Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Screamin    30/03/2011    4 recensioni
Tom e la sua ragazza si lasciano dopo molti litigi, purtroppo i due sono costretti a vedersi sempre a causa del gemello, che pretende la presenza della ragazza nella sua vita.
Il nuovo amore della sua ex, lo farà uscire fuori di testa e farà di tutto pur di riprendersi quello che gli appartiene.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Capitolo 32-

 

Un raggio di sole che sbuca dalle tapparelle mi arriva dritto sul viso facendomi perdere quello stato di dormiveglia che avevo da minimo 10 minuti comincio a stiracchiarmi tranquillamente mentre vengo travolta da uno sbadiglio.

Mi stropiccio gli occhi cercando di mettere a fuoco il caos di vestiti che inondano il pavimento,un sorriso mi spunta spontaneo ripensando a quello che è successo la sera precedente, fare l'amore dopo tanto tempo e riscoprire le emozioni che si provano nel sentire le farfalle allo stomaco per ogni suo tocco e arrossire come una bambina mentre lo privi dei vestiti mi mancava moltissimo.

Scendo dal letto stiracchiandomi la schiena, prendo gli slip che fortunatamente non sono volati tanto lontano, li indosso e mi alzo del tutto stiracchiandomi di nuovo sentendo la schiena scricchiolare.

La voglia di cercare il reggiseno è pari a zero, quindi il primo indumento che mi viene sott'occhio è la maglia di Georg, mi chino leggermente e l'afferro, avvicino il tessuto al viso inspirando una grossa quantità del profumo del mio nuovo ragazzo le gote si tingono di un rosso acceso facendomi sembrare ancora più buffa, mi specchio e ridacchio di me stessa, i capelli rossi tutti spettinati, gli occhi di nuovo di un castano vispo e finalmente un sorriso nelle mie benedette labbra che non vedevo da tempo.

Infilo la maglia, e facendo il minimo rumore mi avvicino al lato opposto dove ho dormito, sotto il cuscino e le coperte, Georg dorme beato con un braccio sotto il cuscino e l'altro che penzola dal letto, le labbra leggermente schiuse, il respiro regolare e tranquillo mi metto in ginocchio a terra continuando a fissare per un po quel ragazzo che in fondo non è altro che un ragazzino,infrango i pochi centimetri che ci dividono e poggio le labbra alle sue, uno stupidissimo bacio a stampo che per me vale più di ogni altra cosa.

Gliene schiocco un altro veloce e mi rialzo, chiudo il più piano possibile le tapparelle così che il sole non lo svegli, deve riposare ieri sera hanno avuto una serata molto intensa e merita proprio un po' di riposo.

Esco dalla camera in punta di piedi, e con lo stesso silenzio mi chiudo la porta alle spalle,non appena mi giro prendo in pieno qualcuno indietreggiando di qualche passo, alzo lo sguardo e rimango bloccata, accidenti l'ultima persona che volevo incontrare adesso mi sta davanti squadrandomi con insistenza.

Tom mi fissa con un espressione irritata, abbasso lo sguardo non riuscendo a mantenere il suo, io non parlo, lui non parla ma entrambi sappiamo cosa pensiamo, ha sentito tutto quello che abbiamo fatto e il tonfo di ieri era lui che avrà buttato qualcosa in terra.

<< Anche se ero ubriaco vi sentivo lo stesso!>>

<< Mi dispiace che non sei riuscito a dormire>>

<< Sai quanto cazzo possa fottermi del sonno? Porca troia Saphire credi che sia stato bene mentre quello ti ingroppava?>>

Alzo lo sguardo incontrandolo col suo, che in questa mattina mi sembra davvero spento, e mi dispiace che stia così male,ma dopo tutto quello che ha combinato posso solo dire che gli sta più che bene questa cosa sono stata molto peggio quando lo beccavo con altre ragazze.

<< Te lo sei meritato Tom! Mi sentivo esattamente così...se non peggio quando ti trovavo con un'altra>>

E come se lo avessi schiaffeggiato questa volta è lui che abbassa lo sguardo, mentre io mi perdo per l'ultima volta a fissare il suo corpo,vederlo in boxer mi fa ancora uno strano effetto, ma l'amore supera l'attrazione fisica e in meno di due giorni mi passerà la voglia che Tom mi prenda di peso e mi faccia sua nei peggiori modi possibili.

<< Chiodo schiaccia Chiodo farà del male a Georg lo sai vero?>>

<< Io non sto facendo chiodo schiaccia chiodo.>>
Mi mordo il labbro cercando un modo per dirgli che non sto con Georg per fare un dispetto a lui, ma perché mi sono innamorata davvero di lui, insomma ho trovato qualcuno che non mi metta le corna con la prima sventola che gli passa accanto.

<< Allora....cosa stai facendo?>>

Gli tremola la voce ma cerca di mascherarlo con un colpo di tosse , la cosa comincia a pesarmi molto, prendo un lungo respiro e torno a fissarlo negli occhi, manca poco per il contatto tra i nostri corpi, durante la conversazione si è avvicinato parecchio, da qui posso vedere le occhiaie che incorniciano il suo dolce viso, questa notte non ha chiuso occhio.

<< Tom....io.....>>

Non mi lascia finire la frase, che con uno scatto quasi felino mi appiccica al suo corpo facendomi venire i brividi per la sua calda temperatura,il suo fiato mi stuzzica leggermente il viso facendomi crollare quella barriera che ho eretto in 5 minuti contro l'attrazione fisica.

<< Tu cosa?>>

Mi soffia a due centimetri dalle labbra cingendomi stretta dai fianchi, la sua gamba nuda striscia un po’ tra le mie facendomi tremare di piacere ,Saph è sbagliato, ti sei appena fatta fidanzata e il tuo ragazzo dorme nella stanza accanto.

Come se fosse normale mi prende il viso tra le mani, e comincio a baciarmi, le labbra carnose si muovono vogliose sopra le mie che in compenso si schiudono velocemente per accogliere la lingua di Tom, che con movimenti esperti mi fa perdere l'ultima briciola di controllo che forse mi era rimasto.

<< Tom cazzo!>>

<< Shh facciamo l'amore.>>

Lo scanso malamente facendolo allontanare da me, mi guarda stralunato e ansante, mi scosto da lui asciugandomi la bocca con il palmo della mano

<< Tom io e Georg ci siamo messi insieme è inutile che ti dica che questo è stato uno sbaglio lo capirai anche da solo.>>

<< Non.....non puoi farmi questo! Ci amiamo Saphire e quello che stava per succedere ne è la prova.>>

<< Ti sbagli!Io amo Georg adesso,non ti dispiace se magari ci evitiamo il più possibile?>>

Scuote la testa abbassando lo sguardo nei suoi boxer che mostrano un rigonfiamento, sospira amaramente e poi torna a fissarmi

<< è come se chiedessi al sole di non sorgere più.>>

<< Da adesso è così,fattene una ragione...>>

Gli do le spalle e a passo svelto cerco di raggiungere la cucina, un gemito di dolore mi lascia per un secondo paralizzata.

Sì forte Saphire....si forte per entrambi.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

_Screamin: Scusate ragazze, posto di fretta!
Spero che anche questo sia di vostro  gradimento! :)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Screamin