Non Ti Dimenticherò Mai
di Eleanor_Devil

02/04/15, ore 17:59

Questa storia mi sta piacendo moltissimo,ti prego(ma che dico),ti scongiuro:continua questo racconto......ora grazie all'ultimo capitolo sono curiosa e voglio leggere anche alcune delle storie che hai elencato.....comunque spero che l'aggiornerai presto,un saluto da Link_Skillet
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 09:17 am)

21/09/14, ore 20:07

Ti prego, ti prego, ti prego, amo la questa storia ti prego continuala :) qualche giorno fa l'ho scoperta ed è una delle storie più belle che io abbia mai letto e la più bella su Tokio Mew Mew sarebbe davvero un peccato lasciarla incompleta anche perchè è PERFETTA, la amo
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 10:52 pm)

08/09/14, ore 21:18

Perfavore, ti scongiuro continua questa storia è la più bella ke io ho letto, quindi ti sarei molto grata se continuassi questa. Perfavore, baci Diana
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 05:35 pm)

30/08/14, ore 11:02

Evvai ! Sono contenta che ti sia tornata l'ispirazione, sono sicura che farai un ottimo lavoro^-^
Un bacione e buona fortuna ;) miao!

29/08/14, ore 13:25

Ciao! Mi sono trovata qui per caso ma appena ho scoperto le FF delle mew mew ho perso la testa. Sono il mio anime preferito da quando ero bambina, e leggendo questa storia, mi sono sentita felicissima! É bellissima, scrivi bene e sono felice che tu abbia deciso di continuarla;) quindi attendo un aggiornamento:*

18/01/13, ore 22:07

RECENZIONE MODIFICATA
Dai, non puoi aver perso ispirazione per questa storia... rileggi attentamente i capitoli e cerca un modo per farla continuare, non pensare a nient'altro... possibile che solo a me, quando finisco di fare qualcosa o la sto facendo, mi viene l'ispirazione?
Invoca la tua musa ispiratrice, e ricorda: Come ti è venuta in mente questa storia? Come volevi continuarla? Come volevi farla finire?
Dai che ce la fai!!
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 01:47 pm)

15/08/12, ore 00:01

Ehi ciao,questa storia è stupenda *:_* Perchè non l'hai continuata più???

29/07/12, ore 16:10

CiAO ! Ho trovato soltanto ora la storia e spero continuerai .E' una storia stupenda .

23/03/12, ore 09:37

salve o trovato questa storia vagando per la rete alla ricerca appunto di storie sulla coppia Kisshu x Ichigo e ora che sono arrivato a leggerla fin qui voglio dire solo una cosa STUPENDA, MERAVIGLIOSA ,PERFETTA questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto spero di poter leggere presto il seguito di questo capolavoro perchè sarebbe davvero un peccato non sapere come prosegue una storia cosi...e vorrei aggiungere una cosa sono riuscito a trovare questa storia ricollegandola a un disegno che o trovato quello del capitolo precedente e insieme a quello ne o trovati anche altri due uno ricollegato sempre a questa storia e un altro cosi tenero che mi sono commosso ricollegato a un altra tua storia che però non sono riuscito a trovare da nessuna parte e vorrei indicazioni su dove trovare la suddetta storia per poterla leggere ovviamente

01/02/12, ore 14:00

ciao,
che bella, bellissima ff, questo capitolo fa capire quanto profondi siano i sentimenti di kisshu per la gatta. ti scongiuro aggiorna il prima possibile.
e speriamo che ichigo si ricordi di kisshu mi dispiacerebbe un sacco se non si ricordasse di lui ti scongiuro non tenermi sulle spine per molto.
bye

26/10/11, ore 19:58

Hey!! Mi piace questa storia!!! Spero che tu vada avanti!! Aspetto con ansia!!

25/07/11, ore 10:18

Evvai è tornata. Però non sembra ricordarsi di Kish.
Poverino.
In pratica è arrivata l'intera squadra mew mew comprese le due ragazze di Tokio Mew Mew e la Mode.
Carino come capitolo.
Aspetto con ansia il seguito.
Ciao

25/07/11, ore 10:15

wooo..ok adesso attendo impaziente un continuo! ;) bello il disegnetto che hai fatto, complimenti! ^^ so di essere pessima nel fare recensioni, soprattutto perchè scrivo male e poco....però dai l'importante è che tu sappia che hai una lettrice in più a cui piace la storia no? ^^"
Di solito non leggo molto volentieri gli AU, ma questa fic mi incuriosisce....vedremo come continua! a presto! :)

24/07/11, ore 19:47

Bellissimo, lo sapevo che lei era in quel gruppo e gli altri componenti sn le altre mew da quello che ho notato, non vedo l'ora di leggere il seguito, ti prego aggiorna presto! Ciau da mewneko!

24/07/11, ore 18:49

bello, povero Ghish, Pai gli ha distrutto le speranze, spero che Ichigo si ricordi di lui o abbia un motivo per aver dimenticato, sono proprio curiosa di sapere come continua questa ff che mi incuriosisce sempre di più e mi sembra molto bella, ma il tipo coi capelli neri è Masaya? o è il fidanzato della Mew coniglio? aspetto con ansia il prossimo capitolo, che spero arrivi prima della mia partenza, nel caso recensirò appena torno, sei davvero brava e spero non interromperai la ff ciao.......................