#Falso segreto#
di VidelB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/08/22, ore 10:45

Che peccato che questa storia termini così, quasi sul più bello e che non abbia una fine…era davvero bella.

19/08/07, ore 11:59

la tua fic è bellissima ma perchè non l'aggiorni più è da molto tempo che aspetto il seguito ti prego riprendi a scrivere questa fic!!aspetto impaziente

19/03/07, ore 13:37

ciao , la tua storia mi piace un casino perchè nn aggiorni più? ti prego aggiorna al piu presto!!!

20/09/06, ore 16:35

TI PREGO, NON ABBANDONARCI COSì, DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIAMO CURIOSI, ANZI, CURIOSISSIMIIIIII!!!!! >///< aspetto il tuo prossimo capitolo, ok??? la storia è bella, non vorrai piantare tutto, NON E' VEROOO??? sarebbe uno spreco!! forza!!!!! ^_^

DolceMella
17/09/06, ore 12:58

Ciao, ho appena letto quest'ultimo capitolo e devo dirti che sono molto curiosa...ma insomma, che hanno fatto quelle due pazze ad akane????? Ranma sembra quasi che si stia abituando al'idea di diventare padre(un giorno), mentre Akane pregusta già una vita insieme a lui...sono così carini, così maldestri,un po' imbranati, ma tanto, tanto innamorati!! ^///^ pubblica presto un altro capitolo, sono ansiosa di sapere cosa inventeranno questa volta!!!! sayonara! DolceMella

28/08/06, ore 02:47

continualaaaa sono curiosissima!!

_Yaya_
07/08/06, ore 22:54

Come già scritto la ff è molto bella, ma spero che aggiornerai presto perchè voglio sapere come andrà a finire... Mi intriga molto e quindi sono curiosa. Sei davvero riuscita ad incuriosirmi....sei brava, complimenti!!

24/07/06, ore 12:42

sono molto colpita dalla tua fic spero di vedere prorio nuovo capitolo e al più presto, poveri ranma e akane nn ce li vedo a correre dietro ad una piccola peste ma magari li aiterà ad avvicinarsi di più. ti prego aggiorna! aggiorna!aggiorna!!!!!!!!!!

21/07/06, ore 08:59

Allora, scusami per il ritardo con cui commento, ma ho dovuto prima rileggermi il capitolo precedente, non lo ricordavo bene (la vecchiaia incalza, che ci vuoi fare? XDDD). Ok, adesso però ti chiedo: è stato davvero Ryoga a spedire ad Akane quei regali assurdi? O.o Bello il pezzo in cui Akane sogna ad occhi aperti di accudire il futuro bambino che avrà con Ranma senza rendersi conto che lui è lì accanto a lei che la ascolta! XDDD Beh, almeno si è risolto tutto, Ranma si è ricreduto sulle condizioni di Akane, però continuo a chiedermi il perché di quei regali, cosa stai architettando questa volta? Non penso tu abbia scritto un semplice capitolo di transizione, sono molto curiosa di scoprire cosa si nasconde dietro quei doni... alla prossima!^^

Fabi-chan
18/07/06, ore 22:29

Capitolo molto Carino e soprattutto , come posso dire...calmo direi, ma da una parte è meglio così, con quello che hanno passato quei due nel corso di tutta la fic...carinissimo il pezzo in cui Akane pensa a voce alta, l’ho trovato particolarmente dolce. Aspetto con ansia il prossimo capitolo Videl! Hao^^

13/07/06, ore 16:20

che carino questo capitolo, mi è davvero piaciuto..anche se ci hai messo un po' ne è valsa la pena ^^ che carini i regalini di Ryoga..chissà come deve star male poveretto ^^''' XD ciau ciau un bacio e continua presto!

Aleberyl 90
13/07/06, ore 12:08

Evviva!! Nuovo capitoletto fresco fresco per la delizia dei miei occhi!! ^_____^ *Ale si sfrega le mani* é stato davvero dolcissimissimo!!...Vedere Ranma e Akane così imbarazzati l'uno nei confronti dell'altra...non c'è stato un secondo in cui non arrossivano!^^ E tuttavia mantengono il loro carattere originario...ma come fai, Videl?^^ Ed è stata molto carino anche il regalo di Ryoga...puccioso!! Anzi che si è rassegnato al fatto...Questo vuol dire che i due dovranno continuare a fingere anche con lui!! Poverini, sai che fatica...!! ^______^" Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo tutta trepidante, e intanto rimarco i complimenti per questo!^___- Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà ulteriormente la situazione per i nostri due fidanzatini...A presto!! Baciottoli!

kate92
13/07/06, ore 10:49

caspita!!! in questa storia quei 2 hanno mai avuto 5 secondi in cui non arrossivano??? cioè... è fatta da una frase imbarazzante e un'altra... l'ultimo chap era veramente bello però posso farti una domanda??? (tanto te la faccio lo stesso, con o senza il tuo permesso!!) ma devono ancora fingere, vero? pardon se era ovvio ma io ci metto un po' a connettere e oggi non ho il tempo di rileggere tutti i chap per controllare se l'avevi già scritto... sorry!!! AGGIORNA!!!!!!!!! è una bella storia e mi fa sempre piacere vedere che c'è qualcuno che aggiorna in ranma... ormai sono così pochi che ci scrivono!!! bacioni kate

akane!!!
12/07/06, ore 21:53

è devero un bel capitolo anche se è abbastanza tranquillo rispetto agli altri che erano pieni di novità!!! cmq sono carine le fantasie di akane..... ed è stato parecchio strano che ranma non si sia arrabiato quando l'ha sentita parlare in quel modo su ryoga!!! complimenti davvero!!! spero che il prossimo aggiornamento non ci facci attendere tanto come questo... io sono curiosa di sapere come si evolvono le vicenda!!!!!!!! ^^

suspence... mi rivelo?? Nooo!!!
12/07/06, ore 17:10

Oooh, sono la prima a leggere e recensire?? Ma che ooonooore!! Comunque la mia follia non si è placata quindi commenterò anche sto cap.. Allora, sono moooooooolto carini! Però c'è una cosa che non va... so che Ranma è moooolto imbarazzato ma non farlo sembrare così freddo!! Povero! Fai trapelare di più il fatto che la ama e che è preoccupato per lei... ma senza togliere il fatto che è imbarazzato... Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Ma come sono stata professionale!! Non è possibile!! Cosa mi succede?? Forse il fatto che è un'ora che sto piangendo (come ieri) come una scema sulla biografia di Ant mi ha tolto la mia trallalerellellaggine... Uff! Comunque... io so come va a finire!! Pappapero!!! E tutti voi poveri mortali no! Ahaahahahahahahahahaha!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]