I Belong to You
di _Screamin

21/03/11, ore 16:03

Ciao, scusa il ritardo ma putroppo mi sono dimenticata più volte di recensire il capitolo .-.
e ho anche visto che hai già aggiornato; tuttavia ci tenevo a recensire questo capitolo.
Allora, devo dre che non mi piace il cambiamento di Saphire, all'inizio mi piaceva come personaggio, ma adesso sinceramente mi sembra sia diventata troppo volubile. Cioè dopo che è stata con Tom anche se lo ama ancora mostra attrazione ( o forse qualcosa di più) per Georg, ma in fin qui tutto bene, però và con Bill, ritorna da Georg e quando sembra che abbia deciso bacia un'altro quando ormai sta con Georg, posso capire quando ha "tradito" Tom dato che lui nei suoi confronti non si è comportato bene. Ma Georg?
Per me non se lo meritava e mi dispiace che questo personaggio stia cambiando così negativamente dato che mi piaceva...
sinceramente è stato il capitolo che mi è piaciuto di meno.
Vabbé speriamo nel prossimo capitolo :)
Bye

07/02/11, ore 20:48

Innanzi tutto volevo dire che in questo capitolo sei stata un po' titubante con i verbi,usi passato e presente nello stesso momento. In secondo luogo il capitolo è interessante : D
bye bye by Marty

05/02/11, ore 12:29

ops ho dimenticato la parte del chap visto che c'ero XD
il capitolo...mhm questo non so era vuoto mettendolo in confronto con altri.
bello certo, ma più vuoto.
scusa oggi sono un po' critica...

-Ale

05/02/11, ore 12:25

Ciao, allora senti, io non sono la persona che commenta sempre, ma leggo la tua FF.
non ne ho mai postate qui di mie FF, su altri siti si, e ti giuro che non postare più sarebbe un torto verso il tuo lavoro che rimane incompiuto e verso le lettrici che ti seguono dall'inizio.
secondo me non ha senso cancellarla, è giusto, nei tuoi confronti e in quello delle lettrici, postare e lasciar perdere il fatto che le lettrici diminuiscano.
non saranno di certo le tante recensioni o chissa cosa la parte più importante.
alla fin fine la lettura è soggettiva e se alle tue "seguaci" piace è giusto che continui.
se tu l'hai scritta (o la scrivi mano a mano) vuol dire che ti piace, e non devi toglierti questo piacere.
è pur sempre un modo per rimanere nel "tuo mondo" parallelo, dove butti giù le tue idee i tuoi pensieri.
è pur sempre uno sfogo

-Ale