Hyung
di Bommie

22/06/11, ore 13:06

Bommie questa e una delle mie FF preferite(dato che le tue ff sulla 2min l'ho letto tutte...)volevo dirti perchè nn ne fai altre su di loro ma di vita comune quotidiana...magari che nn sono due componenti degli shinee ma ragazzi semplici credo sarebbe molto iteressante.

16/04/11, ore 11:35

Muahahahah l'epilogo è ublime!!! sei na genia!!! quando l'hai pensato??? mi piace questa new version!!! U___U

07/04/11, ore 21:31

ahahaaha la fine è bellissima! sono contenta che si è risolto tutto ^^
mi è piaciuta molto questa fic!! che bellooo scrivine altre <3 scrivi molto bene!

07/04/11, ore 15:33

*_____________________________* <3 <3 <3 <3 <3 <---------- questo è il primo commento, che credo dovrebbe bastare per esprimere il mio stato d'animo... Nel caso così non fosse lo esprimerò a parole xD

Alloooora:
1) Sono felice che sia finita per chè mi stava venendo l'ansia, ma allo stesso tempo mi dispiace perchè era troppo bella e speravo durasse di più (lo so che mi sono appena contraddetta, ma io mi sono capita xD)
2) Un nuovo Santo è arrivato tra noi... Signore e Signori vi presento San Kibum, diventato santo dopo aver aiutato quello scemone di Minho a tornare sulla retta via u.u
3) Sono sempre più convinta che Minho sia uno stupido che non capisce gli uomini (oddio che strano dire una cosa del genere... di solito si dice "non capisci le donne" xD)... Voglio dire era ovvio che Taemin lo stesse aspettanto u.u o almeno lo era per me
4) Bravo Taemin... Fatti valere e fai ingelosire quello lì con Jinki *___*
5) Non so che altro scrivere... Ah si: VIVA IL LIETO FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3 lo sapevo che sarebbe arrivato u.u

Basta xD alla prossima storia :D

07/04/11, ore 15:10

Aaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 'sospiro d'estasi e sollievo'
Dio quanto ti lovvo! XD
Adoro i tuoi Happy Ending, sono sempre così meravigliosamente perfetti...un mix di dolcezza e malizia davvero irresistibile *.*

Tae, piccolo porcellino, mi piace quando diventi così audace ihihihih
Min, invece, è un 'geloso patologico' ma lo amo lo stesso! ^^
2Min loveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

ps: aspetto con tanto amore le prox one shot <3
(Recensione modificata il 07/04/2011 - 03:12 pm)

07/04/11, ore 15:06

Ci vuole sempre la omma che chiarisce tutto :D lo adoro *_* davvero un bel capitolo conclusivo,complimenti anche per questa storia...non farci aspettare molto per queste one shot ^**^

07/04/11, ore 14:43

Non ricordarmi the pianist è grazie a questo drama se Minho ha una fan in più...sì lo ammetto all'inizio non mi piaceva lo vedevo troppo impostato e diligente,cioè non fà e dice niente che l'agenzia non approverebbe...ma poi ho scoperto che come attore merita e che è così timido e di poche parole che forse non riesce ad esprimere liberamente quello che prova...mmm sono andata off topic sorry ^^...la OnTae noooooooooo Onew è il mio forever alone...bè si può andare avanti per due anni ma avere nel cuore sempre la stessa persona,W i drama in cui tutto finisce bene :)

07/04/11, ore 13:24

Bravo Kibum fai bene a non farti gli affari tuoi!!:P E tu Minho potevi arrivarci anche da solo XD ahahah
Per fortuna che si è sistemato tutto^^
Mi è piaciuta tantissimo anche questa storia *____*
Mi pisce tantissimo il modo in cui scrivi!!!
Alla prossima storia!!!
Ciauuuu

06/04/11, ore 21:06

Ma sei troppo forte XD ahahah mi fai stra ridere XD
Passiamo alla storia..come passa in fretta il tempo XD Uuu si OnTaeee..mi dispiace per te Minho ma io adoro la OnTae ahahah XD Comunque non mi sembra tanto depresso Minho..meglio così :D la vita va avanti caro mio ^^
Al prossimo capitolo ^^
Ciauuu

06/04/11, ore 20:56

Ahah concordo con la tua nota sotto :D
Due anni sono tanti ( anche se per me passa veloce il tempo ) Io in due anni mi son fatta crescere i capelli fino a farli diventare lunghissimi ( per esempio )
ma vabbè non te ne frega niente xD
Bel chap, anche se troppo corticcio :(
Continuooo

06/04/11, ore 19:45

Voglio il seguitooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Mi rifiuto di commentare questo cap...è troppo corto e troppo triste ç.ç
Precisiamo eh, io adoro Jinki, lo trovo tanto tenero e goffo...praticamente un papero coccoloso! XD
Però guai a chi mi tocca la 2Min...nessuno può separare qualcosa di così carino e coccoloso!

06/04/11, ore 19:01

Corto corto cortooooooo >.< ma comunque bello :D

"Non c'è stato giorno in cui non abbia pensato di andare lì e riprendermelo,di gridare davanti a tutti che lo amo e che doveva stare con me ma alla fine mi sono limitato ad appostarmi tutte le sere senza farmi accorgere,con il sole,la pioggia o la neve di fronte l’edificio della SM per vederlo anche solo di sfuggita."

Minho ma dico sei deficiente?!? Non devi solo pensarlo, DEVI FARLOOOOOOO... I ragazzi del giorno d'oggi... Proprio non ci arrivano eh u.u

Mmmh ho letto male o davvero hai scritto la parola "OnTae"?!? Muahuahuahuahua >.> No, ok lo so che questa è e rimarrà sempra un FF 2Min ma la speranza è l'ultima a morire *___*

Daaaaai che siamo quasi alla fine, sento che non sei cattiva fino al midollo e che la farai concludere bene *leccapiedi mode on*

Ora devo scappare in palestra, ma fidati che se potessi rimarrei qui ore a scrivere le mie impressioni sulla storia xD Al prossimo capitolo :D

05/04/11, ore 23:21

NOOOOOOOOOOOO ma perchè? perchè Minho è così stupido? Io lo avevo avvertito di non far soffrire quel povero ragazzo... Come se non ne avesse già passate abbastanza nella sua vita ç.ç e poi prorpio ora che il suo sogno sta per realizzarsi gli spezza il suo fragile cuore... MINHO è una CATTIVA PERSONA U_U spero per lui che risolva la situazione subito o le gambe non se le ritrova più per davvero *nasconde spranga di metallo* Comunque il fatto che questo fosse il terzultimo capitolo mi da la speranza che presto si risolva davvero tutto (anche se vedendo la tua crudeltà immagino che sistemerai le cose solo all'ultimo capitolo ç.ç)... Taemin, povero cucciolo, era così felice che Minho ricambiasse i suoi sentimenti ed è rimasto in****to (nel vero senso della parola xD) T_T dai, Minnie vieni da me, ti consolo io >.> io comunque se fossi nel padre di Minho gli darei l'indirizzo, e in fretta anche u.u altrimenti col cavolo che Minho può scusarsi e far ritornare Taemin a casa DOVE VIVRANNO FELICI E CONTENTI (è inutile che mi dici che sei crudele e non vuoi che siano felici, tanto io insisterò fino alla fine u.u)
Aspetto il nuovo capitolo con la speranza che Minho rinsavisca da questo momento di debolezza *__*

05/04/11, ore 21:30

Che situazione ragàà ç_ç Son tristissima per Tae...però concordo, Minho si è comportato proprio da animale, ha seguito semplicemente i suoi istinti! Spero si risolva tutto E:

05/04/11, ore 20:47

Finalmente posso commentareeeeeeeeeeeeeee!!!
Dopo un pomeriggio all'insegna dell'insegnamento (scusa il gioco di parole XD), un'uscita e per concludere cucinare per il mio papi, ORA posso commentare.

Ti dirò che il tuo tempismo mi fa quasi paura, ogni volta che entro nel sito per vedere se ci sono novità, tu puntualmente posti in quel momento...non è che mi spii?? (ed ecco che me riparte con le sue manie di protagonismo XD)

Va bè, basta sclerare, è arrivato il momento di ricompormi e fare un commento decente, questo ovviamente perchè sei tu, quindi meriti un commento come si deve! Dunque cominciamo:

Avevo ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ora Tae se n'è andato ed è tutta colpa di quel deficente (Min non volermene, ma a volte te le chiami proprio) ç.ç
E l'altro poi, invece di mettere sotto il padre per farsi dire dov'è, che fa...si crogiola nei sensi di colpa e nelle seghe mentali!
Ma io dico...si può??!
Min alza il tuo adorabile lato B e vai a riprenderti Tae, altrimenti non credo che rimarrà solo per molto. (ovviamente io sono già in fila per fare da angelo consolatore ed accaparrarmelo ihihihih)