmi credere che voi siete il tipo da vergini fino al matrimonio e cose simili!" Cazzo. Si lo sono.
Ahahah bellissima quella frase xD

14/07/12, ore 17:59

ma devo dire una piccola cosetta u.u o il padre li convince o lo faccio io ahahahah
poi Nick sale dalla finestra c'è non è adorabile? *^* si lo è tanto ma tantissimo :Q_

14/07/12, ore 17:41

kchbsgrjldknryucpoulvcrmlondegulcrimerinjl kdrjogvrwepoghw cdiohvorgfnwepo dviwehfew2ngiulwahro iudhfiwhlo capito?
è stupenda questa FF :')

14/07/12, ore 17:25

Noooooooooooooooooooooo :( proprio adesso, proprio adesso che stavano insieme, che sfiga :(

14/07/12, ore 17:17

Ohhh, stanno insieme, però mo pure i genitori di Nicholas :( cattivi genitori u.u ahahhaha

14/07/12, ore 16:57

Ohh no, :( povera Jess però quella brutta t... di Sara gli affari suoi non se li fa?
Poi Nick è stato esagerato in fondo, non è facile parlare di ciò u.u

14/07/12, ore 16:46

Anche io vorrei entrare in camera di Nick e imporli di darmi il suo pc uffa :(
Poi il padre come sempre malizioso XD ahahahhaha Bellssima FF *^*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]