A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

02/03/12, ore 22:22

CHRIS! MA TU NON TI FAI MAI GLI AFFARI TUO????
Non lo sopporto quando fa così! In parole povere, non lo sopporto MAI!
Povero Noah! Può esserci qualcuno più sfortunato di lui con le ragazze? Difficile a dirsi!
Intanto, Al, preparati ad assaggiare LA MIA IRA!!!!

02/03/12, ore 22:09

NO!!! DJ NO!!! Che ha fatto di male???
Intanto Geoff ha l'umore sotto zero, qualcun'altro la rabbia alle stelle e la gelosia è nell'aria.
Cosa c'è di peggio???

02/03/12, ore 21:59

Ah, che dolce finale...
Un punto in più a LeShawna! Sa il fatto suo la ragazza!
E pollici in alto per la coppia DjxKatie! Ora sono ufficialmente fan!
Cosa potrei chiedere di più?

02/03/12, ore 21:46

"Cosa ci può essere di peggio di un fantasma? Tanti serpenti? Degli zombie? Eva?"
Mi sa che l'ultima è la peggiore!
Sfida notturna? Non avrei il coraggio di farcela! Quando mi alzo per andare a scuola non sono uno zombie. Avete presente Dakota (quarta stagione) quando si toglie gli occhiali in una delle prime puntate e ha glio occhi rossissimi e gonfi? Ecco, io sono peggio!

02/03/12, ore 21:38

"Ora ne ho un'ulteriore conferma, Chris è folle!"
Il più folle di tutti. è da manicomio!!! Ma anche Curtney sa il fatto suo! Mi dispiace un po' per la caduta di Duncan (Ma solo un po', traditore!)
Owen eliminato. Qualcuno avrà un po' più di privacy (Finalmente!)
Ah, Sierra? Aggiungimi alla lista delle fan della Datie!
"Non credevo che a Dj potesse piacere Kitty!" (Almeno Dj lo ha azzeccato!)
"Non credevo che a Dj potesse piacere qualcuna, oltre a sua madre"

02/03/12, ore 21:25

Come cavolo si fa a far cescere i capelli in 2 ore??? I miei ci mettono minimo 5 mesi per crescere di 2 centimetri!!!
Calottine McLaen secondo me! Radioattive...
Mi spiace solo per il povero Noah. Ora che si è trovato una ragazza non può stare da solo con lei.
Si può essere più sfortunati???

02/03/12, ore 20:56

Lo sapevo! Lo sapevo che sarebbe tornata Beth! Più che altro, ci speravo. Non volevo di nuovo Justin in mezzo ai piedi!
E la vittoria è assicurata grazie e Izzy! Cavoli...non me lo sarei mai aspettato!
E tra Trent e Gwen le cose non vanno molto bene...
Per ora, eh eh eh...

02/03/12, ore 17:14

Finalmente un altro capitolo!
Che dire, fa semplicemente morire dal ridere! Soprattutto la partenza a razzo di Scott e le personalità multiple di Mike.Ed Izzy che fa l'originale come al solito.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!

02/03/12, ore 17:09

L'ho detto e lo ripeto: Alejandro e Heather fanno una coppia affiatatissima! Pensano le stesse cose!
Ma Al ce l'ha con Geoff? Fa di tutto per farlo uscire dai gangheri!
E tutti sono contro Gwen. Non è la tua stagione, amica!

02/03/12, ore 16:44

E direi che con la frase finale ti sei realmente superato stavolta!
Manitoba! *A*  Un cappello Mike lo doveva pur trovare da qualche parte per farlo uscire dalla sua adorabile testolina! Ahah!
(In ogni caso, parteggio sempre e comunque per Svetlana u_u)
Geniale, davvero geniale (quanto sono diventata monotona?)
Passando al resto, sono rimasta piacevolmente sorpresa di vedere un tuo aggiornamento. Sono stata anche fortunata, visto e considerato che si trovava proprio tra gli ultimi aggiornamenti della pagina del fandom (diciamo che mi è saltata all'occhio! xD)
Questo capitolo mi è piaciuto molto, a partire dai nomignoli che hai assegnato ai vari concorrenti. Sinceramente credevo che alla fine avrebbe vinto Scott, dato tutto il putiferio che aveva scatenato lui stesso (o, per meglio dire, Geoff), ma anche Dawn mi sembra una scelta plausibile.
E, cavoli, al campus estivo di lettura delle auree ci voglio andare pure io! *_*
Il tuo metodo di scrittura è, come al solito, impeccabile: sai come viziare noi lettori e farci godere la lettura.
Mi duole dover sempre fare la pignola, ma ho notato un insignificante errore di battitura direi a circa metà della fic: hai scritto "voltabdosi" invece che "voltandosi".
Aparte questa schiocchezzuola, il capitolo è impeccabile e la storia è sempre più travolgente.
Riesci sempre a sorprendermi nel creare nuove terrificanti sfide per i nostri concorrenti di questo assurdo reality: ma come diamine ti vengono certe idee, dico io? *_* (e anche qui mi ripeto, purtroppo!)
E' proprio il caso di dire che non so proprio cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, perciò attenderò con più trepidante impazienza il seguito.
Concludo col farti tanti complimenti (che di certo non saranno una novità, ma penso sempre che facciano piacere ;) )
Attendo l'aggiornamento!
Alla prossima

_BlueLady_

02/03/12, ore 16:43

CHI??? Amo e detesto questi momenti di suspance! Spero che sia Beth, anche se all'inizio votavo per Cody!
(Dopo quella dichiarazione voto sempre lui!)
A che punto siamo? Capitolo 23. Ummm, ne ho di stada da fare ancora! Melio mettersi subito in marcia!
(Così almeno mi tolgo di mezzo questa odiosa suspance!)

02/03/12, ore 16:34

CODY???
SEI GRANDE!!! Se fossi stata al posto di Sierra sarei svenuta subito!
Ma...povera Gwen. è completamente confusa! Anche se io non avrei dubbi su chi scegliere, ma lei è lei e io sono io.
(Se così non fosse, non starei quì a scivere le cavolate che penso!)
P.S. Sta diventando ripetitiva questa BRUTTA abitudine, ma:
"Ma più di tutto mi fa arrabbiare Alejandro...Sempre con quell'aria scanzonata, quei sorrisetti di superiorità, quegli occhiolini...Mi fa impazzire!"
E non in quel senso!"

02/03/12, ore 16:12

"Prima scelta? Funzionanti? Siamo in "A tutto Reality", sveglia!"
Anche questa volta devo dare ragione a Heather...brr...ma perchè l'ho detto?
Anche questo titolo è azzeccatissimo! Tralaltro, qualcuno dei partecipanti trova dolce la guerra.
Ve lo immaginate: gelato alla guerra con salsa di vendetta, un piatto che va servito freddo!
Lo so! Come battuta è patetica, ma non ho potuto farne a meno!

02/03/12, ore 16:03

Così Trent! Cavoli, vorrei anche io un Trent!
Quando Curtney ha detto che Duncan era affascinante non ho potuto fare al tro che dire:
"Ma perchè quello affascina tutte? Che avrà mai di così bello..."
Dopo tre serie non lo so ancora.
A proposito di sapere, non ho ancora scoperto chi è la ragazza di Dj! Vabbè. Aspetterò.
E finalmente le cose tra i due ex si stanno riparando.
ALLELUJA!!!

02/03/12, ore 15:53

O-o-o-ok! I riflessi di Noah sono fenomenali!
Come dice Heather (Wow, per una volta cito una sua frase!): a volte l'amore serve! (Solo a volte? ndSierra) (Taci! ndIo)
UNA FESTA???? Preparate i salatini, le trombette, la musica:
ARRIVO!!!!!!