Achoo!
di bowtiesarecoollike

05/04/11, ore 22:22

Questo capitolo è delizioso. Un po' come tutta la storia.

Non sono in vena di una lunga e complessa recensione adesso. Sappi solo che smanio per i prossimi capitoli. -Quindi non abbandonare il povero dottore sofferente-

05/04/11, ore 21:34

Heylà..rieccomi con la recensione di questo 3° e corto x( capitolo...
L'armadietto mi piace un sacco,ne voglio avere uno anch'io....e poi quella domanda ._________  sarò sincera hop ensato cose sconcie xD ma penso che la cosa sia inevitabile "affiancando" Ten a quella domanda...la risposta di Rose "non con me" è stata fortissima.... sono ansiosa di sapere cosa succederà ma chissà non vedo l'ora di leggere il seguito sperando che d'ora in poi i capitoli siano un pò più lunghi..aspetto con ansia l'aggiornamento.Ciao SHSK!

05/04/11, ore 11:51

Mi chiedo come mai Rose sia restia a credere che il Dottore possa avere relazioni sessuali XD ogni ragazza che incontra finisce per saltargli addosso ( cosa più che comprensibile direi u_ù) e sbaciucchiarselo, quindi non mi sembra qualcosa di così impossibile
Mi ha fatto molto ridere il commento di Rose
“Beh, non con me!”  chissà se la cosa le dispiace XD
Anche questo capitolo è molto carino, anche se troppo corto o_ò mi sta venendo l'ansia, voglio sapere come continua XDD
A presto, spero ^^ ciao

04/04/11, ore 23:26

Chhe ridere la parte "Il paziente è stato sessualmente attivo negli ultimi 21 giorni?" e la risposta di Rose "Beh, non con me!"..............ahahahahah ^^

04/04/11, ore 18:22

Lo voglio anche io quest'armadietto! Il Dottore sessualmente attivo? Mmm, mi fa strano persino pensarlo, ma se proprio proprio aveva il dubbio Rose sarebbe potuta andare chiederglielo di persona XD
(Senza malizia eh!!!!)

04/04/11, ore 16:26

ok alla frase: Il paziente è stato sessualmente attivo negli ultimi 21 giorni?
devo dire che non ho potuto fare a meno di pensare cose molto sconcie....
Ma che razza di macchinario invadente...perché non ne ho uno pure io ^^
aaah voglio i seguito....perché deve scrivere così poco?!
Mi mette l'ansia addosso!!!
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento

04/04/11, ore 15:17

Per quanto breve sia, questo secondo capitolo, è davvero delizioso. Ah, la t-shirt blu chiaro con le parole “Trust me, I’m a Doctor”… sei proprio fantastica, hai preso spunto da praticamente qualunque cosa, tipo il pigiama e il collegamento telepatico con il TARDIS! Si, la cosa più carina è stata proprio alla fine, il gesto di Rose di abbassare le luci … e il Dottore che se ne accorge. Geniale e tenerissimo l’intero pezzo.
Ps. Chiedo perdono per aver recensito prima il secondo capitolo ... provvederò al più presto possibile a lasciare un commento decente al primo.

03/04/11, ore 11:49

Scusa il ritardo....ma ecco la recensione di questo secondo capitolo. Che dire mi piace sempre di più,anche se purtroppo i capitoli sono davvero corti. Comunque l'immagine del dottore a torso nudo e in pigiama è davvero fantastica! *-* Spero aggiornerai presto. Al prossimo chappy.SHSK!

03/04/11, ore 00:22

Il Doctah in pigiama! Ma quanto tenero è quest'uomo?!
Bella l'immagine della schiena bagnata del Dottore solcata dalle goccioline, e di Rose che lo stringe a sè per un momento :) So sweet!

02/04/11, ore 23:08

Nooooooo, bellissimo il capitolo, e il pigiamino del Dottore ^^
La scritta “Trust me, I’m a Doctor” poi è favolosa.....chissà dove l'ha trovato Rose......
Spero aggiornerai in fretta, alla prossima ^______^

02/04/11, ore 22:42

''Rose era troppo assorta a guardare le gocce d’acqua che gli scorrevano lungo la schiena e il petto per accorgersi di quello che aveva detto.''
''La strinse in un abbraccio, Rose accolse con piacere il suo torso nudo e leggermente umido. Quando lo sentì fremere, si distaccò riluttante.''

E con queste frasi hai firmato la mia condanna a morte X_X
Awww, OMG *O*
Ok, ok, torniamo serie... ma, ma Q:___________
*Baci cerca di riprendersi*
Ok, allora... * si schiarisce la voce* dove eravamo? Ah sì, il capitolo è un pò corto, ma bello, soprattutto perchè David è tutto bagnato e mezzo nudo. La maglietta è carinissima, la voglio anche io ** Anche questa volta non mi sembra di aver trovato errori, aspetto impaziente il prossimo aggiornamento! **

02/04/11, ore 20:17

Awww *-* capitolo corto, ma carinissimo. Il mio cervello è andato in panne più di una volta leggendo frasi come

come direbbe Jack, non vi dico cosa sto pensando in questo momento XD
Tornando seri, mi è piaciuto molto e ho adorato la parte del pigiama ( che voglio anche io) specie perchè è la maglietta che Billie ha comprato a David XD l'autrice ha avuto una gran bella idea
Di nuovo complimenti per storia e traduzione (:
ciao!

02/04/11, ore 16:08

aaaah che tenera Rose....Lo voglio anche io un pigiama così!!!!!
Magari con su scritto: Di il mio nome!!!
Il sono il Maestro!!
Ok io sono trosso ossessionata dal maestro...
Cmq,bello anche questo capitolo ^^
Ma perché questa autrice scrivo così poco però?!

01/04/11, ore 15:16

Ciao!!!
che bellooooo!
Fantastico!
Ho riso come una matta!!!
E i boxer del Dottore!!!
Ah... quanto ho riso!!
Complimentoni, aspetto il prossimo capitolo!!

"La sua camicia bianca aveva solo qualche bottone ancora allacciato e tutto ciò, insieme ai suoi boxer blu di seta, lo rendeva la cosa più carina che ci fosse nell’Universo in quel momento. Prese posto su una sedia e Rose gli porse il suo tè mentre smangiucchiava qualche toast."
Aahahha!! avrei voluto vederlo!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

01/04/11, ore 12:29

Davvero carina mi piace moltissimo. Ten e Rose stanno benissimo insieme e poi devo dire che immaginarlo con i boxer,la camicia bianca e i capelli in disordine...mhh okok non devo sbavare xD Comunque grazie per la traduzione sono talmente pigra e ignorante che non ho mai neanche provato a leggere ff in inglese,anzi ci ho provato una sola volta ma non capito nulla u.u comunque spero aggiornerai presto...complimenti al prossimo chappy!