Verde d'Ungheria
di Saralasse

16/04/11, ore 14:06

allora, visto ke la botta in testa a fatto ricordare ad  andrè 1 po' del suo passato, si potrebbe anke ringraziare ke gliel' abbiano data però... poverino adx... tutto solo in quel postaccio... con quel pazzo-squilibrato-skizzofrenico del cugino ke vuole gonfiarlo di botte...! comincio a preoccuparmi seriamente x il nostro eroe ma confido nella tua clemenza XD! come sempre brava!!

16/04/11, ore 13:42

André è proprio nei guai... ti prego, risparmiagli danni al suo splendido viso e lividi vari... immaginavo che la botta gli avrebbe fatto riavere la memoria, sono contenta che si sia accorto di essere lui ad essere amato e non Andràs, spero vivamente che Girodelle adesso parli e dica cosa è successo ad Oscar... e che il cugino malefico possa soccombere di fronte alla giustizia! Te l'ho già detto che mi piace tantissimo come scrivi?

16/04/11, ore 12:43

Oscar innamorata fa davvero tanta tenerezza!!è un'innamorata molto gelosa ed anche vendicativa!!finalmente può vivere le gioie e le gelosie che solo l'amore può dare!!però prima dovrà salvare il suo principe!!Tibor è davvero perfido!spero che riceva una bella lezione per tutti i suoi complotti!!il colpo in testa, almeno, ha giovato al nostro cucciolo dagli occhi verdi!!ha recuperato la memoria ed è rimasto piacevolmente sorpreso da questa nuova Oscar!e chissà come reagirà quando capirà a pieno che lei si è lasciata andare con Andrè e non con Andràs!!!intanto un pò di dubbio ci sta!!!tanto per aumentare la sorpresa finale!!!e poi al generale può anche essere omesso qualche dettaglio!lo so, sono un'inguaribile romantica!!!ma quando si tratta di Oscar e Andrè non posso proprio farne a meno!!complimenti!!

16/04/11, ore 09:30

Ophelie e Girodelle : Buuuuuu !!!
Vai Oscar tira fuori il carattere e lotta per riprendere ciò che è tuo !!! tanto nessuno avrà mai la forza e neanche la speranza di portarti via il cuore di Andrè.
Che quest'ultimo sia l'uomo più sfigato della terra è inequivocabile : orfano, servo, innamorato senza speranza (nell'anime guercio e poi quasi cieco), qui smemorato e adesso vittima di un complotto; ma non puù mai andargliene bene una ????.
Bella l'idea del complotto e bella l'idea di insinuare i dubbi ad Oscar, senza il suo appoggio il bel principe è una preda più facile.
Come sempre non deludi mai; la tua storia è il mio appuntamento fisso quotidiano

15/04/11, ore 23:25

Il povero André/Andras è in un pasticcio, non sa cosa dire ad Oscar, è evidente che è stato raggirato; meno male che lei lo ama davvero, tornerà in tempo per salvarlo, speriamo.

15/04/11, ore 22:30

mi sono appassionata alla tua storia sin dall'inizio è devo dirti che più va avanti e più mi piace fantasticaaaaaaaaaaaaaaa continua !!!!
ok Oscar ha dimostrato la sua maturità e la fedeltà che ha in Andrè ma parliamoci seriamente... io avrei reagito nella stessa maniera.... scusa ma che pensi se vedi una uscire dalla camera dove sai che dorme il tuo uomo come reagisci...

ps sono d'accordo con te sul fatto di uccidere Tibor ma visto che ci se fallo anche con Girodelle
ti sarei etenamente grata grazieeeeee

15/04/11, ore 21:55

vai Oscar! Adoro quando dice che avrebbe combattuto per il suo uomo! Ah, mellon nin, mi sto appassionando troppo alla tua storia

15/04/11, ore 20:24

che bella dimostrazione di maturità quella di oscar che, sebbene gelosa e ferita da quanto visto e, erroneamente, interpretato, decide di ritornare comunque sui propri passi e di accordare fiducia al suo andre, ritenendolo incapace di tradirla realmente e, soprattutto, in un modo tanto squallido. per la prima volta si avvede della profondità e dell'esclusività del legame che da sempre li vede fianco a fianco, legame che nessuna ophelie o altra dama può lacerare e spezzare. peccato non averci pensato prima: lasciandolo solo, e più stordito che mai, ella lo ha maggiormente esposto al tranello tesogli da girodelle. vabbè, mettiamoci l'anima in pace e speriamo bene...ci hai promesso un lieto fine. capitolo ricco di tensione, trascinante, preludio ad altri capitoli altrettanto a forti tinte, scommetto. bene bene...

15/04/11, ore 20:07

Nonono! le cose nn possono precipitare così!! La rossa è in combutta con Girodelle?! però uffa! adesso ke davvero sa di amarla andrè la perde così... e poi già! ci mancava l'ennesima botta in testa ke gli fa perdere i sensi XD. sarebbe porprio bello ke il cugino si togliesse dai piedi, nn necessariamente cn la morte, basta ke si levi di torno e nn infastidisca più... brava dai! aspetto il seguito ^^

15/04/11, ore 18:13

Wow...che capitolo pirotecnico !
Ecco che la situazione si complica per i nostri due eroi, la miccia è stata accesa per dare il via ai fuochi d'artificio !
Ophelie ha agito secondo il piano ordito da Girodelle per fare ingelosire Oscar, la quale, passionale e gelosa com'è, ci è cascata con tutti gli stivali ! ( sono molto curiosa di sapere qual'è il favore che Girodelle deve a Ophelie ).
Così ora Andrè, sguarnito della protezione di Oscar, è finito dritto dritto nella trappola del malefico Tibor.
Secondo me Girodelle, in questo caso, è solo una pedina nelle mani di Tibor, credo che abbia agito probabilmente più per gelosia nei confronti di Andras, che per smascherare l'impostore dipintogli da Tibor, ma spero tanto che al momento opportuno saprà riscattarsi ^-^ .
Tornando a noi... e i principi ? Come reagiranno ora ? Cosa succederà ad Andrè ? Cosa farà Oscar ? Dio che ansia ! Concordo pienamente con OMBRAceleste...speriamo che la botta in testa gli faccia tornare almeno un barlume di memoria.
Fantastico, bravissima !!!

15/04/11, ore 17:47

Finalmente un po' di guai, ottimo! Non sono ancora riuscita a farmi un'idea su Tibor..Ophelie è abbastanza stereotipato come personnaggio, ma lui mi incuriosisce molto, spero lo appronfondiarai come personaggio!

15/04/11, ore 17:08

ed i guai tanto temuti sono arrivati.......lo avevo sospettato e ne ho avuto conferma: l'oca rossa è complice di Girodelle!!Oscar nella sua prima scenata di gelosia si è dimostrata davvero molto molto,anzi,tremendamente femminile!!per fortuna alla fine prende la decisione giusta: mettere i puntini sulle "i" e riprendersi il suo Andrè!!con un unico problema: sia lei sia Andrè son caduti nella trappola ed ora dovranno sbrogliare una complicatissima matassa di intrighi!!spero che il colpo ricevuto faccia tornare la memoria ad Andrè!!!attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!!!complimenti complimenti complimenti!!!!

15/04/11, ore 15:57

Oscar e André insieme durante un temporale da soli: un'occasione d'oro per rivelarsi i propri sentimenti, e lui lo ha fatto; lei invece l'ha sprecata! Le è difficile lasciarsi andare, anche perché André è diverso da come lo conosce lei, ma credo che così.. intraprendente le piaccia di più!

15/04/11, ore 15:23

Ma poverini! sembrava tutto perfetto per la loro prima volta e invece sono stati interrotti. Qualcosa mi dice che il cugino sta organizzando qualcosa di non molto piacevole alle spalle di Andre/andras, e sto pensando anche che forse voglia colpire anche Oscar.. ma la mia è solo un'idea, e lo scoprirò leggendo il seguito.
Alla prossima e complimenti^^

15/04/11, ore 14:42

ok, ci siamo...sta per succedere: i cospiratori hanno iniziato a muovere le loro pedine ed il gioco, brutale e drammatico, intrapreso ai danni del principe, ha inizio. i soldati allontanano oscar con un pretesto ed il tanto temuto agguato/arresto (o quel che sarà) di andre si compirà. possibile che debba essere sempre lui a rimetterci?! per una volta, dico UNA, che la sfiga sembrava avergli finalmente concesso un attimo di respiro, un minutino di tregua, facendogli incontrare i belaznay e la loro piena benevolenza, l'amore della sua vita e l'ammirazione di tutti, ecco che ritorna la jella a riscuotere finanche gli interessi! oh, mai una volta che tocchi ad oscar fare la parte della madamigella da salvare, prontamente e valorosamente, da un, seppure smemorato, andre. certo che anche tu sei cattivella! è vero, ci avevi avvertiti (del tuo sadismo, soprattutto), ma io mi aspettavo almeno un recupero della memoria prima del fattaccio! come farà a capirci qualcosa, a destreggiarsi, a districare i nodi aggrovigliati, andre, senza identità definita, separato da oscar e da ariadnè, accusato di reati di cui non rammenta la "forma", figuriamoci le modalità in cui sarebbero stati da lui commessi? come potrà difendersi? vabbè, manteniamo la calma ed il sangue freddo, tu, però, vacci pianino con andre, è tanto caruccio e delicato, poro figlio. attendo un aggiornamento presto, mi raccomando...e...complimenti, anche per la descrizione del loro secondo (appassionato) bacio! chissà fin dove si sarebbero spinti quei due, se non fossero stati interrotti dal soldato? oscar, nell'esperienza della dolorosa separazione vissuta nell'ultimo anno, ha senz'altro imparato ad aprirsi di più, a manifestare, piuttosto che a reprimere, quei sentimenti che ora ha scoperto di provare per l'amico di sempre: è diventata ragionevole e responsabile. e molto protettiva. mi ricorda la oscar degli ultimi episodi dell'anime.
ciao, a dopo