Achoo!
di bowtiesarecoollike

09/07/11, ore 00:15

Ho letto la storia quando era già finita perciò ho potuto finirla in un colpo! Davvero carina e devo ammettere che il Dottore sotto le coperte con gli occhioni lucidi ed i capelli scompigliati più del solito dev'essere davvero la cosa più bello dell'universo! *scioglimento*
Ma adesso basta deliri su Ten, la storia è carina e scorre dolce e piacevole, con qualche intermezzo divertente. L'ho proprio gradita! :)

08/07/11, ore 14:12

Hello! Ancora non mi ero presa la briga di commentare questo capitolo, ma rimedio adesso, visto che ho tempo.
Però, che armadietto delle medicine particolare … piuttosto preciso, meglio di un dottore XD
Il paziente è stato sessualmente attivo negli ultimi 21 giorni?.
La domanda: Come si fa a sapere una cosa del genere.
La risposta: Si vada a chiedere.
Già c'è da immaginarsela la scena
---

Rose: Dottore, scusa, ma negli ultimi ventuno giorni sei stato sessualmente attivo?
Dottore: Eh?
Rose: No, perchè me l'ha chiesto l'armadietto delle medicine...
Dottore: Oh. E perchè ventuno giorni? Ventuno giorni non è la durata del ciclo riproduttivo del guppy, poecilia reticulata?
Rose: Non ne ho idea...
Dottore: No, per caso ti ha chiesto “razza” e tu gli hai scritto “pesce ovoviviparo d'acqua dolce”
Rose: No, ovviamente!
Dottore: Ah. Allora c'entra qualcosa con le dinamiche fisico-biologiche della mia specie...
Rose: E non dovresti saperlo?
Dottore: *arrossendo* Ti pare che io me ne ricordi più, dopo tutto il tempo che il mio pianeta è saltato in aria? Ehm ... ho ... ho perso il ritmo … i ritmi vitali della mia gente... ecco... Achoo!
----

Comunque geniale l'idea dell'armadietto non solo parlante, ma anche senziente (un po' come il TARDIS... insomma, ha o non ha detto “non c'è di che”?).
Peccato, come sempre, che i capitoli siano veramente brevi...

07/07/11, ore 14:09

Una fine veramente splendida! Ah, la materia di cui sono fatte le leggende... e poi sono tenerissimi.
Pronti a salvare il mondo in pigiama? *tadadan, rullo di tamburi*.
...
...
No ovviamente, perchè anche Rose si è beccata il raffreddore XD
Ma rallegriamoci pensando che giocheranno a Mario Kart. Anche io ne sarei felicissima.

19/06/11, ore 22:00

veramente una storia adorabile, poi quei due insieme sono così "pucciosi" che mi vengono gli occhi a cuoricino solo a pensarci! Bravissima, sei stata grande a rendere il momento tenero e divertente

10/04/11, ore 09:14

Bellissimaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
POvera Rose, alla ine il Dottore le ha attaccato l'inflenza...... ^____^
Meno male che c'era la Wii a tenere compagnia ai due ^^

08/04/11, ore 21:13

waaaaa anche io voglio il dottore che mi coccoli quando sono a letto con l'influenza!!!

Bellissima storia,davvero e anche se è stata corta l'ho adorata tanto tanto tanto ^_^
Cmc.... =_= ma neanche un bacetto *fa cerchiolini nella sabbia col ditino*

08/04/11, ore 20:11

Cariiiii! Ma quanto è dolce questo Dottore? Certo che ci speravo in un bacino tra questi due -ci spero sempre, sigh- sono così buffi e teneri!
E' troppo caro il Doctah che si sente in colpa per aver attaccato l'influenza a Rose, ma subito dopo si mette a giocare con la Wii come un bambino! Aaaaa lo adoro! *_*

08/04/11, ore 18:16

Oh mamma miaa *w* questo capitolo  finale è semplicemente fantastico! Salvare il mondo in pigiama non deve essere una cattiva idea, almeno stanno comodi XD poi immaginare il Dottore con il cappotto sul pigiama è una meraviglia!

“Non ti preoccupare, mi prenderò cura di te.” Disse con un sorriso compiaciuto, le sue braccia scivolarono attorno alla sua vita. L’attirò più vicino a sé, molto vicino. Le loro labbra erano distanti pochi centimetri. Entrambi si protesero in avanti, i loro respiri sul viso dell’altro… quando Rose improvvisamente lo allontanò, la sua faccia contratta.

Giuro che ero pronta per fare la ola XD il mio disappunto per il mancato bacio è stato assolutamente cancellato dal seguito XD davvero divertente, specie Rose che cerca di negare di aver preso l'influenza XD
E poi la Wii!! il Dottore che gioca alla Wii *ç*

“Si! Mario è mio!”

Qui sono morta XD lo dico sempre anche io!!
Bene questa non è più una recensione ma i vaneggiamenti di una pazza XD Anyway gran bella storia davvero, grazie ancora per averla tradotta *-*
Spero davvero di poter leggere altro sul Dottore, tradotto o anche scritto da te (:
Ciao! kiss

08/04/11, ore 15:01

E' assolutamente splendida,grandiosa,la parte del "salvare il mondo in pigiama" è fantastica,mio dio questa va assolutamente nelle preferite! *-* e poi quando il dottore ha attaccato l'influenza Rose ahahaha!!!grandiosa!

07/04/11, ore 14:48

Prima di tutto mi scuso per non aver commentato lo scorso capitolo... cioè, la recensione l'avevo scritta, ma poi mi si è chiusa la pagina e mi scocciavo a riscriverla. Rimandando rimandando hai postato anche il quarto capitolo, quindi cerco di rimediare XD Il mobiletto ficcanaso è bellissimo, una genialata e che razza di domande XD Lol, quando Rose ha risposto "non con me" immagino il tipo di pensieri che devono esserle venuto, anche perchè credo fossero gli stessi che sono venuti a me xD Questo capitolo, invece, è di una dolcezza infinita! l Dottore tutto accocolato sotto le coperte, tremante di freddo, povero piccolo malato, mi fa una tenerezza! Come avrei voluto essere al posto di Rose e accoccolarmi vicino a lui ** Comunque è palese che Rose ci prova, dai! E fa bene! XD E solo che il Dottore è troppo malato per capirlo, aspettiamo che si riprende U.U Scritto molto bene, lettura scorrevole, come per i precedenti insomma. Davvero una storia carinissima, ci vediamo al prossimo aggiornamento! Baci^^

07/04/11, ore 14:01

Eccomi quarta recensione di questa bella ff!!
Adoro l'immagine del dottore sotto le coperte.....mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto miraccomando! SHSK!

07/04/11, ore 11:36

Questo capitolo è stupendo e l'immagine del Dottore raggomitolato sotto le coperte è adorabile *w* fossi stata in Rose altro che Valentine's Day, sarei saltata sul letto per coccolarmelo come un cucciolo *-*
Mi sta piacendo davvero tanto questa fic, anche se ci sono poche descrizioni, mi piace il modo in cui è scritto e poi è davvero tenera, per una volta il Dottore e Rose sono colti in una situazione normale e totalmente umana.
Non vedo l'ora di leggere il seguito (: ciao!

07/04/11, ore 00:35

Per la serie...il dottore non sa cosa vuol dire ****
Andiamo ma ce l'ahi li accanto...dalle un bacetto *O*
Come sempre capitolo bellissimo e aspetto il prossimo con ansia crescente...

06/04/11, ore 23:57

Oddioooooo, l'ho letta tutta d'un fiato questa fic è veramente stupenda!! mi sono appasionata da poco a questo bellissimo telefilm, ho cominciato a vedere quello con il dottore-11 su rai4 e sono andata a vedere in streaming gli episodi più vecchi di DOCTOR WHO con il dottore-10 sono bellissimi tutti e 2, anke se preferisco di più la coppia DOTTORE-11/AMY *___* devo dire che questa è romanticissima e doclissima!! ROSE E DOTTORE-10 4EVERRR!!

06/04/11, ore 15:06

Eccoci qua per commentare il primo pezzo della fan fiction. Che dire, ci è piaciuta (parlo al plurale, si, perché siamo in due a condividere l’account e commentare, anche se in genere, per motivi di … boh … parlo al singolare). Ci è piaciuto il comportamento di Rose, perché è stata veramente splendida, simile abbastanza a come noi avremmo immaginato nelle reazioni … insomma, molto se stessa, con adattamento al malessere del Dottore.
Le descrizioni, anche se non particolarmente accurate, sono un punto forte del pezzo: capaci di infondere un notevole senso di tenerezza e, si, anche un po’ di pena verso il nostro povero Signore del Tempo ammalato. Immagino che tutti noi lettori, almeno per un secondo, abbiamo desiderato di avere a portata di mano una qualche medicina per alleviare il dolore del nostro eroe!
Oh, la maglia, beh, il pezzo superiore del pigiama, con la scritta “Trust me, I’m a Doctor”, se non erro è stata tratta da una fotografia … la vidi cercando immagini su google un po’ di tempo fa. In effetti è stata una bella idea.
Bene, allora attendiamo con ansia il prossimo pezzo! Mi raccomando, Doc, guarisci presto! (e chi ne dubita, con le cure di Rose tutte per te?)