Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Pokelena    06/04/2011    1 recensioni
Due sorelle, con degli strani poteri sconosciuti, sconvolgeranno la vita alla nostra ciurma preferita. Rufy e i suoi pirati riusciranno a portare in salvo Ace e dovranno affrontare un lungo viaggio e vecchi nemici in compagnia delle loro due nuove compagne...
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Diamine, sto colosso fa sul serio!-
-Oddio siamo spacciate! Moriremo! Ci spiaccicherà, poi ci taglierà in tanti pezzettini e ci butterà in mare! Aiutoooo!!!- iniziò a sbraitare Yuki in preda al panico.
-Mantieni la calma, idiota!- urlò Yume tirandole l’ennesimo pugno sulla testa.
-Ma io SONO CALMAAA!!!- rispose, sempre urlando, iniziando a correre intorno alla sorella che nel frattempo era prossima a ucciderla con le sue armi, due pistole di notevoli dimensioni.
-Aaaaah!!! Ci viene addossooo!!!- strillò ancora la minore.
-Ti ho detto di stare ferma nanetta difettosa!- sbottò la maggiore prendendola per le spalle e iniziando a scuoterla per farla tornare in sé.
-Vi salvo iooo!- due mani afferrarono saldamente Yume e Yuki per i polsi.
-Ma che cazz…- la mano iniziò a tirarle facendole partire a fionda in direzione della Thousand Sunny.
-Kyyaaaaaaa!- urlò Yume che aveva paura della velocità.
-Yaahooo!- strillò l’altra che invece la adorava.
Atterrate sulla nave Yume era bianca come un lenzuolo mentre Yuki saltellava euforica chiedendo il bis.
-Uahahahah Yume dovevi vedere la tua faccia! Eri spaventatissima!-
-Ma cosa dici? IO?! Spaventata?! Mi ha semplicemente colto di sorpresa v.v- ribattè lei incrociando le braccia.
-Si, si certo… Comunque grazie mille Rufy!- lo ringraziò lei sorridendo.
-Di niente!- ribattè lui sogghignando come  sempre.
-E queste chi sono?!- chiese Nami infuriata uscendo dalla propria cabina.
-Ooh sono semplicemente due ragazze che ci avevano rapiti e incatenati…- rispose tranquillo il capitano.
Inutile dire che la parte della ciurma che non era scesa a terra rimase senza parole.
-Già che siamo in argomento, volete anche spiegarci il perché?- domando Nami sconvolta.
La sorella maggiore sospirò e prese parola.
-Mia sorella stravede per voi e voleva osservarvi da vicino, tutto qui.- confessò sorridendo  alla ciurma, mentre tutti, dopo un attimo di smarrimento, scoppiarono in una fragorosa risata.
-Hey Yuki non dici nulla? Yuki?- esclamò Yume cercando la sorella minore con lo sguardo.
-Waaahahah! Ma quanto sei cariiinoo!!!-
Yume e la ciurma si voltarono e videro Yuki intenta a tirare una guancia e ad accarezzare il povero Chopper. Improvvisamente si accorse di essere osservata, quindi si girò correndo verso la bionda e la abbracciò sempre con il suo solito sorrisone stampato in faccia.
-Piacere io sono Yuki! E ho tanta fame!- disse lei ridacchiando.
-Maleducata!- la sgridò Yume dandole un buffetto in testa e scatenando nuovamente l’ilarità della ciurma.
-Sono proprio due tipe particolari!- affermò Robin.
-Già!- rispose Nami guardandole.
-Mie bellissime signorine, sarei lieto di invitarvi a cena!- ululò Sanji con fare galante.
-Uuuh siii!- urlò Yuki iniziando a saltellare qua e là.
-Grazie, accettiamo molto volentieri!- disse Yume lanciando un’occhiataccia alla sorellina.
Yuki, Zoro e Rufy si fiondarono immediatamente sul cibo ingoiandone il più possibile.
-Sembra che non mangiano da mesi! Yuki piantala di ingozzarti e comportati in una maniera decente!- la rimproverò la sorella agitando il pugno in aria.
-Oooh uffi… sei cattiva!- rispose l’altra sedendosi compostamente e prendendo in mano forchetta e coltello.
-Non sono cattiva,tengo soltanto alla mia reputazione!-
-Eddaaai tanto non rimarremo qui per molto! Fammi divertire un po’!-
-Uff e va bene.. Ora capite cosa devo sopportare ogni giorno?- disse ironica guardando la sorella addentare una coscia di pollo.
-Bhè non deve essere proprio così male, no?- chiese Nami.
-Diciamo che non è male fin quando non si parla di Rufy… -
-In che senso?- domandò Robin che nel frattempo si era avvicinata.
-Sinceramente non lo so, diventa euforica ogni qualvolta si parli di lui!-
-Bhè ne riparleremo tra una decina di anni quando avrai tanti nipotini che ti scorazzeranno attorno!-
Yume sbarrò gli occhi e si girò verso Nami e Robin con la bocca spalancata, come se le avesse appena dato chissà quale notizia.
Ciò scatenò le risate delle due ragazze sedute di fianco a lei.
La serata si concluse, e si presentò il problema letto.
-Bhè ragazze, non raggiungeremo la prossima isola fino a domani, quindi dovrete dormire nell’ultimo letto rimasto in camera nostra.- disse Nami aprendo una porta alle proprie spalle.
-Grazie mille!- rispose Yume entrando seguita dalla sorella .
Si misero il pigiama che Robin aveva gentilmente prestato loro.
Yume indossava una canottiera verde e dei pantaloncini neri a metà coscia, mentre Yuki si dovette accontentare di una maglietta che le arrivava poco sopra le ginocchia perché per lei era troppo grande.
-Che bella giornata!- esclamò la minore buttandosi sulla sua metà del letto.
-Già! Non pensavo fossero tanto simpatici!-
Non ricevendo risposta, la maggiore si voltò verso la sorella constatando che si era addormentata occupando la maggior parte del materasso. E per di più russava!
Non potè fare altro che scuotere la testa e sdraiarsi al suo fianco, addormentandosi poco dopo.


Note delle Autrici
Buooooooooooooooooooooooon pomeriiiiggiooo! 
Oggi per lavostra gioia siamo qui entrambe a pubblicare il capitolo XD
E siccome nno sapiamo più che dire...
Ciao ._.
No ok scherzavamo... OPPURE NO?!
Si, ok, non stiamo bene lo sappiamo!
Bhè, comunque leggete e commentate! Graziee!
Al prossimo capitolo! 
Byyye °3°
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Pokelena