Cenere alla cenere, polvere alla polvere
di shootingstar_

11/10/11, ore 14:43

Bellissimo!!!!Non ho parole!!!!Mi è piaciuto tantissimo!!Complimenti!!!Anche il titolo mi piace,anche se mi mette un po' i brividi...

21/09/11, ore 18:44

Sarà che sto ascoltando una canzone abbastanza depressa, sarà che oggi sono nevrotica, fatto sta che mi stavo mettendo a piangere! Complimenti davvero

10/05/11, ore 18:14

Stupenda. Niente da dire. E' molto bella e profonda, mi piace *sisieggia (?)*
A parte Codaliscia (quell'essere schiffdngvuysdhbvjufsd *coff*) che odio, ma la sua parte mi è piaciuta *^*
Niente da dire, la formula ricorrente mi è sempre piaciuta *__*
 ... Lupin. Stupenda. "L'ultimo dei Malandrini".
Niente da dire, (formula ricorrente *coff*) molto, molto bella. Mi piacciono queste cose corte ma intense *^*

08/04/11, ore 19:42

Mi è piaciuta l'idea, il modo indiretto di rappresentare e unire i Malandrini.
Mi è piaciuta la scrittura, e la struttura.
Ho amato l'intensità.

nefene

06/04/11, ore 00:33

Questa è la più bella fan fiction che io abbia mai letto in tutta la mia vita, sul serio. E sfido, sfido chiunque a provare a scrivere una storia che mi piaccia di più. No, è impossibile.
Così come per me è impossibile trovare parole adatte a descrivere ciò che penso e ciò che questa meraviglia mi ha trasmesso. Limiti, limiti dati dalle parole, limiti che questa storia ha deliberatamente scavalcato e spostato oltre alle mie capacità.
Indubbiamente è finita tra i preferiti.
Grazie per averla scritta.
De.

05/04/11, ore 22:26

C'è poi molto da dire? No, non credo, o comunque non ne sarei capace. Fantastica. No, fantastica è troppo... troppo... (poco lerdammer)... non è. Meravigliosa. Terribile. Splendida. MAGNIFICA. Ecco, forse (e dico forse) magnifica potrebbe rendere l'idea. Forse. Perchè scrivendo queste dementi frasi, mi sento più stupida di quanto già non sia. Più di quanto non mi abbia fatto sentire la tua fic. Mi fai sentire stupida! E' un onore (-.-'')!
Scappo, dopo questa orrenda recensione. O che comunque non è all'altezza della fic. E di loro (<3), i Malandrini, o comunque si vogliano chiamare.
Brava. E basta, mi rendo ridicola!
Leggerò altro, promesso!
Baci;
Eva^^

31/03/11, ore 17:20

Ho i brividi.
E credo che qualsiasi mia parola non potrebbe nemmeno lontanamente rendere giustizia alla meraviglia che è questa tua fic.
È così diretta. E vera. E spiazzante. Eppure dolce, perché è dolce, l'idea dei malandrini che si ritrovano nuovamente. Anche Peter, sì. I malandrini erano quattro.
Credo che "complimenti" non basti. Prova a triplicare il senso che potrebbe mai racchiudere il  freddo e scarno "complimenti".

Splendida.

Un abbraccio! :)

31/03/11, ore 17:11

Credo che un reverenziale silenzio tombale sia il modo migliore per commentare questa storia, scrivere altro vorrebbe dire rovinarla.
Tra le ricordate.

31/03/11, ore 17:07

Non ho parole, giuro.
Come hai potuto notare dalla recensione che ti ho lasciato per "That's what you get when you let your heart win", sono una ragazza che ama scrivere commenti chilometrici, ma questa volta mi hai lasciata veramente senza parole.
Sono estasiata, a bocca aperta e impressionata.
Complimenti, questa shot finisce dritta tra le mie preferite.
Fay :)

28/03/11, ore 13:05

Bellissima!! *_*

Idea molto originale, anche se davvero triste..! Sono tutte e quattro straordinarie, ma quella di Lupin è (a mio giudizio)la migliore in assoluto, mi è piaciuta tantissimo...

Veramente un ottimo lavoro! =)

27/03/11, ore 22:19

Bellissima, mi sono commossa!
Soprattutto la prima mi è piaciuta moltissimo, perchè secondo me niente sarebbe dispiaciuto a James quanto sapere che Sirius era stato incolpato...
Complimenti!

27/03/11, ore 21:43

Bellaaaa *____* ovviamente tristissima :( ma tanto bella <3 io AMO i Malandrini, ti capisco benissimo <3 la Rowling non ha dato abbastanza spazio a nessuno di loro.. Non è giusto che sia finita così.. Complimenti però mi è piaciuta tanto  :)

27/03/11, ore 21:41

"Per la prima volta nella vostra vita, siete tutti presenti." aaarrrg io qui sono scoppiata in lacrime T//T bellissima! non avevo mai pensato che la metà di loro non ha avuto nemmeno un funerale >.< se ci penso ci sto male! Io sono ammalata di hp! xD
comunque come sempre bravissima in tutto, dal modo di scrivere al contenuto, complimenti!

27/03/11, ore 21:13

Oddio ma è stupenda !! Recensisco per farti solo i complementi perchè mi hai sinceramente fatto venire i brividi. Complimenti davvero, bella bella bellaaa *___*

27/03/11, ore 21:12

Oh mamma.. davvero, ho i brividi per tutta la schiena (e qui termina la parte "classica" delle recensioni per le storie emozionanti...)
Non avevo mai preso in considerazione l'idea di una "non presa in considerazione" se capisci ciò che intendo. E' come se, all'improvviso, mi avessi fatto sbirciare nella loro mente. Posso solo esserti grata per questo, davvero.
E questa storia finisce, ovviamente, tra le preferite.
Perchè se c'è qualcosa che amo sono proprio le storie sui malandrini scritte come si deve.
un bacione, Writer 96