A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

20/06/11, ore 15:16

Ok, quando ho letto c'erano 0 recensioni, vediamo se quando finisco ce ne sono dieci!
Prima di tutto... ciao ^^
Trent: Il mondo sta per finire!
Questa frase mi ha fatto sbellicare ^_^ Lindsay ha sconvolto tutti! Ma dai, non è la prima volta che aiuta la squadra, perché non le danno più fiducia, poveretta? A me come personaggio piace sempre di più, è la più innocente delle ragazze *___*
Cosa Alejandro ci trova in Courtney? Niente, cara Heather, ormai sai com'è fatto Alejandro, tu e lui siete uguali, sempre la stessa storia del "è soltanto strategia!" u.u e dai che si vede che sei gelosa!
Che gli Spadaccini possano rimontare sembra impossibile... ma conoscendoti non mancheranno comunque colpi di scena, qualsiasi squadra vinca alla fine!
Quindi non mi resta che leggere il prossimo capitolo, che ovviamente leggerò! u.u

20/06/11, ore 15:06

Eccoti!!!! :DDDD
Ahh! Wiligelmo!! Nooo!!! *si nasconde*... Solo Filippo posso accettare, perchè ha fatto la mia bella cupolina...:D
Comunque, *coff, coff*
Questo capitolo è molto bello e pieno di sorprese!
Prima di tutto le Antiche Rune, impossibili da decifrare senza un vocabolario o un Harold (o un'Hermione D: )a portata di mano!
Rimonta inaspettata degli Arcieri! Povero Tyler, aveva risposto anche bene!  xD
Gwen e Trent all'inizio sono accaniti per rispondere alle domande, eh? Però hanno perso! Poveri mi dispiace per loro!
Lindsay è stupenda, come sempre, ma in questo capitolo ancora di più ^^

"Non l'ho fatto apposta, è che ho..."
"Un cervello da babbuino ritardato!"
[...]
Lindsay si erse a difesa del suo ragazzo
"Non osare più chiamare il mio Tyler un bambino rimandato!
Ha diciotto anni, e non è mai stato bocciato!"

M-A-G-N-I-F-I-C-O!!!!
Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la sfida culinaria, chi vincerà, e se saranno in grado di decifrare le rune!!
Ciao, ciao, alla prossima!!! :D

13/06/11, ore 16:33

QUELLI CHE OPTEREI X VINCERE SONO ALEJANDRO IZZY E NOAH! LA COPPIA IZZY-NOAH E TROPPO BELLA! MA IL DOPOSHOW NON CE +??

13/06/11, ore 11:59

Ho scoperto la tua ff girovagando per la sezione di A Tutto Reality e l'ho letta tutta d'un fiato.
E' fantastica!! La adoro! *-*
Le nuove coppie che stanno nascendo mi piacciono tantissimo, soprattutto la "Ka-J".
Mi è dispiaciuto molto che Duncan e Gwen si siano lasciati, mi piacevano come coppia, ma mi dispiace ancora di più che Gwen stia litigando in continuazione con Trent (adoro quel ragazzo). Insomma, che cosa si aspetta? E' lei ad essere dalla parte del torto e ad assaltarlo in continuazione! >-<
Izzy-Noah? Inizialmente sono rimasta un po' stupita, ma poi ho deciso che mi piacciono tanto anche loro.  "Gamberetto!" ^-^
Povero Geoff!! A me Alejandro piace, anche se è cattivo, ma è stato viscido a giocare con i suoi sentimenti!
Heather... in A Tutto Reality Il Tour mi sta quasi simpatica, ma qui è tornata ad essere antipatica.  Spero che la eliminino presto!

Non vedo l'ora di scoprire chi vincerà il milione! =)
Io voto per... Duncan! O Trent!
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Seagirl

13/06/11, ore 11:56

ciao io conosco da molto qst sito ma nn riuscivo mai a iscrivermi ma ora che c'e' l'ho fatta ti devo dire una cosa: di tt le fic che  ho letto questa e' la migliore!!!!!!! continua!!!! spero che ti piacera' anche la mia che pubblichero' presto ciaoooo :D

12/06/11, ore 13:44

Prima long-fic su ATR che leggo e che ho assolutamente a-do-ra-to!
Vorrei in primis farti i complimenti: nessuna fic su questo cartoon (se si può definire così, in quanto almeno io lo considero come una serie televisiva più che altro xD) che ho letto finora tratta i personaggi in maniera così splendidamente IC! *_* E il tutto è coronato da una scrittura talmente scorrevole e piacevole che ho divorato tutti e trentatrè i capitoli in poche ore! Grande :D!
L'idea mi piace moltissimo, le ambientazioni sono gestite benissimo e l'atmosfera che si respira leggendo è...è...in pratica è come se stessi guardando degli episodi veri e propri della serie! Huur duur ME GUSTA *_* Complimenti ancora!
Ora al capitolo: Ho adorato Heather e la convinzione assoluta con cui ha dichiarato le conclusioni finali degli Spadaccini xD
Sierra è la solita stalker che adoro perché mi fa morire dal ridere XD *immagina disegno di Cody JR*
E Noah, OMG o_o la cosa è venuta un po inaspettata ma a dispetto di tutto me l'aspettavo una reazione del genere da parte sua xD Izzy is back!♥
E Alejandro...nutro dei sentimenti contrapposti per quell'essere là ma, sicuro è che finché c'è lui in gioco le cose non possono non farsi interessanti :D
Un'ultima nota: NIZZY. Io ho adoro questa coppia e nutro una stima grandissima verso di te che sei riuscito a metterli insieme senza far sembrare il tutto troppo forzato u.u
Credo che con questa fic sopperirò il mio bisogno di A Tutto Reality fintanto che non mandano in onda la quarta stagione *_* (che a mio avviso sarà PESSIMA senza i vecchi concorrenti ma che guarderò per dare almeno una chance ai nuovi arrivati perché non si sa mai ma, sopratutto, perché le prove di Chris sono sempre qualcosa di esilarante u.u)
Passo e chiudo! :D

(Recensione modificata il 12/06/2011 - 05:39 pm)

11/06/11, ore 19:06

Oh mamma..troppo bella questa puntata!!** Scusa se rispondo ora....Mi sto preparando per gli esami (tu puoi capirmi T.T)
Finalmente Izzy è ritornata la solita pazza di sempre, anche se devo ammettere che il gesto di Noah mi ha "un pò" spaventata xDD
Courtney è una grande come sempre, ahh quanto la ammiro questa ragazza u.u E si è vendicata per bene su di Eva.
Ohh ed ora Ale sfodera tutto il suo fascino con lei?? Ahaha fantastico!!*.*
(Sai..credo di essere una delle poche che, oltre alla DxC le piace anche la DxA xDD) Bhè i gusti son gusti u.u
Vediamo vediamo....dj e Katie sono sempre più tenerelli, ma la parte che mi ha fatto morire è stata quella di Sierra al confessionale, mi sono immaginata la foto del figlio suo e di Cody...Lol xDD
E la mia piccola Lindsay è favolosa come sempre!*.*
spero solo che Gwen e Trent la smettano di littigare e che facciano pace... *spera spera spera*
Dai ora la smetto di stressarti, e mi preparo ad andare a mangiare la pizza u.u

ciaoooo!!!^^

09/06/11, ore 23:05

Bella mossa Noah! Così si fa! Non ti piace la personalità della tua ragazza? Un bel candelabro sulla testa e il gioco è fatto! La ragazza giusta per te! XD
Uno, due, tre e quattro??? Beh, da Chris c' era da aspettarselo -.- (Che vorrsti insinuare??? D: N.D. Chris) Anche se io avevo pensato a due, quattro, sei otto, tabellina del due! XD Ma allora, me lo spieghi perchè quindi sarebbe quella la combinazione? Ti preeeeego! *___*
Beh, non ho molto altro da dire. A parte che da quando ho visto l'ultimo episodio di "a tutto reality il tour", non riesco a smettere di canticchiare "è così che finisce", ed ho una gran voglia di leggere si Heater e Alejandro. XD Mi piace sempre di più quella coppia! *_*
Ok, tutto questo non c' entra niente, quindi me ne vado prima di cominciare a delirare in maniera estrema! XD
Alla prossima, ciao ciao! Amico! (Ve lo dico per l' ultima volta, fatela finita!!! N.D. Gwen) *sorriso sadico*

09/06/11, ore 20:18

Ed eccomi quì, a recensire un altro fantastico capitolo di un fottutissimo genio.
Questo capitolo è fantastico!!!
Courtney..si è dimenticata di insultare Duncan? ma vuoi far piovere?!
E Eva... fa fare un figura di M**** a Court? Oddio non me lo aspettavo, mentre m aspettavo una sgignazzata di Duncan!
Beh, super complimentissimi
Bravo!!!
Baci
SadCourt

09/06/11, ore 18:16

Visto che non bisogna sottovalutare neanche Lindsay?
La scena dell’avvelenamento di Trent per colpa di Lindsay è uno spasso, fa una faccia!
I quadri con Duncan e Courtney e Trent e Gwen  secondo me vogliono dimostrare che alla fine le coppie destinate sono quelle ^^ ecco perché Trent e Gwen sono a disagio, non vanno d’accordo adesso ma, come dice Sierra, prima o poi si chiariranno!
Nooooo …. Cody Jr … o mio Dio! Un bambino con la faccia di Cody e i capelli viola di Sierra! Per dindirindina … speriamo che i bambini saranno diversi …
Grande Noah! *__* Che genio! Perché le ha dato la botta in testa solo ora?!
Yeeeeeh è tornata Izzy!
Fuori Bridgette, la nuova nemica di Eva diventa Courtney: alla fine se la deve sempre prendere con qualcuno!
Uh uh però Eva aveva abbastanza ragione stavolta u.u per una volta che stava facendo la gentile viene rimproverata!
Courtney fra le grinfie di Alejandro … o mamma o.O …
Vabbuò alla prossima! ^^

09/06/11, ore 18:05

Direi di inziare con le cose importanti che ho evinto dalla risposta che ho avuto per la precedente recensione :
TU DEVI FAR RIMETTERE INSIEME DUNCAN E COURTNEY !! (sappi che questo sarà un messaggio subliminale presente in tutte le successive recensioni.)
Sono un po' dispiaciuta per Eva proprio ora che si avvicinava a Bridgette e magari progettava una futura alleanza con lei. Però non posso credere che ci sia stata una cattiveria così pesante :
"Quello per te era perdere tempo? Non mi stupisco che i ragazzi ti tradiscano così tranquillamente..."
Per Courtney fu come ricevere un ceffone in piena faccia"
Da quel momento in poi la mia avversione per Eva ha lievitato come pasta per la pizza.
Poi sono felice di accogliere di nuovo fra noi Izzy, per la gioia di Noah. Inoltre ho trovato molto inquietante l'ultimo confessionale di Alejandro, Courtney ci ricascherà ?
E che altro dire ? Povero Chef, questa sì che è stata una cattiveria, i falsi indizi sviano sempre tutti !
E infine vorrei comunicarti che detesto Beth ! Non che mi abbia fatto niente di particolaren ma la trovo un personaggio troppo "Bethoso" (?) per i miei gusti, niente a che vedere con il come lo rendi nella storia, era solo una comunicazione di servizio tanto per fartelo sapere.
Credo che il flertare di Al con Courtney dovrebbe dare sui nervi ad Heather e questo ci porta ad un punto molto serio della mia lista :
Dove cavolo sono le scene di Odio / Amore / Disgusto della A X H ?
Dunque grazie per questo rapido e grandioso aggiornamento sono certa che ci rincontreremo fra le tue prossime recensioni. A presto HONEST

09/06/11, ore 15:52

Eh, due capitoli da recensire... Ci riuscirò!
Povero "Al", mi sa che Owen non sia l'unico che storpia il tuo nome (riferimento a "Cascamuerto").
Heather Heather.. Ancora sete di vendetta?
Bridgette è troppo tenera, forse per questo adorabile.
Alejandro, per te Courtney si sta rivelando una conquista difficile?
E lei si è pure dimenticata di maltrattare il punk?
Cavoli, ci sono nuovi interessanti sviluppi!
Cody JR, chissa come verrebbe fuori?
E la Ka-j (o Datie)? Ma si devono baciare!!!!
Ok, basta con lo sclero (o con il tentativo di una recensione costruttiva). Tu, come sempre, ti sei rivelato un genio (ma mi sembra di avertelo già detto). Quindi passo e chiudo.

09/06/11, ore 13:12

Buongiorno, Wise Trent!
Sai, devo trovarti un soprannome.. quale preferisci?

Vabbè, mentre pensi io recensisco questo bel capitolo^^
La soluzione di tutto è il codice dell'armadietto di Lindsay!! Yeppie! Sarà orgogliosa del suo 1-2-3-4... xD
Fantastico!
Izzy è tornata la solita vecchia cara pazza Izzy, e per merito nientemeno che di Noah! Aww... sentiva la mancava dell'affetto della rossa?? xD Ma sono contenta che sia tornata 'normale'.. xD
Eva è veramente carina, mi dispiace che sia stata buttata fuori, ma forse meglio lei che Noah, che aveva appena ripreso Izzy...
Sta di fatto che Eva ha fatto la pace con Bridgette, anche se non mi ricordo il motivo per cui ce l'aveva tanto con lei... o.O
Vabbuoh, rimane comunque un gesto dolcissimo da parte sua *__*
Spadaccini, seriamente, Chef mangiato dagli orsi?
E la sicurezza con cui lo dice Heather è bellissima! Poi però hanno vinto lo stesso, per colpa di un indizio falso...
Dj e Katie sono troppo dolci, quando pensano entrambi alle reazioni dell'altro... xD
Ora sono ansiosa nello scoprire come tutto andrà avanti, di sapere di più sulle terribili prospettive di Alejandro, sperando che ci sia un po' più di DxCiosità (?) nel prossimo capitolo! :D

Bye, bye, a presto!

09/06/11, ore 11:37

sciaooo sono ancora viva contento=? *si sentono degli sospiri sconsolati* harold oggi non potra essere tra noi...*tutti la guardano sospettosi* che ce? a iniziato lui...complimenti ai trovato chef...io lo dicevo..la terapia d'urto funziona sempre. *guarda i concorenti visibbilmente intimoriti* siete spaventati? ora che non ce più eva chi vi difendera dalla vostrA misera sorte?
forze tu sei quello che si deve preocupare di più,insomma lai fatta eliminare no?,
mi dispiace per te davvero tanto..
un bacio e....dai dj vai katy,e un saluto grande quanto la botta di izzi

08/06/11, ore 22:21

:'(........Eva.........:'(
Dai, Voglio Essere Ottimista...
Potrebbe Tornare Grazie Al Doposhow!
( Lo Spero Altamente, Per La Tua Incolumità! xD )
Ma Si Scusa Con Bridgette? Ma Cosa Le Hai Fatto?? (:
La Mitica Lindsay! Chissa Perchè Le Sparivano Le Cose!
Con Una Combinazione Cosi Complicata!
Chi Mai Avrebbe Potuto Pensare A 1234?? (:
Ma Che Tenero Noah!**
Pur Di Riavere La Sua Izzy Rischia Di Ammazzarla!
Ma Che Cosa Carina! ^^
La Prossima Punata Spero Sia La Volta Buona Per La Morte Di McLean!
Anche Solo Per Seguire La Volontà Di Eva! (:
A Presto!