Demons Sisters
di Pokelena

07/03/13, ore 20:58

Due pazze !!! Due anni vi sono bastati per mettere a posto le idee?

21/05/11, ore 17:07

Finalmente siete tornate!!! Era da un po' che non aggiornavate e avevo cominciato a preoccuparmi xD
Allora: in questo capitolo abbiamo un Ace che, a quanto pare, è rimasto un tantinello deluso dalla reazione di Yume (anche se la cara sorella maggiore ci sbava dietro xD)
Riguardo alla più piccola: ebbene sì, mi ero fatta un flash con lei e Rufy che facevano cose strane, tuttosommato possiamo dire che hanno cominciato a fare amicizia!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e di scoprire le (perverse) intenzioni di Pugno di Fuoco!!

20/04/11, ore 08:48

Yahoo! Un nuovo (bellissimo) capitolo!
Niente mle l'incontro con Ace! Dalle prime righe sospettavo un Chopper addormentato, anche se non trovavo il nesso con l'odore di bruciato...
...poi però ho visto che si trattava di Pugno di Fuoco e la scena mi è piaciuta molto di più! ( *-* )
E' stato veramente bello anche il momento Yuki-Rufy (ma quanto sono carini!)
Bene, al prossimo capitolo!! C;

06/04/11, ore 19:08

Siiii! Il nuovo capitolo!! Ancora una volta sono morta dalle risate! (Vi devo un grazie colossale!)
Ecco qui "l'incontro" vero e proprio fra la ciurma pirata e le ragazze, anche se con il particolare aiuto di Rufy non ho ancora capito bene come funzionano i poteri di Yume e Yuki T.T Aspetterò... detto ciò, vi auguro anch'io un buon pomeriggio! xD

03/04/11, ore 15:59

Yeah! Un altro capitolo!!!
Non vedo l'ora di vedere come se la sbrigheranno le due sorelline... e voglio capire meglio come funziovano i loro poteri!
(Povera Yuki, è difettosa...)
E i mugiwara? Sono curiosissima di scoprire come saranno legati alle ragazze! Sopratutto per via del loro incontro non troppo normale
(Rufy fà sempre le domande giuste al momento giusto)
Anche questo cap è ben scritto, non c'è che dire!
Interessante la trasformazione delle due... (si, anche quella del micio lo è!C:)
Aspetto un nuovo cap!!!!!!
P.S.= sono morta dalle risate per la sparata di Sanji: -Stipratemiiiiii!- xD

01/04/11, ore 18:08

Cara sono io il genio tu hai solo corretto :P
Ok basta scherzo ahahahhaahahh siamo dei geni tutte e due
I Love Ruuuufyyyyy *3*
Viva Noooooiiii

01/04/11, ore 14:16

Interessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante!! Vedo che Ace si è salvato (e non vedo l'ora di capire dov'è finito, sono troppo curiosa!). Hai fatto una buona presentazione delle tue due nuove arrivate, Yume e Yuki: la cosa che apprezzo di più è di sicuro che sei riuscita a ottenere un buon "profilo" per entrambe, ossia delle personalità caratteristiche ben distinte, e questo, anche se potrebbe sembrare una cavolata, in realtà e molto importante (e non vedo l'ora di conoscerle meglio!). Dimentico qualcosa? Ah, già: scrivi in fretta il nuovo capitolo, perchè non vedo l'ora di leggerlo! Ti seguo C;