Sguardi
di Joey Potter

02/06/11, ore 02:00

Complimenti per la storia, mi hai davvero commosso. E' molto originale, sia per l'idea di partenza che per le scelte stilistiche e lessicali, che secondo me si adattano perfettamente alla storia. Inoltre amo la coppia Grindeldore e credo che i pensieri di Grindelwald siano davvero ben descritti. Al momento sto proprio lavorando a una Grindeldore, spero di riuscire a pubblicarla, anche se sono ancora all'inizio e non mi soddisfa!
Ancora congratulazioni,
Baci
-Wren

04/05/11, ore 16:12

Oh, Dio!
Sono ancora il lacrime. Possibile poter amare così tanto quello che scrivi?
Non riesco a capire come tu possa definirle "schifezze".
La Morte con gli occhi di Albus ha qualcosa di morbosamente affascinante... mi ha aperto il cuore.

Grazie! [Di solito non ringrazio mai chi mi fa piangere; un ca**otto sarebbe la mia miglior risposta]

31/03/11, ore 16:04

Oh... oh... oh... (cerca le parole).

'Albus era morto.
E Gellert capì.
Era arrivata, finalmente.
Era arrivata, con gli occhi di Albus.
“Grazie.” Disse Gellert alla morte.'

Ci si può innamorare di un passaggio di una ff? Ora so di sì.
Mi confermi d'essere la maestra della coppia!**

31/03/11, ore 12:21

Nooooo, nooooooooooo!
Che ci fa Voldemort? Doveva essere Silente ad andarlo a prendere!
La storia mi ha talmente presa che mi ero completamente dimenticata che Grindelwald morisse per mano di Voldemort e non di morte naturale! XD
Odio Pavese, ma quella è una delle poche sue citazioni che amo u.u
Mi è piaciuta, complimenti! (e scusa il ritardo!)

Medusa

28/03/11, ore 21:06

A mio parere, hai una concezione di "obbrobrio" leggermente distorta.
Sarebbe una schifezza se la storia non trasmettesse nemmeno la più blanda emozione, se non fosse scritta correttamente e se l'amore Dumbledoroso non trapelasse da ogni singola sillaba di questa storia.
MA NON E' COSI' D: u.u
La trovo bellissima, struggente e al tempo testo delicata. I sentimenti di Gallert per il buon Albus sono perpetuati anche fra le mura buie delle prigione, fino al suo ultimo soffio di vita. Perfino la morte appare come qualcosa di atteso, di bramato, se arriva con il suo sorriso. *____*
Questa shot è l'antitesi della schifezza, sappilo ù.ù E non provare a dire il contrario! (si, ti sto minacciando! ù_ù) xD
Ma ora, bando alle minacce! Ti lascio con i miei più sinceri complimenti :)
Un bacio!
Gray :)

28/03/11, ore 20:57

Snort, confermo.

Però sono offesa, non mi mandi mai le tue Grindeldore più belle per i MIEI contest, ecco ç_ç (Nice a parte, quella era davvero strepitosa! *_*)
Cioè non è che non sia bella, eh.
Però ribadisco, mi ha lasciato un po' così...
Attendo una fanta-iper-mega-grindeldore per il prossimo turno sappilo. Tra l'altro sei contro Miki.

MUAHAHAHAHAH!

*la giudicia se la ride*

28/03/11, ore 20:51

Fidati che non è assolutamente una schifezza, anzi!

Mi è piaciuta moltissimo, credo che tu abbia saputo descrivere molto bene i pensieri di Grindelwald nella sua cella a Nurmengard...

Non sono una fan della coppia Albus/Gellert, ma la tua storia è davvero ottima!

=)