The New Life
di sam_twins

11/04/12, ore 00:38

Bello. Che caro Ian. In questo caso anche tu e il tuo ragazzo siete carissimi. Mi piacerebbe vedere una foto del tuo tatuaggio. In che senso il tuo è fatto con l ago ? Ritornando alla storia, ora i paparazzi cosa faranno mai? Si renderanno conto del loro tatuaggio?
Al prossimo capitolo.
Bacini

11/04/12, ore 00:18

Wow che inizio di serata. Pensavo al peggio quando ho letto che Alex sarebbe stata al volante. Ahahahah. Comunque sei sempre bravissima. Rapiti benissimo. Ora vado a leggere l altro capitolo.
Bacini

14/03/12, ore 01:14

Mi hai fatto morire dalle risate. Stupendo questo capitolo, troppo troppo divertente.
Bravissima continua così
bacini

29/02/12, ore 23:54

Bel capitolo!!!
Che amici ficcanaso che hanno Ian e Alex però!!! XD
Spero si comportino bene entrambi...anche se ho il presentimento che ci saranno guai in vista! Speriamo proprio di no...!
Vedremo come andrà...aspetto il prossimo capitolo!!! ;)
Baci

29/02/12, ore 00:36

Che dolci che sono questi due...sono meravigliosi insieme...capitolo stupendo ora dobbiamo solo vedere cosa faranno Paul e Nìna dopo aver saputo di Ian e Alex..alla prossima
bacini

23/02/12, ore 14:09

Ma è l'ultimo capitolo?? cmq complimenti, non avevo visto che c'erano altri capitoli!!

21/02/12, ore 02:45

ok bellissimooooo il prossimoooo??? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo al più presto... voglio scene hot!!

12/02/12, ore 17:10

Come promesso ho letto la tua ff.....bellissima devo dire!!!! Mi ha subito preso e me la sono letteralmente divorata!!! :)
Devo ammettere che c'è stata qualche parte che non mi è piaciuta molto, ma con gli ultimi capitoli hai cancellato tutto ciò di imperfetto ci fosse stato prima! :)
Aspetto il prossimo capitolo! ;)

02/11/11, ore 18:55

bentorntaaaaaa (: che bel capitolo questo... Interessante! Quindi alex è ceduta a ian...e nemmeno lo ricorda...andiamo bene...

16/09/11, ore 18:29

nooo,accidenta a quei duee =( poro ian,mi ha fatto piangere :'( aspetto cn ansia la prossima :D

15/09/11, ore 20:59

Ehm...be benvenuta alla nuova arrivata,ma...ma...ma ragazzi! Dai...ma si vede che separati siete un casino! E poi Alex,che sono queste battute con doppi sensi? Svegliatevi,vi amate. Punto! Oddio,sto parlando come se loro potessero sentirmi davvero o.o vabbè xD complimentissimi per il capitolo :)

14/09/11, ore 22:10

Ciao :) devo dire che questo capitolo mi è piaciuto più di tutti gli altri che secondo me stavano diventando un pò troppo surreali, voglio dire lei ha 16 anni e l'attrazione di Ian che è un adulto è un pò troppo, nonostante a 16 anni si sogni tranquillamente Ian ;) io ad esempio se dovessi dare una fine a questa storia vedrei tantissimo Alex e Ian grandi amici e magari Alex si potrebbe rifare con Steven :) Comunque hai uno stile scorrevole e semplice e credo che con il tempo diventerai molto brava, sei sulla buona strada :) aggiorna presto, mi raccomando!

14/09/11, ore 15:27

Ma nooooo ç_____ç
Alex!!! Perchè???
Spero..anzi..ne sono sicura..che capirà che ciò che prova non è semplice attrazione dovuta al fatto che lo vedeva in TV e tutto si sistemerà!

21/08/11, ore 16:57

Heiii bella davvero questa fic! ti prego aggiorna presto xkè mi piace da morire,anche se ho dovuto aggiungermi 4 anni perkè ha rating rosso -.-'' ! xd kmq continua che mi piace un sacco ;D

02/08/11, ore 16:34

Ma noooooo!! Ma Nina,ma cosa fai?? interrompi un momento così bello e magico?? Un momento magico è stato anche il bacio sott'acqua... bellissimo! *O*
Bellissimo capitolo.. adesso però,sono curiosa di leggere il seguito.