I Belong to You
di _Screamin

26/04/11, ore 14:27

T.T sto per piangere come una scema ... la situazione è altro che difficile. Un amore è appena sbocciato mentre uno lecca ancora le sue ferite rassegnandosi, l'immagine di questo Tom afflitto da cotanto dolore giuro che mi sta uccidendo. La difficoltà delle situazioni, l'enormità dei sentimenti sentiti in ogni parola ed i colpi di scena, il fatto che non si sa cosa accade fino all'ultimo secondo sta rendendo questa storia davvero bellissima. Complimenti : )
bye bye by Marty <3

02/04/11, ore 10:32

Wow è fantastico questo capitolo!Però spero tanto che Tom riesca a riconquistare la sua donna!

31/03/11, ore 17:06

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente! :)
Saph con Georg è così dolce! E poi ecco che arriva Tom. Avevo gli occhi lucidi leggendo! sì, Tom ha stra sbagliato con lei, l'ha tradita un mare di volte e questo non è niente in confronto a quello che ha fatto lei, però era triste immaginarlo così giù.
aggiorna presto!
un bacio
giady ♥

30/03/11, ore 23:07

Mi sento male quasi quanto Tom :( Poveroo! Ok che è stato un vero stronzo perchè le ha fatto un sacco di corna, e soffrire gli sta anche bene sinceramente, però... boh, io li trovo così dannatamente perfetti insieme! Adoro Georg, ma non ce li vedo per niente bene l'uno con l'altra!
Comunque il capitolo è sempre bello, in qualunque modo vadano le cose :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio, GretaTK.