Achoo!
di bowtiesarecoollike

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/04/11, ore 10:18

oh ma che capitolo carino *-* dolcissimo! Ten e Rose insieme sono adorabili, mi manca così tanto vederli in tv che le fic sono la mia unica possibilità di gongolare sapendoli insieme ...olè ho perso del tutto la sanità mentale, ma che ci posso fare se li adoro *-*.
Poi Ten *ç* mi sembra di non smettere mai di dire che è da sbavo
Complimenti sia per la storia che per la traduzione *-* ogni tanto ci provo a leggermi qualcosa in inglese, ma mi perdo sempre almeno un quarto della storia XD quindi grazie!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao!

01/04/11, ore 00:43

L'inizio non male,ma magari scrivi un pò di più....più dettagli.
*O* vedere il dottore mezzo gnudo...ok non devo sbavare sulla tastiera ma è difficile farlo quando hai visto una sua foto di nudo....

31/03/11, ore 23:06

Ahhh quanto adoro Ten e Rose insieme, ogni volta il mio cervello va a farsi benedire... per non paralre dell'immagine di Ten mezzo svestito con i capelli bagnati e il corpo imperlato di sudore awwwww... Cmq non vedo l'ora di leggere il resto della storia, baci

31/03/11, ore 22:30

Awwww che caruccia! So sweet! Ten č il mio preferito, ed č cosė adorabile *_* Ed č cosė tenero malato,e Rose che si prende cura di lui! Carinissima ^_^

31/03/11, ore 22:17

Io avevo dato più o meno la stessa idea XD Comunque, questo primo capitolo è così carino, mi è piaciuto molto! Adoro vedere i miei pg preferiti così ammalati, mi fanno una tenerezza ** Un Dottore malaticcio e Rose si prende cura di lui con tanto ammmore ** Questa recensione sta diventando senza senso...
Il Dottore tutto sudato, in boxer con camicia sbottonata Q:___ ehm... tornando seri: che cucciooolo!
Oddio, non ce la faccio ad essere seria, sto affogando in un brodo di guggiole XD
Ok, ok, ci riprovo. Non mi sembra di aver trovato errori, la lettura è scorrevole e i personaggi sono abbastanza IC, anche se Rose sembra un pò troppo sfacciata, ma può darsi anche che sia solo una mia impressione; il Dottore, invece, è proprio lui, testardo e cocciuto e con la febbre è come un bambino bisognoso di cure **
La storia è abbastanza ben scritta, complimenti all'autrice e anche a te per la traduzione! Anzi, ti ringrazio di cuore per esserti preso questo impegno, perchè sono pochi quelli che lo fanno e hai dato la possibilita a me, che affetta da pigrizia cronica non ho mai voglia di mettermi a tradurre dall'inglese, di leggere questa  storia tanto tenera **, grazie! Spero aggiornerai presto, sono curiosa **
Ci sentiamo alla prossima, Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]